Google contro il trading automatico? - pagina 2

 
Mihail Matkovskij:

In generale: "Ovunque c'è un cuneo" (come diceva una famosa pubblicità degli anni 90) :)

Dove fare pubblicità?

Pensavate che fosse facile qui? :-)

 
Vladislav Andruschenko:


Poi si è scoperto solo che non era più possibile pubblicizzare il forex

Forse c'è una sorta di accordo amichevole che vieta la pubblicità di prodotti e servizi finanziari non autorizzati o non certificati.
Molto probabilmente per questo motivo l'amministrazione di mql5 vieta anche qualsiasi pubblicità sul loro sito.

 
Mihail Matkovskij:

È possibile. Ma è sempre un rischio! Questo è quello che dice la descrizione del mio robot. Non posso scrivere robot, promuoverli e anche scambiarli. Almeno io non l'ho ancora provato.


:-)

"Dovresti essere in grado di farlo.

 
Mi sorprende che l'argomento non sia stato ancora rimosso.
 
Vladislav Andruschenko:
Mi chiedo perché il topic non sia stato ancora tolto.

Cosa sta violando?

 
Mihail Matkovskij:

Cosa sta violando?


Ci sono molte cose che sta violando. Ecco perché sono sorpreso.

Quando creo un thread, non penso alla pubblicità nascosta, trovano una virgola e mi accusano di pubblicità nascosta.

e questo thread non è pubblicità nascosta, è pubblicità diretta.

 
Vladislav Andruschenko:
Fidatevi di me. Questa è pubblicità diretta.
Verrai bandito.

Ti suggerisco di pensare meglio a dove pubblicizzare i robot :)

Qui non lo facciamo!

 
Mihail Matkovskij:

Ti suggerisco di pensare meglio a dove fare pubblicità per i robot :)

Qui non lo facciamo!

Ho detto tutto. Ascoltatemi
 
Vladislav Andruschenko:
Ho detto tutto. Ascoltatemi

Ma non sei stato bandito, vero? Anche se ricordo che hai scritto da qualche parte di problemi simili nei tuoi confronti...

 
Maxim Kuznetsov:

Il software di speculazione "esperto/robot/EA" viene schiacciato senza pietà dai giganti della ricerca. Non perché i google-index siano malvagi, è solo che questa è una truffa al 99,9% e viola le leggi nazionali.

Se hai un buon software analitico (almeno una formula + metodologia) - quindi vendilo, è possibile prendere le distanze dall'auto-trading.

Solo, in nessun modo, fare scambi io stesso o mettere frecce buy/sell/go.

:) il nostro mercato specifico per il software forex è un po' pazzo a dir poco :) Si possono distribuire/vendere prodotti di analisi, si possono yo-tubare tecniche, ma non si può per l'autodecisione.

Quindi mi sto chiedendo perché il mio indicatore è stato pubblicizzato in ADS senza problemi, ma l'EA non vuole, dannazione :)

Grazie! Ora saprò da dove crescono le gambe :)