Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 42

 
Younga:

Questo posto sembra buono - solo una strana sensazione - tutto il tempo la "trigonometria" era perfetta, e poi - l'espansione (tra i giorni) - beh, una specie di errore

Forse allargando la diffusione notturna. I DT lottano con i bagarini notturni.

 
khorosh:

Forse allargando la diffusione notturna. La lotta di DC contro i bagarini notturni.

Quindi non faranno neanche un soldo...
 
Younga:
Quindi non ci sono soldi da fare...

Non ci sono soldi da fare con un triangolo. Le discrepanze sono troppo piccole.

 
khorosh:

Ieri ho anche aperto sulla sterlina e sullo yen. Oggi sono in attivo, ma non sto ancora chiudendo, aspettandomi una crescita dei profitti.


Chiuso, una specie di segnale di chiusura.

 

Sta cadendo di nuovo a pezzi... Sulla demo, come dice l'autore "aspetta tranquillamente i profitti", ma se lo facciamo sul reale...

?

 
Evgeniy Chumakov:

Sta cadendo di nuovo a pezzi ... Ma sulla demo, come dice l'autore, "aspettiamo il profitto", ma se lo facciamo sul conto reale...

?

la tendenza va in una direzione a dente di sega

precedente massimo minus su Equity può essere considerato un regalo massimo


;)

 

Buon pomeriggio agli utenti del forum e ai visitatori di questo thread in particolare! :)

Oggi ho fatto un accordo sul sistema TS con il mio aggiornamento! In realtà guarda tutto sullo screenshot!

P.S. Il prelievo sulle operazioni non superava il 50% del margine.

 
RomFil:

Buon pomeriggio agli utenti del forum e ai visitatori di questo thread in particolare! :)

Oggi ho fatto un accordo sul sistema TS con il mio aggiornamento! In realtà guarda tutto sullo screenshot!

P.S. Il prelievo sulle operazioni non superava il 50% del margine.


Come si calcolano le proporzioni per lotto?

 
Evgeniy Chumakov:


Come si calcola la proporzione dei lotti?

Non lo dirò ancora. Lo sto contando a modo mio e non mi piace, ma non posso ancora suggerire il contrario - durante la giornata di oggi la proporzione ha raggiunto ben 30 volte - che è molto ... :):):) E se vi dico come lo faccio personalmente, mi darete la colpa dopo... :)

 
RomFil:

Buon pomeriggio agli utenti del forum e ai visitatori di questo thread in particolare! :)

Oggi ho fatto un accordo sul sistema TS con il mio aggiornamento! In realtà si vede tutto nello screenshot.

P.S. Il prelievo sulle transazioni non superava il 50% del margine.

Se specificate il drawdown come percentuale del margine, allora dovete specificare la leva con cui lavorate.

Altrimenti le sue parole sembrano una frode.