Domande sulla MT5 per il trading sulla Borsa di Mosca - pagina 9

 
prostotrader ti rispetto sul forum, ma la commissione è dello 0,057% (tassi diversi) su una transazione all'apertura e alla chiusura di una posizione.
 
Oleg Kolesov:
1 lotto di sberbank (10 azioni) corrente=2539,9 senza margine.
Compro 1 lotto(2539.9*0.14) -355.59 dal saldo.
La specifica è l'apertura del broker.
Domanda: che cos'è?

Questo calcolo corrisponde al fattore di margine iniziale dalla specifica dello strumento.


C'è il sospetto che tu abbia un margine per le azioni ))
È meglio chiamare il broker, e chiarire questo punto, perché c'è margine sulle azioni.

 
Oleg Kolesov:
prostotrader ti rispetto sul forum da molto tempo, ma la commissione è 0,057% (tariffe diverse) della transazione nell'apertura-broker quando si apre e si chiude una posizione.

che piano avete?

 
Il piano tariffario "Professional".
 
Oleg Kolesov:
Piano tariffario "Professional".

Vai al tuo account personale e richiedi il rapporto del broker per oggi....

 
Oleg Kolesov:
Il piano tariffario "Professional".

Potrebbe essere un problema con il suo piano. Leggete i termini del vostro piano.
Probabilmente su questo piano, il broker dà il suo margine sotto forma di questi rapporti.
E in idea dopo la chiusura della transazione(vendita di azioni) nella stessa sessione di trading, il margine dovrebbe tornare al conto +355,59.
Se il commercio sarà trasferito attraverso la compensazione, il coefficiente di margine diminuirà al coefficiente dimargine di mantenimento di 0,0726
e la differenza dei coefficienti in denaro dovrebbe anche tornare al conto più.

 
Roman:

Può trattarsi del piano. Leggete i termini del vostro piano.
Probabilmente su questo piano, il broker dà il suo margine sotto forma di queste quote.

Colleghi, mi dispiace, devo preparare la cena. Ti risponderò più tardi.
 
Buon pomeriggio, ho una domanda - ho iniziato a fare trading tramite MT5 sulla Borsa di Mosca (non Forts). Ho aperto un trade su Rusal. Un giorno dopo ho ricevuto un messaggio dal mio broker che diceva "MT5 è disabilitato perché non fa trading su emittenti stranieri e valute straniere". Ho telefonato al servizio di supporto e ho chiesto se Rusal era quotata sul MOEX e in rubli e la risposta è stata "Ma è anche quotata sulla borsa di Hong Kong e non in rubli. Gli ho chiesto perché molti giornali sono elencati all'estero e perché dovrei essere autorizzato a commerciare con loro? Chiedo di Sber, Gazprom, Tinkof, Yandex e così via. Ho avuto la risposta: bene, questa è una caratteristica di MT5. Cosa sta succedendo?)
 
Илья:
Buon pomeriggio, ho una domanda: ho iniziato a fare trading tramite MT5 sulla Borsa di Mosca (non Forts). Ho aperto un accordo su Rusal. Il mio broker mi ha inviato un messaggio un giorno dopo: "MT5 è disabilitato perché non fa trading con emittenti stranieri e valute estere. Sto chiamando il supporto dicendo che Rusal è quotata alla Borsa di Mosca e in rubli e la risposta è stata "ma anche alla Borsa di Hong Kong e non in rubli". Chiedo, molti titoli sono scambiati all'estero, è impossibile scambiarli, tra cui Sberbank, Gazprom, Tinkof, Yandex, ecc. ecc. Si risponde, bene, questa è una caratteristica di MT5. Cosa sta succedendo?)

Che broker avete?

 
prostotrader:

Quale broker avete?

Apertura