Apofenia - pagina 24

 
khorosh:

)))

E l'ultima domenica dell'anno uscente sono riuscito a incrociare con successo strategie di tendenza e controtendenza. Ho appena finito di testarlo. Ecco il risultato per il 2019 TF M5 EURUSD. Nessuna ottimizzazione è stata fatta nel tester.


Sì, ho attraversato e attraversato sul tester per tutto il periodo dal 2000, ma un tale aumento del bottino con i soldi rera.......... OOO nervi come corde d'acciaio devono essere

 
Martin CHEguevara:


Ora ho una strategia che dà circa il 100% all'anno, e un'altra strategia che dà il 30-50% al mese, ovviamente non molto stabile).


Finora i risultati sono i seguenti.

Auguro a tutti noi un lavoro produttivo in questo thread!

Buon fine settimana a tutti)!

Beh, è una bella curva)))) Congratulazioni, è passato un anno) Anch'io a proposito))))))))))

 

Felice Giorno del Commerciante!

 
khorosh:

)))

E l'ultima domenica dell'anno uscente sono riuscito a incrociare con successo strategie di tendenza e controtendenza. Ho appena finito di testarlo. Ecco il risultato per il 2019 TF M5 EURUSD. Nessuna ottimizzazione è stata fatta nel tester.


CONGRATULAZIONI!!! PICCOLI SEGRETI DI ENTRATA/USCITA - DESCRIVILO... :-)

FELICE ANNO NUOVO!!!

 
Roman Shiredchenko:

CONGRATULAZIONI!!! PICCOLI SEGRETI DI ENTRATA/USCITA - DESCRIVILO... :-)

FELICE ANNO NUOVO!!!

Sto ancora lavorando per migliorare l'algoritmo per ridurre il drawdown, quando avrò finito lo scriverò nel mio messaggio personale.

 
Vasiliy Pushkaryov:

E anche se ti dice tutto nei minimi dettagli, allora di nuovo il 90% si siederà e non sarà in grado di fare trading con profitto per i prossimi mesi.

Prima di tutto, è molto lungo.
Raccontare una sola teoria è come descrivere un dottorato; la pratica è ancora peggio, perché ci sono sottigliezze che non possono essere spiegate, devono essere mostrate nella pratica.
In secondo luogo, ci vogliono settimane.

Tutti coloro che cercano, come ho notato su questo forum di fare qualcosa di simile inciampano:
1. La prima è che non sanno cosa fare e la seconda è che non possono farlo).
2. Appaiono i graalenos del tester.
3. le masse di troll che stupidamente disseminano il thread di spazzatura.
E in tutte le informazioni, abbiamo circa il dieci per cento di carico utile.


Fondamentalmente, tutti i problemi iniziano quando qualcuno cerca di dimostrare qualcosa a qualcuno. È da lì che provengono i troll e tutto il resto della folla.
Ecco perché manteniamo il thread il più neutrale possibile. Pubblichiamo i risultati in una forma introduttiva. E mi sembra che in questa forma possiamo mantenere la purezza dello sfondo informativo e la sua utilità per tutti gli ospiti nella forma massima.
 
Se un troll insultante si presenta qui allora:
1. Fatelo sapere ai moderatori e ai membri del ramo.
2. Dirigi la tua indignazione in un'altra direzione facendo domande educate agli altri partecipanti senza prestare attenzione al troll.
In questo modo, possiamo pacificarlo. Dal momento che l'obiettivo del troll è quello di disseminare informazioni utili e mettersi in mostra non sarà raggiunto.
 
Martin CHEguevara
Avete ts per tutte le coppie?
 
Martin CHEguevara:
Se un troll insultante si presenta qui allora:
1. Fatelo sapere ai moderatori e ai membri del ramo.
2. Dirigi la tua indignazione in un'altra direzione facendo domande educate agli altri partecipanti senza prestare attenzione al troll.
In questo modo, possiamo pacificarlo. Poiché l'obiettivo del troll di disseminare informazioni utili e di mettersi in mostra non sarà raggiunto.

D'accordo. Quando si fanno insulti e derisioni, non si vuole davvero impegnarsi in un dibattito o dimostrare qualcosa a chi lo richiede.

Mi associo alla domanda di Rena, cos'è la volatilità dei cluster?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Apofenia

Renat Akhtyamov, 2019.12.31 04:05

Introdurre poi.

- cos'è la volatilità del cluster?

- cos'è un sistema di ordini?


 
Vladimir Baskakov:
Avete un TS per tutte le coppie?
Più che altro per qualsiasi mercato. Sembra più grande in scala. In linea di principio penso di sì, ma questa è la mia ipotesi finora, niente di più, quindi dirò che ho testato solo per le coppie principali. Il resto non ho ancora provato ad analizzare.

Il mio approccio sistematico è quello di passare dal particolare al generale, cioè per il momento lavoro solo su una coppia sul reale, cercando di ottenere un vero risultato positivo affinché tutto funzioni il più possibile e sia garantito.
E poi potrei trasferirmi ovunque.
Vedete, se non avete fiducia nei micro passi, non c'è niente da fare nei mercati finanziari. Tutto il resto è spazzatura, vuoto. Ogni piccola cosa deve essere controllata e lavorata.

È come essere sott'acqua a 11 km di profondità.
Ogni crepa può essere l'ultima (il mio paragone preferito del trading sui mercati).