Domande sulla MT5 per il trading sulla Borsa di Mosca - pagina 10

 
Илья:

Apertura

Scambio di azioni in Quick, nessun problema.

Anche l'apertura.

 
prostotrader:

Scambio di azioni in Quick, nessun problema.

Anche un opener.

Sì, ma la domanda riguarda mt5
 
Илья:
Sì, ma la domanda riguarda mt5

Ho capito questo di MT5, ma non è affatto chiaro quali possano essere le "caratteristiche speciali" ....

 
Qui l'ho aperto, Sber, per assicurarmene di nuovo. Lo stesso - "a causa dei saldi dei titoli USA, l'accesso al sistema di trading MT5 è chiuso". C'è solo Sber nel portafoglio.
 
Илья:
Qui l'ho aperto, Sber, solo per assicurarmene di nuovo. Stessa cosa - "a causa di saldi in titoli statunitensi, l'accesso al sistema di trading MT5 è chiuso". C'è solo Sber nel portafoglio.

Non hai chiesto al supporto tecnico cosa puoi scambiare?

Aggiunto

E cosa intende per "a causa della disponibilità dei saldi deititoli americani"?

Ha negoziato titoli statunitensi attraverso la MT5?

Акции: новости и аналитика фондовых рынков - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
Акции: новости и аналитика фондовых рынков - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
  • www.mql5.com
Акция — это ценная бумага, которая выпускается каким-либо предприятием (акционерным обществом) и дает ее владельцу права на получение части прибыли от этого предприятия в виде дивидендов. Также
 
prostotrader:

Non hai chiesto al supporto tecnico cosa puoi scambiare?

Aggiunto

E cosa intende per "a causa della disponibilità dei saldi deititoli USA"?

Ha scambiato titoli americani tramite MT5?

Sì, l'ho fatto - mi è stato detto che si può commerciare in azioni che sono quotate solo alla Borsa di Mosca e da nessun'altra parte.

Non ho negoziato titoli americani tramite MT5, non è possibile.

 
Илья:

Sì, ho chiesto - hanno detto che si possono scambiare solo azioni che sono quotate alla Borsa di Mosca e da nessun'altra parte.

Non ho fatto trading di titoli americani attraverso MT5, e lì non c'è questa opzione.

Purtroppo, passare a Quick

 
Илья:

Sì, ho chiesto - hanno detto che si possono scambiare solo azioni che sono quotate alla Borsa di Mosca e da nessun'altra parte.

Non ho fatto trading di titoli americani attraverso MT5, e non c'è questa opportunità.

Quindi, c'è una grande lista di cose che Sber e Otkritie possono commerciare in MT5?

 
prostotrader:

Purtroppo, passare a Quick

Michael, sei un investitore qualificato? Forse il divieto ha qualcosa a che fare con questo.

Come mai MT5 non digerisce le azioni ma Quick sì? (la mia domanda è retorica)). Forse gli sviluppatori possono illuminarci...

 
Dmitriy Skub:

Michael, sei un investitore qualificato? Forse il divieto ha qualcosa a che fare con questo.

Come mai MT5 non digerisce le azioni, ma Quick sì? (la mia domanda è retorica)) Forse gli sviluppatori possono illuminare...

Sì, sono un investitore qualificato.

Probabilmente hai ragione...