Apofenia - pagina 18

 
Martin CHEguevara:
Vorrei farvi notare che siete stati trattati con un tipico scambio di termini.
Chi ti ha detto che si possono fare soldi con il macd, ma?
Chi vi ha detto che si possono fare soldi identificando una tendenza?
Su cosa si basano queste supposizioni?
Sulle parole?
Dove sono le statistiche? Li avete visti?
No. Eppure voi credete, naturalmente, perché, E QUESTO È IL PIÙ IMPORTANTE => non avete motivo di non farlo. Tutti ci cascano. E cavalcano le rotaie perdendo soldi...
La mia differenza dal resto è che ho abbastanza ragioni e fatti per non credere a nessuno)
"C'è solo tanto denaro da fare su una mashka", ci dicono le statistiche.
 
Renat Akhtyamov:

Penso che sia pieno di canapa, dato che fa anche trading in controtendenza e spera che il prezzo giri comunque,

50 anni sul quadro, nessuno può resistere a una mossa del genere, se prende, venderai comunque.

Non c'è volatilità del cluster:

Il record di tendenza di chiff è 35.510 pips a 4 cifre o 355.100 pips a 5 cifre (4,318 a 0,767)

Beh, che qualcuno (se ce ne sono) scriva che poi si è messo a comprare sul chiff. E come si è innescato il suo stop. Interessante sapere se era una fermata o un MC.

 
Umhair:
"C'è solo tanto denaro da fare su una macchina che sventola", ci dicono le statistiche.
Alla fine, le vostre parole si riflettono nel vostro e solo nel vostro deposito.
Quindi sta a te imbrogliare o no.
Per quanto mi riguarda, solo il rapporto stop/stop (tp>sl;tp<sl;sl->infinito; tp->infinito) dà risultati.
Tutto il resto è banale +-3% di probabilità.
 
Renat Akhtyamov:

come?

tp=sl ,tp>0 sl>0 e guarda i risultati)
 
Martin CHEguevara:
Da tendenza a controtendenza.
Perdite al massimo sul piano, profitto sempre sul movimento forte.
La probabilità è sempre superiore al 50%, senza indici. Solo un sistema di ordini che è essenzialmente un indicatore e una reazione tempestiva ad esso.
Ho capito che la strategia si basa sulla ripartizione delle zone. E qual è il sistema degli ordini, permettete lotti? O un insieme di perdite nei flussi e la loro sovrapposizione sulle tendenze?
 
Vasiliy Pushkaryov:
Ho capito che questa strategia si basa sul breakout delle zone. E qual è il sistema degli ordini? O un insieme di perdite nella posizione piatta e la loro sovrapposizione sulle tendenze?
Cos'è un "breakout", come si definiscono le "zone" per capire quando avviene il breakout? Capisco all'incirca quello che vuoi dire. Ma in base alla mia esperienza direi che le zone, in questo contesto, si formano a causa di: t -> const; high-low-> const; cioè in campioni di tempo uguali lo spread su questi campioni tenderà alle medie (se non teniamo conto della volatilità dei cluster).
Non ho alcun concetto di serrature. Infatti, quando si verifica un breakout, sono già in nero per la definizione del mio sistema. Anche prima del cosiddetto guasto, i miei ordini sono piazzati nei posti più vantaggiosi.
In sostanza sto creando sistemi di ordini che sfruttano al massimo la struttura del mercato per :
A) Piazzo gli ordini ai minimi più alti.
B) piazzare ordini su una correzione nella posizione più favorevole possibile.
 

Forse Rena capirà il punto)) Ma la particolarità di questo grafico è che nei quadrati rossi la linea dell'equity è più alta e più bassa, e non è casuale)

 

il risultato di una tecnologia in cui il mercato chiude tutti gli ordini nel +.

 
Martin CHEguevara:

il risultato di una tecnologia in cui il mercato chiude tutti gli ordini nel +.

in quale periodo di tempo?
 
Renat Akhtyamov:
in quale periodo di tempo?

come al solito un periodo di tendenze selvagge (2014) e volatilità selvaggia (2015-2016).