Domande sulla MT5 per il trading sulla Borsa di Mosca - pagina 3

 
Renat Akhtyamov:

quindi il mercato delle scommesse mostra i demo oltre a quelli reali?

e la domanda 2.

Funziona allo stesso modo sul reale e sulla demo?

Qui si parla un po' del circuito demo, navigate sul sito, c'è un sacco di roba interessante. Ed è meglio che vi colleghiate e proviate voi stessi.

Funziona allo stesso modo sul reale, ma è più difficile da guadagnare sul reale ))

Московская Биржа - Учебные торги на рынке фьючерсов и опционов
Московская Биржа - Учебные торги на рынке фьючерсов и опционов
  • www.moex.com
Подключение к учебным торгам. Система учебных торгов фьючерсными контрактами и опционами позволяет заключать виртуальные сделки в режиме реального времени в условиях максимально точно приближенным к рыночным без риска финансовых потерь. Данная услуга будет привлекательна для участников торгов, которые предоставляют своим клиентам услуги по совершению операций на Срочном рынке, обучению их Интернет-трейдингу. Принципы действия: Виртуальные сделки можно заключать с фьючерсными контрактами и опционами, которые обращаются на реальных торгах срочного рынка Московской биржи.
 
Roman:

Quando i calcoli in eccesso vengono consolidati nel risultato netto finale sul lato Quicksystem, le variazioni di bilancio sono minime, a seconda dell'entità della variazione del tasso di cambio del dollaro.
Questo è il motivo per cui non si nota quasi mai quando succede. Non si guarda costantemente il bilancio per prenderlo, e non si sa quando succede in tempo.
Ma, questo cambiamento può avvenire visivamente, se si controlla il QuickMonitor tutto il giorno))
Supponiamo che il tasso di cambio dollaro/rublo salga a 200 rubli per sessione,
e hai una buona posizione per volume in un titolo calcolato in dollari, spostato attraverso il clearing,
Poi, dopo il ricalcolo della compensazione, sarete storditi dalle perdite sulla semplice differenza di tasso di cambio, e poi il ricalcolo del GO e la chiamata di margine.
Allora i vostri occhi si apriranno immediatamente e come è così, chi è stato... ))

Non guardo costantemente il saldo, ma ricordo sempre il numero all'inizio del trading, così come prima della compensazione. È un'abitudine. Così comincio a prenderli a calci subito quando ci sono glitch. Ma d'altra parte, sono glitch.

Se non vuoi prendere tutti i soldi nell'azione, non avrai un margine )) Ho deciso di passare a MT perché ho un calcolatore di dimensioni di posizione in excel, sono stufo di questo. Volevo fare tutto come la gente - ma qui la gente ha le sue scocciature ))

 
Sergey Chalyshev:

C'è un po' sul circuito demoqui, e c'è un sacco di roba interessante sul sito web. Meglio ancora, collegatevi e provate voi stessi.

Funziona lo stesso sul reale, ma è più difficile fare soldi sul reale )).

Oh, grazie. Se solo non facessero sciocchezze alle 16:00, sarebbe bello.

E il problema descritto da TC e dalle persone sedute nel mondo reale è probabilmente un difetto del lato server di MT.

 
SeriousRacoon:

Non guardo costantemente il saldo, ma ricordo sempre il numero all'inizio del trading, così come prima della compensazione. È un'abitudine. Quindi comincio subito a prenderli a calci quando ci sono dei glitch. Ma - di nuovo, questi sono glitch.

Non ho bisogno di mettere tutto il mio deposito nella barriera e non ci sarà alcun margine )) Perché ho deciso di migrare a MT comunque - ho un calcolatore di dimensioni di posizione in excel, sono stanco di questo. Volevo fare tutto come la gente - ma qui la gente ha le sue scocciature ))

Sì, è chiaro che tutti i depositi non devono essere coinvolti, ho solo descritto un esempio di situazione,
che rivela più chiaramente un punto che tanta gente non capisce, perché la bilancia può cambiare in più o in meno, con un record poco chiaro.
Più congelare i fondi, congelare o il GO delle posizioni aperte, o il reddito accumulato delle posizioni aperte al momento in cui lo scambio fissa il dollaro, per un successivo ricalcolo.
O forse entrambi sono congelati.

Questo è probabilmente vero, il lato server MT non somma il risultato netto dei ricalcoli, ma semplicemente ritrasmette così com'è, ciò che è venuto dalla compensazione.

Московская Биржа - Индикативные курсы валют
Московская Биржа - Индикативные курсы валют
  • www.moex.com
Влияем на развитие, создаем будущее. Миссия Группы — способствовать экономическому росту и реструктуризации российской экономики путем расширения возможностей по привлечению капитала для компаний и создания удобной, надежной и прозрачной инвестиционной среды для российских и иностранных инвесторов.
 
Sergey Chalyshev:

C'è un po' di informazioni sul circuito demoqui, e c'è un sacco di roba interessante sul sito web. Meglio ancora, collegatevi e provate voi stessi.

Funziona allo stesso modo sul reale, ma è più difficile fare soldi sul reale ))

Quindi lei stesso non conosce le risposte alle domande?
 
Renat Akhtyamov:
Quindi lei stesso non conosce le risposte alle domande?

Tutto è stato spiegato, cos'altro non capite?

Lo faccio, ma è impossibile spiegartelo ))

 
Sergey Chalyshev:

È stato spiegato, cos'altro non capite?

Lo so, ma è impossibile spiegartelo ))

puoi rispondere con parole tue?

il tumblr mostra le demo oltre a quelle reali?

 
Renat Akhtyamov:

puoi rispondere con parole tue?

oltre a quelle reali, le demo sono esposte nel mercato delle scommesse?

tutte le offerte nel mercato delle scommesse sono reali

 
Sergey Chalyshev:

tutte le applicazioni nel bicchiere sono reali

lo stesso, lanciami un link.....

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Domande sulla MT5 sul trading nella borsa di Mosca

Sergey Chalyshev, 2019.12.07 16:13

Ciclo demo MICEX Puoi aprirli tramite Otkritie, o tramite BCP.

Puoi aprire almeno attraverso Otkritie o BCS o qualsiasi altro broker, Le tue compravendite e gli ordini nel quadrante saranno visibili a tutti i trader. E le quotazioni di tutti i broker coincideranno tra loro.


 

Non volevo risponderti, sapevo che non avresti capito o voluto leggerlo comunque,

ci sono contraddizioni nelle mie parole?

tutte le offerte nel mercato delle scommesse sono reali, ivostri scambi e le vostre offerte nel mercato delle scommesse saranno visibili a tutti gli offerenti,

se smetti di fingere e ti connetti al ciclo demo MMVB, vedrai le mie offerte e gli altri partecipanti lì, e finalmente vedrò le tue offerte.

Il server demo è esattamente uguale al server di battaglia, tutte le offerte sul server demo sono reali come sul server di battaglia, solo il deposito è virtuale.