Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 18

 

Queste sono le valute del tuo esperimento - in alto GBP, in basso EUR , sì - eur per comprare, gbp per vendere, ma questo è perché nelle proporzioni "giuste"?

 
Mikhael1983:
Coloro che lo desiderano possono lasciare i desideri per guardare il trucco in tempo reale per una terza volta. (Altrimenti, potresti essere fortunato due volte... )

Certo che è una fortuna. Terza volta! Per favore))

 
Non considero il numero di indovinelli come un criterio per la qualità del sistema, per esempio, ho usato l'indice, profitto per trade / diviso per il drawdown
 
Perché la differenza tra (ED - EDq) e (PD - PDq) al punto di partenza è diversa? Cosa lo rende diverso?
 
Mikhael1983:

Ora guarda le tue mani.

Considerazione 1. Se consideriamo il grafico della coppia EURGBP come un valore indipendente, senza alcuna idea che stiamo guardando qualche strumento da cui questo stesso EURGBP può essere espresso, allora è abbastanza ovvio che la probabilità che EURGBP vada "su" e "giù" è la stessa: 50%.

Considerazione 2. Nulla ci impedisce di considerare il grafico dello strumento IT come una variabile indipendente. Esattamente sulle stesse basi, con la stessa conclusione: le probabilità di movimenti verso l'alto e verso il basso sono le stesse.

Considerazione 3. Le considerazioni 1 e 2 di cui sopra non sono coerenti tra loro. Mostriamo questo.

Il mio contatore i qui varia da 0 a n-1, dove n = 289, il valore 0 corrisponde al conteggio "più a sinistra", il più lontano nel passato, il valore 288 corrisponde al conteggio "più a destra", il più fresco nella considerazione.



Quindi. Valore "più a destra" di EURGBP: 0,84341. Controlliamo EN per alcuni deltaEN = 0,3 (in più e in meno). Cosa vediamo? Che i valori di deltaEP che corrispondono all'EN crescente (cioè il deltaEN positivo = 0,3) e all'EN decrescente (cioè il deltaEN negativo = -0,3) non sono uguali tra loro:

Domanda: come è possibile? Se consideriamo che movimenti di una certa grandezza verso l'alto o verso il basso per IT sono ugualmente probabili, abbiamo un'asimmetria in EP. Se assumiamo che i movimenti nella coppia EP di un certo valore siano ugualmente probabili, abbiamo l'asimmetria in EN.


E se scambiamo le due righe, le probabilità cambiano, e se rendiamo le due righe identiche, le probabilità sono le stesse.

 

Se va bene darsi del tu (vedo che sei rispettoso di tutti)?

Ho molte domande (se posso)

Qual è il punto del tuo thread?

Che hai trovato il Santo Graal?

Se l'hai trovato, te lo sei guadagnato e non puoi mettere i soldi nella bara?

E se hai un sacco di soldi e hai iniziato questo ramo ... mentre non vuoi seppellirli con te stesso, perché non condividere con il pubblico come fare?

La mia risposta è semplice.

Sei un demchik e più tardi venderai delle sciocchezze -)))

No? Lasciami scrivere il tuo pensiero su mt5 e dimostrare che è un cappello?

Perché i demchiki non sanno nemmeno quali sorprese li aspettano nel mondo reale))).

The Real " oltre a quello che ho scritto prima sui problemi di REAL (e in generale sul fare soldi sul Forex), ora sto cercando di fare una previsione in un mese cambierò la casa d'aste perché è un cappello (il supporto tecnico dice che è l'esecuzione fulminea)


 
Lasciate che l'uomo scriva. A chi venderà il segnale se non è un venditore.
 

EgorKim:

Tu sei un demone e venderai qualche sciocchezza più tardi -)))

No? Perché non scrivo la tua idea su mt5 e te la dimostro?

Perché i trader demo non sanno nemmeno quali sorprese li aspettano sul mercato reale ))))

Grazie per l'offerta. Non richiesto. Tutto quello che devo programmare, posso farlo da solo. Sì, è storto, è inclinato, ma funziona per me. https://www.mql5.com/ru/forum/325743

Nemmeno io ho intenzione di venderti qualcosa, perché hai questi pensieri?

Алготрейдинг на языке Pascal (точнее, PascalABC.NET)
Алготрейдинг на языке Pascal (точнее, PascalABC.NET)
  • 2019.11.04
  • www.mql5.com
Привет всем. Подозреваю, что многие люди не знают языка mql5, но имеют желание автоматизировать свою торговлю...
 
Mikhael1983:

Grazie per l'offerta. Non richiesto. Tutto quello che ho bisogno di programmare, posso farlo da solo. Sì, è storto, è inclinato, ma mi sta bene: https://www.mql5.com/ru/forum/325743

Neanche io ho intenzione di venderti qualcosa, perché dovresti pensarlo?

Non ho ripensamenti. Stai incasinando la testa della gente.

Non hai scritto niente di concreto).

Ma lodando il tuo intelligente cervello).

E al punto...

Dimmi l'indirizzo del posto che ti paga i soldi per disseminare il forum di thread intelligenti)

 
EgorKim:

E nel merito della questione.

Dimmi l'indirizzo dell'azienda che ti paga i soldi per disseminare il forum di thread intelligenti)

OK, mostro il trucco in tempo reale per la terza volta e concludo questo thread. La situazione è ora in una delle viste possibili (posso eseguire ulteriori curve in modi diversi):



Sotto forma di "su un grafico e solo sui prezzi":

Conclusione: comprare EURUSD su un volume di 2,714, e vendere GBPUSD su un volume di 1. Andiamo.