Google contro il trading automatico?

 

Ho deciso di ordinare la pubblicità su Google ADS. Ma alla fine cosa ho ottenuto? Più di due giorni in attesa che l'annuncio venga moderato. Poi, non ce l'ho fatta più e ho chiamato il supporto. Mi è stato detto di aspettare il risultato della moderazione per un giorno. Ma anche durante questo periodo non ho ottenuto alcun risultato. Ho aspettato un altro giorno ed ecco il risultato:

Era scritto nello stato dell'annuncio (citazione testuale). Questo Google è ora contro il forex? Non so cosa fare adesso. Cosa fare con i soldi che ho messo lì. E l'annuncio non ha dato alcun risultato (Cosa c'è di sbagliato in questo caso e chi ha avuto una situazione simile con Google o compagnie pubblicitarie simili?
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • www.mql5.com
Главным преимуществом торговых терминалов MetaTrader является возможность создания автоматических торговых систем, способных совершать торговые операции без вмешательства трейдера, что позволяет исключить влияние психологии на результаты торговли. Для этого нужно сформулировать торговую стратегию и реализовать ее в виде программы на языке MQL...
 

Un motore di ricerca per "prodotti complessi per la speculazione finanziaria", dà un risultato immediato, nei termini di Google.

Sulla certificazione dei prodotti finanziari la cui pubblicità è permessa con restrizioni

О сертификации финансовых продуктов, реклама которых разрешена с ограничениями
  • support.google.com
Азиатско-Тихоокеанский регион Если рекламодатель лицензирован Комиссией Австралии по инвестициям и ценным бумагам, он может показывать в этой стране рекламу сложных спекулятивных финансовых продуктов. Кроме того, должны соблюдаться другие местные юридические требования, например в отношении левериджа капитала и предупреждений о рисках...
 
Roman:

Un motore di ricerca per "prodotti complessi per la speculazione finanziaria", dà un risultato immediato, nei termini di Google.

Sulla certificazione dei prodotti finanziari la cui pubblicità è permessa con restrizioni

Quindi ho solo bisogno di cambiare i paesi in una regione diversa... Ora ci proverò...

 
È così da tre anni ormai.
 
Mihail Matkovskij:

Quindi devo solo cambiare i paesi in una regione diversa... Lo proverò ora...

Quale regione è stata respinta?
Se approvano per un'altra regione, fatemelo sapere qui.
Anche se bisogna leggere attentamente le condizioni di Google, cosa vogliono, io non l'ho letto.

 

È complicato là fuori.

All'inizio hanno bandito il mio sito per la pubblicità, dicendo che il software presente era contro le regole.

Il problema è stato risolto e si è rivelato essere un problema con le immagini.

Ho cancellato tutte le immagini dal sito e ancora le pubblicità non erano permesse.

Poi hanno scoperto che non era più possibile pubblicizzare il forex

 

Vladislav Andruschenko:

Poi si è scoperto solo che non era più possibile pubblicizzare il forex

Questo è molto spiacevole per tutti i programmatori MQL (

 
Mihail Matkovskij:

Questo è molto spiacevole per tutti i programmatori MQL (


è così che viviamo,

Yandex è stato chiuso circa 5 anni fa. Per la stessa ragione.

Non è permesso fare pubblicità sul sito. Anche la pubblicità nascosta è vietata qui.

 

Ecco cosa mi ha dato:

messaggio dagli annunci di google

Eccone uno per questi paesi (due dei quali ho cancellato):

paesi

 
Mihail Matkovskij:

Ecco cosa mi ha dato:

Questo è per questi paesi (due dei quali ho cancellato):



Anche il lancio di annunci su mql5 è vietato dall'amministrazione di MQL!

 
Vladislav Andruschenko:


Questo è il nostro modo di vivere,

Yandex è stato chiuso circa cinque anni fa. Per la stessa ragione.

Non puoi fare pubblicità sul sito. Anche la pubblicità nascosta è vietata qui.

In generale: "Ovunque c'è un cuneo" (come si diceva in una famosa pubblicità degli anni 90) :)

Dove fare pubblicità?


Pun :)