Google contro il trading automatico? - pagina 3

 
Maxim Kuznetsov:

Solo, in nessun modo, fare scambi da soli o mettere frecce buy/sell/go.

:) il nostro mercato specifico per il software forex è un po' pazzo a dir poco :) Puoi distribuire/vendere prodotti di analisi, puoi yo-tubare le tecniche, ma non puoi auto-decidere.

Mihail Matkovskij:

Quindi mi sto chiedendo perché il mio indicatore è stato pubblicizzato in ADS senza problemi, ma l'EA non vuole, dannazione :)

Grazie! Ora saprò da dove viene :)

Non sapevo che i prodotti di autodecisione sono limitati alla pubblicità, mentre i prodotti analitici o simili sono illimitati.
Come opzione, è necessario segare il proprio sito con prodotti e guidare il traffico verso il sito.
Ci sono servizi speciali a pagamento per il traffico, ma devi scoprire in anticipo quali metodi utilizza il traffico.
Per non incorrere in un blocco da parte di aziende di mostri pubblicitari.

 
Roman:

In alternativa, sega il tuo sito con prodotti, e guida il traffico verso il sito.

Così Google può aggiungere un intero sito web con i robot al filtro. Vladislav ha scritto di questo da qualche parte qui sopra.

 
In alternativa, potresti pubblicizzare articoli sul trading, o indicatori, video, ecc. E i link ai robot possono essere piantati per caso (sotto forma di un proprio banner pubblicitario, per esempio)...
 
Nikolai Konstantinov:


Eccentrico!

Ovviamente, non si era nemmeno reso conto di quello che aveva detto...

 

Nei termini della certificazione di Google, ci sono fondamentalmente tre elementi di materia pubblicitaria per tutte le regioni.

  1. Contratti di differenza di prezzo
  2. Scommesse finanziarie
  3. Rotolo di valuta spot.



Il primo riguarda il trading e il mercato OTC.
Il secondo, alle scommesse del bookmaker, alle opzioni binarie o a qualsiasi altro gioco di scommesse.
Il terzo si applica anche al mercato OTC.

Cioè, tutti i punti si applicano solo al mercato OTC, dove c'è una sicura possibilità di frode.
Mi chiedo se un annuncio per un mercato di scambio regolamentato sarà accettato o rifiutato?

 
Aleksey Mavrin:

Banca centrale, licenze, Roskomnadzor, hai sentito?

Come influenzano Google o MQ?

:))

 
Roman:

Come influenzano Google o MQ?

:))

Le leggi del paese in cui si fanno affari o altre attività devono essere rispettate da tutti, o mi sbaglio?

 
Aleksey Mavrin:

Le leggi del paese in cui si fanno affari o altre attività devono essere rispettate da tutti, o mi sbaglio?

La CBRF con le sue licenze e Roskomnadzor, si riferisce a un certo paese, in questo caso la Federazione Russa.
Google e MQ sono in una giurisdizione non russa.

 
Roman:

La CBRF con le sue licenze e Roskomnadzor, si riferisce ad un certo paese, in questo caso la RF.
Google e MQ sono in una giurisdizione non russa.

Beh, è possibile vietare il loro sito al di fuori della Federazione Russa, è chiaro che ci sono un sacco di modi per aggirarlo, ma tali aziende rispettabili non vogliono rovinare le relazioni. Ho sentito qualcosa sulla Banca Centrale che lotta attivamente contro la pubblicità sul forex, chiedendo loro di rimuoverla, ecc.

 
Aleksey Mavrin:

Beh, è possibile vietare il loro sito al di fuori della Federazione Russa, è chiaro che ci sono un sacco di modi per aggirarlo, ma tali aziende rispettabili non vogliono rovinare le relazioni.
Ho sentito qualcosa sulla Banca Centrale che lotta attivamente contro la pubblicità sul forex, chiedendo loro di rimuoverla, ecc.

Esattamente quello che succede con la pubblicità sul forex, dato che questo settore di attività ha una reputazione negativa.
Il "dilling" ha una "buona" reputazione in questo campo.
Mi chiedo come vanno le cose con la pubblicità dei prodotti software per i mercati azionari.
Si noti che rappresentare prodotti software per i mercati finanziari e fornire servizi finanziari sono cose diverse.