Scivolando sotto la pioggia oltre le gocce - pagina 7

 
Vladimir Baskakov:
Posso vederlo?

È possibile.

Ma la pubblicità non è permessa sul forum, quindi non posso darvi il link.

 
Konstantin Yartsev:

Fate attenzione: non sto parlando di questo Forum, sto parlando del mio Profilo. Non andare lì!

Perché non guardo il tuo profilo? Hai letto le regole quando ti sei registrato come venditore? Infatti, guardo il tuo profilo attraverso i motori di ricerca.... avresti dovuto pensarci quando l'hai postato, non proibirmi di fare qualcosa con informazioni pubblicamente disponibili!
Konstantin Yartsev:

Meglio che tu vada a fare il tuo solito lavoro di pubblicazione di utilità inutili per le monete d'argento di MKL.

Meglio non dirmi cosa fare o cosa dovrei fare.

 
Uladzimir Izerski:

Te lo immagini?).

Gli swap sono positivi quando si è in deficit e negativi quando si è in surplus.

Questo è il modo in cui è))

Uladzimir Izerski:

E gli scambi non disturbano la pace del sonno sulle carni o addirittura le settimane? )

Ci vogliono delle vere palle di ferro...

Se è così, che differenza fa quello che si perde?)))) È più nobile su un mensile))))))

è così male?) Non preoccuparti, finché tutti sono in salute...).

 
Igor Makanu:
Perché non dovrei guardare il tuo profilo? hai letto le regole? quando ti sei registrato come venditore? infatti guardo il tuo profilo attraverso i motori di ricerca.... avresti dovuto pensarci quando l'hai postato, non proibirmi di fare qualcosa con informazioni pubblicamente disponibili!

È meglio che tu non mi dica cosa fare o cosa fare

Lei sta usando una visita al mio profilo, su sua propria istigazione, per accusarmi di spamming. Questo non è corretto.

Inoltre, vi chiedo di non consigliarmi nulla!

Abbiamo finito con te!

 
Konstantin Yartsev:

Lei sta usando una visita al mio profilo, su sua propria istigazione, per accusarmi di spamming. Questo non è corretto.

Inoltre, vi chiedo di non consigliarmi nulla!

È la fine anche per te!

È così anche per te, hai già iniziato a rispettare le regole del forum ;)

 
Igor Makanu:

Hai finito anche tu, hai già iniziato a rispettare le regole del forum ;)

Te l'ho detto - sei finito!

E tu stai manipolando di nuovo: non ho iniziato a rispettare le regole - le ho rispettate dall'inizio di questa discussione.

 
Aleksey Mavrin:

È così male?). Non preoccupatevi tanto, l'importante è che tutti siano in buona salute...))

Mi lusinghi.)))