Apofenia - pagina 28

 
Martin CHEguevara:
Puoi condividere la formula per la crescita iniziale del lotto in base al deposito?
Avete sperimentato questo? Ci sono dei parametri ottimali?

Ho provato a scriverti di persona, ma non ha funzionato, a quanto pare l'accesso è bloccato. Provate a scrivermi e vi risponderò.

 
Evgeniy Kvasov:

Ed è comprensibile il perché, perché il tempo per tenere una posizione contro di te è ridotto nella maggior parte dei casi,

ma dall'aspetto del grafico, è un sistema regolare con perdite illimitate e profitti fortemente limitati. E con molto è una delle varianti della martingala.

E un piccolo rimbalzo è a volte sufficiente per il "pipsing", perché, b.... se non)))

Come limito la perdita che ho scritto sopra.

Non lo stai esprimendo correttamente. Possiamo dire che il profitto è limitato se raggiunge il 300% all'anno? L'altra cosa è che gli obiettivi piccoli sono sì, sono d'accordo).

 
Martin CHEguevara:
Questo è vero se si considera il fenomeno dell'apofenia, la via d'uscita è il rigoroso oggettivismo.
E per quanto riguarda il tempo di attesa... molto semplicemente, un giorno di aumento e il prezzo non tornerà. Questo è tutto, lo scambio è finito.
O aprire un ordine di rimbalzo con un lotto più grande => l'essenza è lo stesso pips))

Può tornare o meno.

 
khorosh:

Ho provato a scriverti di persona, ma non ha funzionato, sembra essere chiuso. Provate a scrivermi e vi risponderò.

Prova di nuovo. Si prega di riprovare.
 
khorosh:

Può tornare o meno.

Ho preso la peggiore delle ipotesi)
 
Martin CHEguevara:
Prova di nuovo. Te lo sto chiedendo.

Non funziona. Hai provato a scrivermi? Se metti un indirizzo email nel tuo account personale, posso inviartelo.

 
Martin CHEguevara:
Ho preso il caso peggiore)

Capito.

 
khorosh:

Non funziona. Hai provato a scrivermi? Se pubblichi il tuo indirizzo email nel tuo account personale, posso inviarlo lì.

Nelle tue impostazioni (nel tuo profilo), chi può scrivermi messaggi privati- Tutti?

 
khorosh:

Nelle tue impostazioni (nel tuo profilo) come dice Chi può scrivermi messaggi privati- Tutti?

Sì, certo che ho controllato la prima cosa.
Non posso scrivere neanche a te) strano... Controllerò sul mio computer più tardi...
 
Martin CHEguevara:
reloaded699999@gmail.com
Ma potete scrivere qui... forse la formula non è così complicata da descrivere con semplici formule di lettere... Se non è troppo difficile)

Me l'ha inviato per e-mail.