Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 38

 
Più versioni la gente costruisce sul perché non posso chiudere i trade in profitto, più sarà divertente chiuderli presto in profitto )
 
Vitaly Muzichenko:

Davvero?

non è mai stato fuori dal forex :-)

Hedge = ridurre il rischio (e anche la redditività) facendo operazioni nei mercati correlati/derivati e in strumenti dipendenti. All'interno di MT4 l'hedging in quanto tale è impossibile - tutti gli strumenti sono uguali e il mercato è lo stesso.

Puoi coprire comprando EURUSD su futures e opzioni. Si può coprire comprando/vendendo obbligazioni o azioni o i loro derivati. GBPUSD e EURGBP, tuttavia, non possono essere coperti. La cosa è simile, ma è un trucco

 
Mikhael1983:
Più versioni si creano sul perché non sarò in grado di chiudere i trade in profitto, più sarà divertente quando saranno chiusi in profitto presto)

Sì, chiuderanno molto presto.

Ho postato la matematica, si può ottenere più intelligente lì, ma sarà come il mio

 
Renat Akhtyamov:

Sì, chiuderanno molto presto.

Ho fatto i conti, sarà proprio come il mio.

:)

Ecco, la magia è finita, Copperfield è bloccato nella muraglia cinese.


Evra ы

 
Mikhael1983:
Più versioni la gente costruisce sul perché non sarò in grado di chiudere i trade in profitto, più sarà divertente vederli chiudere presto in profitto)

Allo stesso modo, più si "grida" che non si può non fare un profitto il 100% delle volte, più sarà divertente vederti spiegare quando non succede ))

 
Maxim Kuznetsov:

è possibile coprire un'operazione di acquisto di EURUSD in futures e opzioni. Puoi comprare/vendere obbligazioni o azioni o i loro derivati. Ma i trade GBPUSD e EURGBP non possono. La cosa è simile, ma è un imbroglio.

E tuttavia, se brevemente si copre un'operazione di acquisto EURUSD con operazioni su GBPUSD e EURGBP con bilanciamento avanzato del volume, allora come regola (ma certamente non nel 100% dei casi) - il risultato per un certo tempo (un paio o tre ore) si blocca nella gamma +-5-7% dei fondi di deposito (con qualche valore di leva) e poi tutta questa gioia lascia o in profitto o in drammatico deficit.

La domanda è quando chiudere questa costruzione? Forse all'inizio, quando raggiungiamo questo 5% o meno? E in generale, è corretto essere legati ai fondi collaterali?

Sto ancora modellando diversi risultati...

Oppure, per esempio, i trade GBPUSD e EURGBP sono coperti da trade USDCHF e EURCHF attraverso un volume equivalente di EURUSD, aprendo un quattro? Funziona davvero? )))

 
Mikhael1983:
Più versioni la gente fa sul perché non sarò in grado di chiudere i trade in profitto, più sarà divertente chiuderli presto in profitto )

Cari colleghi e soprattutto TC!

In realtà, ho capito la costruzione del metodo proposto e dirò che tutto risulta abbastanza interessante.

Il TC ha evidentemente perso qualcosa nei suoi calcoli, oppure inganna deliberatamente la gente in privato... :) Perché venerdì sera avrei dovuto vendere la sterlina e comprare l'euro in proporzioni di circa 1:7 ... :)

La figura allegata contiene tre grafici EURUSD, GBPUSD e calcoli trasformati, dove la linea del segnale è anche smussata dall'indicatore SMA con linea lilla.

Se spostiamo la finestra, la linea del segnale si allontana sempre dalla linea centrale e poi ritorna. Può tornare indietro dal centro o dall'altra parte - questo succede sempre (beh, almeno l'ho provato selettivamente su diversi simboli ed è lo stesso ovunque).

Così ho notato che se il grafico del segnale gira al centro e c'è l'ingresso migliore. È possibile ottenere un profitto entro alcune decine di barre (unità e centinaia di barre sono rare). Se il grafico del segnale gira improvvisamente di nuovo dal centro, il mercato può condividere l'inversione.

Sembra che TC non possa automatizzare in alcun modo questa creatura. Potrei avere del tempo libero in questa settimana, cercherò di riempire l'automatismo e condividere il profitto.

Nota vicino alla barra 200 sia la sterlina che l'euro dovrebbero essere stati acquistati ... :)

P.S. Puoi scambiare qualsiasi coppia, ma dello stesso ordine - l'oro può essere scambiato con JPY*** per esempio, e non importa se c'è USD o no. JPY*** non può essere scambiato con EURUSD... :)


P.S.2 trade aperti nel TS si chiuderanno sul profitto - sono sicuro di questo in circa il 95%... :)

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
  • www.mql5.com
Некоторые технические индикаторы имеют несколько отрисовываемых на графике буферов. Нумерация индикаторных буферов начинается с 0. При копировании значений индикатора функцией CopyBuffer() в массив типа double для некоторых индикаторов можно указывать не номер копируемого буфера, а идентификатор этого буфера.
File:
tfn_GE.png  42 kb
 
Ecco un'altra foto dell'Audi e del letame ...
File:
i8c_AN.png  96 kb
 
RomFil:

...

Si noti che intorno alla barra 200 sia la sterlina che l'euro dovrebbero essere stati acquistati .... :)

...

P.S.2 i trade aperti nel TS si chiuderanno sul lato positivo - ne sono sicuro al 95% ... :)

Se compri GBP e EUR, non sarà paired trading, perché il paired trading, hai bisogno di copertura. E in questo caso, non ci sarà alcuna copertura. È solo il trading di due simboli, ma non il pair trading. Dovresti entrare nella stessa direzione su due simboli nel paired trading solo su strumenti con correlazione inversa, come EURUSD e USDCHF.

 
khorosh:

Se compri la sterlina e l'euro, non sarà paired trading, perché il paired trading dovrebbe essere coperto. E in questo caso non ci sarà alcuna copertura. Questo è solo il trading di due simboli, ma non il pair trading. Dovresti entrare in una direzione su due simboli al trading abbinato solo su simboli con correlazione inversa, come EURUSD e USDCHF.

È possibile! Francamente, dovremmo raccogliere statistiche su pATterns simili. Sulla storia come si vede tutti i "guru" ... :) Naturalmente dobbiamo scegliere le condizioni per l'apertura delle posizioni, compresa la "biforcazione" dei grafici + lo stesso grafico, ma con il rapporto dei lotti, ecc.