Apofenia - pagina 25

 
khorosh:

Sto ancora lavorando per migliorare l'algoritmo per ridurre il drawdown, quando avrò finito vi scriverò di persona.

(Ok. Grazie.

Buon anno 2020 a tutti i commercianti con e senza margine!

BELLE COMPRAVENDITE A TUTTI!!!

 
Martin CHEguevara:
Più che altro per qualsiasi mercato. Questo suona più ampio. In linea di principio penso di sì, ma questa è la mia ipotesi finora, niente di più, quindi dirò che ho testato solo per le coppie principali. Non ho cercato di analizzare il resto.

Il mio approccio sistematico è quello di passare dal particolare al generale, cioè per il momento lavoro solo su una coppia sul reale, cercando di ottenere un vero risultato positivo, in modo che tutto funzioni il più possibile e sia garantito.
E poi potrei trasferirmi ovunque.
Vedete, se non avete fiducia nei micro passi, non c'è niente da fare nei mercati finanziari. Tutto il resto è spazzatura, vuoto. Ogni piccola cosa deve essere controllata e lavorata.

È come essere sott'acqua a 11 km di profondità.
Ogni crepa può essere l'ultima (il mio paragone preferito del trading sui mercati).
Questa è un'utopia ovviamente, non succede così. Tutte le coppie hanno il loro "peso" e ciò che funziona con una non funziona con l'altra. Soprattutto nei mercati.
 
Vladimir Baskakov:
Questo è utopico, ovviamente, non funziona così. Tutte le coppie hanno il loro "peso" e ciò che funziona con una non funziona con l'altra. Soprattutto nei mercati.
Quanto a quanta verità ci sia nelle mie parole, lo scriverò più tardi. Con calcoli e conclusioni;)
 
Vladimir Baskakov:
Questa è un'utopia, naturalmente, non funziona così. Tutte le coppie hanno il loro "peso" e ciò che funziona con una non funziona con l'altra. Tanto più nei mercati.

Sfortunatamente, ci vorrebbero molte foto con spiegazioni per descrivere tutto qui, il mio IP verrà bannato se ne posto così tante, ho controllato)

Quindi li metterò insieme e li mostrerò qualche volta)

 
Martin CHEguevara:

Sfortunatamente, ci vorrebbero molte foto con spiegazioni per descrivere tutto qui, il mio IP verrà bannato se ne posto così tante, ho controllato)

Quindi li metterò insieme e li mostrerò qualche volta)

I "vecchi" non vengono banditi, si curano. Dmitrievsky impreca apertamente e qualunque cosa, fiorisce e puzza.
 
Vladimir Baskakov:
Non vietano i "vecchi", si prendono cura di loro. Dmitrievsky impreca apertamente e non importa, fiorisce e puzza.
Nah, sono già stato bannato sei volte) proxy mi ha solo salvato))
 
Martin CHEguevara:
No, sono stato bannato già sei volte) proxy è stata l'unica cosa che mi ha salvato))
Fai una presentazione o sotto forma di una guida del corso e un file pdf. Dopo l'archivio zip può facilmente mettere nel prossimo post.
 
Martin CHEguevara:
Nah, sono stato bannato già sei volte)proxy è stata l'unica cosa che mi ha salvato))

Mi ricordo questa storia. Cos'è dunque la volatilità a grappolo?

 
Evgeniy Kvasov:

Sì, ho attraversato sul tester e ho attraversato tutto il periodo dal 2000, ma un tale aumento del bottino con i soldi rera.......... OOO nervi come dovrebbero essere le corde d'acciaio

1) Dovresti sempre preoccuparti principalmente dell'aumento del drawdown, non dell'aumento dei lotti. Non c'è una relazione diretta tra il guadagno del lotto e il valore del drawdown massimo. Al contrario, il drawdown massimo è spesso inferiore quando il rapporto è alto.

2) Quando fai trading, usa un tale deposito, la cui perdita non è critica per il tuo budget e i nervi saranno a posto).
 
Алексей Тарабанов:

Mi ricordo questa storia. Cos'è la volatilità dei cluster? ....

Sash, sei un grande principe.

Oggi i tuoi soldi non ci sono più, e domani non potrai più toccarli.

0-5 ore da ora).