Scivolando sotto la pioggia oltre le gocce - pagina 6

 
Aleksey Mavrin:

Gli scambi possono anche essere positivi, ve lo immaginate? In generale sembra che tu non abbia scambiato così. Un broker normale ti permette di tenere una posizione per almeno 3 mesi in modo che gli swap non influenzino il MO, a meno che, ovviamente, tu non sia uno scalper a medio termine e non abbia fissato obiettivi e stop normali.

Ma naturalmente, gli swap devono essere presi in considerazione.

E sarebbe più nobile dare i soldi in beneficenza invece di raccoglierli nelle tasche di BC).

Te lo immagini?).

Gli scambi possono essere positivi quando si è in rosso e negativi quando si è in attivo.

(Questo è il modo in cui stanno le cose))

 
Igor Makanu:

Beh, andare avanti, ma mi ricorda - buone intenzioni, la strada ...?


c'è una discussione sui metodi triti e ritriti, sullo "pseudo" calcolo del rischio, sì, c'è stato un tentativo, ma solo un tentativo

per quanto riguarda l'argomento, cioè tutto ciò che riguarda il denaro è abbastanza ben manipolato, questo settore non fa eccezione, quindi se un principiante entra nei mercati, il risultato è sempre lo stesso.... non ha tempo per assorbire nuove informazioni - come farlo (trading) correttamente, non può filtrare le sciocchezze - non ha abbastanza informazioni nella sua testa, ma può iniziare a fare trading immediatamente premendo alcuni pulsanti - e soprattutto può contare immediatamente i soldi!


ecco, il denaro risolve sempre tutto velocemente - ho scritto sopra )))

Tatticamente è sbagliato giudicare da soli.

Per esempio, in questa discussione ho dato un calcolo specifico che mostra chiaramente come con il MM "classico" del 10% del depo per le posizioni aperte - il denaro viene facilmente prosciugato anche con il min. 1:30.

E ha dato una ricetta: dividere il depo in Forex, perché nessun reale o virtuale stop-loss, il più conservativo. MM e leverage minimo non salveranno il conto in caso di forza maggiore. A 1:1 il conto terrà, ma chi ha questa leva qui e perché?

È stato detto all'inizio: i manipolatori non sono considerati in questo thread.

 
Uladzimir Izerski:

Te lo immagini?).

Gli swap sono positivi quando si è in deficit e negativi quando si è in surplus.

Questo è il modo in cui è))

Un'altra cosa: la somma degli scambi positivi e negativi è sempre negativa.
 
Konstantin Yartsev:
C'è un vero monitoraggio?
 
Konstantin Yartsev:

È tatticamente scorretto giudicare da soli.

Per esempio, in questa discussione ho dato un calcolo specifico che mostra chiaramente come con il MM "classico" del 10% del deposito per le posizioni aperte - il denaro viene facilmente prosciugato anche con un min. 1:30.

E ha dato una ricetta: dividere il depo in Forex, perché nessun reale o virtuale stop-loss, il più conservativo. MM e leverage minimo non salveranno il conto in caso di forza maggiore. A 1:1 il conto terrà, ma chi ha questa leva qui e perché?

È stato detto all'inizio: i manipolatori non sono considerati in questo thread.

Non avete dato un calcolo!

Hai preso alcuni numeri che pensi siano i migliori, poi liscio ha indicato specificamente il prodotto da Market dove si usa quel calcolo

Se vuoi vedere come viene fatto il calcolo - cerca"money management", "optimal" - ci saranno articoli con un CALCOLO, non come il tuo


per favore nota, nel mio messaggio precedente non ho parlato di "su di me", ho detto che non dai una metodologia, ma dai un esempio, dove viene già usato uno"pseudo" calcolo dei rischi

 
Igor Makanu:

Non avete dato un calcolo!

Avete preso alcune cifre che pensate siano le più ottimali, poi senza problemi avete indicato specificamente il prodotto di Market dove usate quel calcolo

Se vuoi vedere come viene dato il calcolo - cerca "money management", "optimal" - ci saranno articoli con un CALCOLO, non come il tuo


Notate, nel mio messaggio precedente non ho parlato di "su di me", ho detto che non date una metodologia, ma date un esempio dove si usa già uno"pseudo" calcolo dei rischi

Tutte le sciocchezze nel mucchio...

Non c'era, non c'è e non ci sarà mai alcuna indicazione del prodotto. Solo perché ficchi il naso nei profili degli altri non significa che io sia stato spammato)

Uno dei commentatori ha scritto sulla MM del 10%. Per questa opzione ho offerto un calcolo dello scarico del depo su uno stop out. E il tuo cosiddetto "ottimale" è solo una variante e può essere usato anche. È importante selezionare la propria variante di MM. Ho offerto la mia variante. Se non vi piace, non preoccupatevi.

 
Vladimir Baskakov:
C'è un vero monitoraggio?
Certo che c'è!
 
Konstantin Yartsev:

Non c'era, c'è e non ci sarà mai alcuna indicazione del prodotto. Il fatto che tu ficchi il naso nei profili degli altri non significa che io stia spammando)

Non sto ficcando il naso, sono su un forum pubblico dove le informazioni sono fornite pubblicamente!

Hai compilato tu stesso le informazioni del tuo profilo o sotto costrizione?


Ok, i moderatori dormono, voi divertitevi, il prossimo reato è la pubblicità per un DC dove tutto funzionerà - così per il futuro

 
Igor Makanu:

Non sto ficcando il naso, sono su un forum pubblico dove le informazioni sono fornite pubblicamente!

Hai compilato tu stesso le informazioni del tuo profilo o sotto costrizione?


Ok, i moderatori dormono, voi divertitevi, la prossima infrazione è la pubblicità di un DC dove tutto funzionerà - quindi per il futuro

Attenzione: non sto parlando di questo forum, ma del mio profilo. Non sto parlando di questo Forum, sto parlando del mio profilo. E non minacciare di moderare. Non sto rompendo nulla: lo spam è il nome diretto del prodotto e un link ad esso nel post. Non è nella discussione ...

Meglio andare avanti con la tua solita attività di pubblicazione di utilità inutili per le monete d'argento MKL.

 
Konstantin Yartsev:
Certo!
Posso vederlo?