Domande sulla MT5 per il trading sulla Borsa di Mosca - pagina 5

 
Maxim Kuznetsov:

Forse un'idea strana, ma se si vede un mercato con solo democrazie e a parte una vera da una grande borsa

è una miniera d'oro...

Lei è un appassionato di arbitraggio, vero?

È una miniera d'oro ;)

Questa opzione di arbitraggio deve prima di tutto passare per la testa.

Cioè, supponiamo che l'offerta tra demo e reale converga verso lo stesso prezzo.

Non so se ne vale la pena .... ;)

 
Ilya Baranov:

Non ho nessuna demo a portata di mano in questo momento per controllare, ma se ricordo bene, il contorno demo funziona esattamente allo stesso modo di quello live, ma separatamente da esso. Cioè, nella finestra DEMO si possono vedere tutti gli ordini di tutti i conti demo, compresi quelli piazzati attraverso Metatrader e attraverso Quik. Cioè, puoi piazzare ordini da un conto demo e vederli sull'altro conto demo.

Gli ordini del circuito reale non vengono piazzati nel circuito demo. Gli ordini demo vengono eseguiti contro altri ordini demo. Qualcuno lancia un ordine alla tazza demo sottile - si otterrà un picco. Pertanto, i prezzi sul contorno demo non sono reali.

Se vuoi i prezzi reali - devi aprire un conto demo con una delle aziende offshore che trasmettono dati reali da FORTS (non so se si possono scrivere i loro nomi apertamente), o aprire un conto reale.

La cosa divertente è che non esiste una tale alternativa per QuickBooks, torturatevi con il circuito demo.

Apertamente e senza bisogno di scrivere.

Controllato, ho il sospetto che siano le cucine. Non è certo, naturalmente, ma....

 
Renat Akhtyamov:

Apertamente e senza dover fare pipì.

Controllato, ho il sospetto che siano cucine. Non è un fatto ovviamente, ma....

Naturalmente le cucine. E con commissioni enormi, anche. Non c'è bisogno di fare trading lì, ma puoi aprire un conto demo se stai attento.

 

Questo è stato già discusso nel 2015. Ho già postato un link in questo thread. Lo posterò di nuovo.

Renat Akhtyamov:

È aperto e non c'è bisogno di scrivere.

Controllato, ho il sospetto che si tratti di cucine. Non è un fatto ovviamente, ma....

Controllato anche questo. Sul vetro. Nessuna differenza da quella reale che non ho visto.

Se vuoi sviluppare ulteriormente questo argomento - dammi almeno uno screenshot che confronti il tumbler del reale e il tumbler della demo.

Per chiarire. Sto parlando del conto demo di J2T, che non ha nulla a che fare con il ciclo demo di MosExchange.

ФОРТС: демо котировки.
ФОРТС: демо котировки.
  • 2015.11.17
  • www.mql5.com
Не раз на форуме и лично от брокера слышал, что котировки на демо счете сильно отличаются от реальных котировок.
 
Alexey Kozitsyn:

Questo è stato già discusso nel 2015. Ho già postato un link in questo thread. Lo posterò di nuovo.

Controllato anche questo. Sul vetro. Non ho visto alcuna differenza rispetto a quello vero.

Se vuoi sviluppare ulteriormente questo argomento - dai almeno uno screenshot che confronti tumbler reale e tumbler dalla demo.

Per chiarire. Sto parlando del conto demo J2T, che non ha nulla a che fare con il ciclo demo di MosExchange.

Perché non c'è differenza tra demo e reale.

Questo porta alla stessa domanda:


Facciamo trading sulla demo. Vedremo i nostri scambi nella pila?

 
Renat Akhtyamov:

Poiché non c'è differenza tra il vetro demo e quello reale

Viene fuori la stessa domanda:


Facciamo trading sul conto demo. Vedremo i nostri scambi nella pila?

Per rispondere a questa domanda è necessario capire le differenze tra tutti i tipi di conti:

1. Reale: si possono vedere i trade di coloro che fanno trading sul reale. Tutto;

2. Demo-loop di MosExchange: lo slider è formato dalla copia parziale dello slider reale + i limiti di tutti coloro che fanno trading su questo demo-loop al momento attuale. È possibile entrare in questo mercato attraverso il conto demo di Otkritie o BKS;

3. Demo (nel senso usuale, come nel Forex). Nello slittamento nessuno vedrà i limiti (a meno che, naturalmente, allo stesso tempo si scambi lo stesso strumento sul mercato reale). Puoi trovare un tale mercato su J2Trade e AMP;

È più chiaro?

Bene. Stavo parlando della demo (nel senso usuale, come nel Forex). Cioè, in J2Trade e AMP vedrete il mercato, come sul reale. Ma non sarete in grado di influenzarlo quando fate trading con qualsiasi tipo di conto demo.

 
Alexey Kozitsyn:

Per rispondere a questa domanda è necessario capire le differenze tra tutti i tipi di conti:

1. Reale: puoi vedere i trade di coloro che fanno trading sul reale. Tutto;

2. Demo-loop di MosExchange: lo slider è formato dalla copia parziale dello slider reale + i limiti di tutti coloro che fanno trading su questo demo-loop al momento attuale. È possibile entrare in questo mercato attraverso il conto demo di Otkritie o BKS;

3. Demo (nel senso usuale, come nel Forex). Nello slittamento nessuno vedrà i limiti (a meno che, naturalmente, allo stesso tempo si scambi lo stesso strumento sul mercato reale). Puoi trovare un tale mercato su J2Trade e AMP;

È più chiaro?

Bene. Stavo parlando della demo (nel senso usuale, come nel Forex). Cioè, in J2Trade e AMP vedrete il mercato, come sul reale. Ma non sarete in grado di influenzarlo quando fate trading da qualsiasi tipo di conto demo.

ok

Come posso controllare il mercato delle scommesse se non ho aperto nessuna posizione né sul reale né sul demo?

 
Renat Akhtyamov:

ok

Come si controlla la tazza, se non si apre nessuna posizione sul reale?

Al momento, se non hai il reale, non puoi. Un paio di anni fa, quando stavo confrontando gli occhiali di apertura e J2T - non c'era alcuna differenza.

Anche se. Naturalmente, si può provare a congelare e registrare il video del mercato attuale J2T, aspettare 15 minuti e confrontare con il mercato con MT5-Demo.

 
Alexey Kozitsyn:

Al momento, se non hai il reale, non puoi. Un paio di anni fa, quando stavo confrontando gli occhiali di apertura e J2T - non c'era alcuna differenza.

Anche se. Naturalmente, puoi provare a registrare il video dell'attuale J2T, aspettare 15 minuti e confrontare con il vetro attraverso MT5-Demo.

non so

tutto ha un senso per me.

cioè non si può dire se è reale o no senza confrontarlo con un altro

quindi nessuna conclusione - cucina/non cucina - è accettata.

 
Renat Akhtyamov:

che non conosci.

Tutto ha un senso per me.

Quindi non si può dire se il bicchiere è vero senza confrontarlo con un altro.

quindi non si accettano conclusioni sulla cucina/non-cucina.

E cosa vuoi veramente? Quale scopo vuoi scoprire?

Cosa c'entra la cucina?