Scivolando sotto la pioggia oltre le gocce - pagina 2

 
Vitalii Ananev:

Non ho bisogno di mostrarvelo. Questo era sarcasmo. Ho anche scritto una faccina sorridente alla fine. Ma seriamente, questo è esattamente ciò che la maggior parte dei neofiti vuole. Vogliono avere una super strategia o un supervisore che faccia soldi e ottenga il 100% al mese. Non si rendono conto che nemmeno Buffet stesso guadagna il 100% al mese o all'anno. La maggior parte non capisce che possono depositare 100 dollari su un deposito forex e alla fine del mese possono ottenere meno 50% che più 100%.

Sono completamente d'accordo con te. È di questo che parlo all'inizio del mio post. Solo io ho descritto in numeri il meccanismo del 99% dei trader che perdono.

La maggior parte non sa parlare e scrivere correttamente, ma vuole falciare la grana in un mercato gestito da squali con cattedre di finanza. Ecco perché ho confrontato i guadagni del forex per il trader medio con lo slippage.

 
Vitalii Ananev:

Non ho bisogno di mostrarvelo. Questo era sarcasmo. Ho anche scritto una faccina sorridente alla fine. Ma seriamente, questo è esattamente ciò che la maggior parte dei neofiti vuole. Vogliono avere una super strategia o un supervisore che faccia soldi e ottenga il 100% al mese. Non si rendono conto che nemmeno Buffet stesso guadagna il 100% al mese o all'anno. La maggior parte non capisce che possono depositare 100 dollari su un deposito forex e alla fine del mese possono ottenere meno 50% che più 100%.

E capisco che se avessi il capitale di Buffet otterrei il 100% all'anno, e anche il 50 non è necessario, perché comprendendo la teoria della probabilità e la cosiddetta dispersione degli esiti, è meglio dormire tranquilli ottenendo il 10%, a 1,5 puntata molto super.

Ma la maggior parte delle persone ha un capitale tale che si può solo sperare qualcosa cercando un TS per un profitto del 100500%. Sì, poche persone si rendono conto che tali per definizione hanno una probabilità troppo alta di ottenere il meno in qualsiasi momento successivo.

 
Aleksey Mavrin:

Ma capisco che se avessi il capitale di Buffett, non avrei bisogno del 100% all'anno, e anche il 50 non è necessario, perché comprendendo la teoria della probabilità e la cosiddetta dispersione dei risultati, è meglio dormire tranquilli ottenendo il 10%, a un tasso di 1,5 è molto super.

Ma la maggior parte delle persone ha un capitale tale che si può solo sperare qualcosa cercando un TS per un profitto del 100500%. Sì, poche persone capiscono che tali per definizione hanno una probabilità troppo alta di ottenere un meno in qualsiasi momento successivo.

Sì, esattamente, con un piccolo capitale il rischio è ancora maggiore. Perché per "raccogliere" questo capitale bisogna correre un rischio molto grande. Uno degli uomini d'affari moderni ha detto in un'intervista che il primo milione è il più difficile, poi tutto è molto più facile. Lo stesso uomo d'affari ha ammesso di aver rubato il suo primo milione.

 
Dmitry Fedoseev:

Come è giusto: "la banana è grande e la buccia è ancora più grande"?

Solo che non bisogna dividere il conto in parti, ma ridurre il lotto.

Ciò che è più vicino a qualcuno. Se si tiene conto di tutti i rischi come lo "spread fluttuante" (con espansione sotto i 1000 pips, ecc.) - è meglio dividere il conto.

Idealmente, il "Depo Load" sul grafico del conto dovrebbe essere sempre intorno al 100% (e non solo quando il conto è "mediato" o "full money" bloccato e aspetta troppo a lungo). Questo è il 100% di efficienza del conto. Lavorare al 50% di KPI è due volte più inefficiente e ha un rischio maggiore, perché si può perdere tutto il denaro in una volta.

Io, per esempio, uso solo 15 dollari per 3 coppie alla volta su 28. E questo a 1:200. Non è giusto fare più leva di così. Ci sono coppie economiche e costose e a seconda del mercato l'EA può aprire 3 coppie economiche contemporaneamente e non ci sono abbastanza soldi per 3 coppie costose (il terminale scriverà: ... Not enough money forORDER_TYPE_BUY...) - e questo fa parte della strategia.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 
Konstantin Yartsev:

Che è più vicino a chi. Se prendi in considerazione tutti i rischi come lo "spread fluttuante" (con espansione sotto i 1000 pips, ecc.) - è meglio dividere il conto.

Idealmente, il "Depo Load" sul grafico del conto dovrebbe essere sempre intorno al 100% (e non solo quando stai facendo la media o hai bloccato "tutti i soldi" e sei sovraesposto). Questo è il 100% di efficienza del conto. E lavorare con il 50% di KPI è 2 volte più inefficiente e ha un rischio maggiore, perché si può perdere tutto il denaro in una volta.

Io, per esempio, uso solo 15 dollari per 3 coppie alla volta su 28. E questo a 1:200. Fare più leva non è giusto. Voglio dire che l'EA può aprire 3 coppie economiche e 3 costose simultaneamente e per 3 coppie costose può finire i soldi (il terminale dirà: ...). Non abbastanza soldi per ORDER_TYPE_BUY...) - e questo fa parte della strategia.

Spero che tu capisca che questo dipende interamente dalle tue fermate pianificate (o piuttosto dalla serie pianificata di fermate da sopportare), cioè dal TS? E questo ha una rilevanza diretta per maxDD nel prossimo thread ;))

 
Konstantin Yartsev:

Che è più vicino a chi. Se prendi in considerazione tutti i rischi come lo "spread fluttuante" (con espansione sotto i 1000 pips, ecc.) - è meglio dividere il conto.

Idealmente, il "Depo Load" sul grafico del conto dovrebbe essere sempre intorno al 100% (e non solo quando stai facendo la media o hai bloccato "tutti i soldi" e sei sovraesposto). Questo è il 100% di efficienza del conto. E lavorare con un'efficienza del 50% è due volte più inefficiente e ha più rischio, perché si può perdere tutto il denaro in una volta.

Io, per esempio, uso solo 15 dollari per 3 coppie alla volta su 28. E questo a 1:200. Rendere la leva più grande non è giusto. Ci sono coppie economiche e costose e a seconda del mercato l'EA può aprire 3 coppie economiche contemporaneamente, e non ci saranno abbastanza soldi per 3 coppie costose (il terminale scriverà: ... Non ci sono abbastanza soldi per ORDER_TYPE_BUY...) - e questo fa parte della strategia.

A chi importa quale conto è in attivo? Ciò che conta è quanto rischio (cioè quanto denaro si apre una posizione).

Se non lo sapete, si chiama Money Management, o MM - vecchio come il mondo. Dovete aprire con una percentuale di fondi tale che nessuna di queste cose possa portare a una perdita. È una specie di raccomandazione del 10%, o meglio del 5%. Ma se avete un deposito di buone dimensioni potete scendere fino all'1%, se vi darà abbastanza profitto.

 
Dmitry Fedoseev:

A chi importa quale conto è in attivo? L'importante è quanto rischio (cioè quanto denaro viene aperto in una posizione).

Se non lo sapete, si chiama Money Management, o MM - vecchio come il mondo. Dovete aprire con una percentuale di fondi tale che nessuna di queste cose possa portare a una perdita. Si raccomanda di avere il 10%, o meglio il 5%. Ma se avete un deposito di buone dimensioni potete usare l'1%, purché abbiate abbastanza profitto.

In generale, maggiore è il numero di transazioni, maggiore è la dispersione con un rapporto uguale di transazioni redditizie/perdenti. Senza di esso non si può considerare il rischio per trade, cioè i "trade molto frequenti" TS dovrebbero avere rischi molto inferiori, a volte lo 0,1%,

per resistere a una serie di fermate che farebbero piovere su tutto il panciotto di una persona))

E sì, seriamente, controlla il mio thread su maxDD scrivi la tua opinione, molto interessante :)

 
Vitalii Ananev:
Scimmie, pioggia, gocce. È pazzesco come si possano fare soldi con questo. Noi commercianti dobbiamo mostrare loro dove prendere profitto :)

Nah :) Non si fa così, il trading è una filosofia :). È dura per voi, voi duri che venite al mercato per i panini e i profitti rapidi :))) Ablom è inevitabile :)

P.S.

Mi sono piaciuti sia la pioggia che i bbis selvaggi. Si sente che l'autore è sull'argomento.

 
Wizard2018:

Nah :) Non si fa così, il trading è una filosofia :). È dura per voi, voi duri che venite al mercato per i panini e i profitti rapidi :))) Ablom è inevitabile :)

P.S.

Mi sono piaciuti sia la pioggia che i bbis selvaggi. Si può sentire che l'autore è nel soggetto.

Prima di rispondere a questo post, avresti dovuto leggere quello che ho scritto dopo.

 
Dmitry Fedoseev:

A chi importa quale conto è in attivo? L'importante è quanto rischio (cioè con quanto denaro si apre una posizione).

Se non lo sai, si chiama Money Management, o MM - vecchio come il mondo. Dovete aprire con una percentuale di fondi tale che nessuna di queste cose possa portare a una perdita. È una specie di raccomandazione del 10%, o meglio del 5%. Ma se il deposito è di buone dimensioni, si può scendere fino all'1%, sarebbe un profitto sufficiente.

Tutto dipende dalla dimensione del deposito e dal piano di profitto. Non sto parlando di un piano di profitto del 5% all'anno (tale profitto può soddisfare solo i giocatori istituzionali). Stiamo parlando del 50-100% al mese per un deposito medio.

Per ottenere il 50-100% al mese, ho chiamato la dimensione della leva, ottimale per la mia strategia. È 1:200. E tutti i soliti numeri di MM, come il 10% per trade dal deposito - questa è solo una cifra media per qualcuno che non capisce.

Per esempio, con una licenza 1:30, avendo 1000 dollari sul tuo conto, il massimo che puoi aprire sull'euro-franco: 1000/110000/30=0,3 lotti. Il 10% "raccomandato" è di 0,03 lotti. Il 15.01.15 l'Euro-Frank è sceso di 30000 pip: gli stop-loss sono scivolati (poiché uno stop-loss è un ordine di stop regolare che viene attivato dal mercato con uno spread di testo). C'erano solo degli stop-out, come nel tuo "10% del deposito": 0,03*30000 punti=900$. E guadagni a 0,03 lotti per 1000 dollari. - Non molto.

Pertanto, nel forex, anche quando si fa trading con stop-loss reali, è più redditizio dividere il deposito e su una parte del deposito in modo aggressivo per ottenere un profitto del 100% al mese.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out...