Quindi ancora, a cosa è legato il prodotto del mercato? - pagina 6

 
Сергей Таболин:

Inoltre, è emerso un malinteso.

Ho deciso di installare un MT pulito e di inserire solo il mio account da MT#2.

Come dice il proverbio - senza fortuna.

Ho avuto il mio account dal "loro" terminale e non ha funzionato.

Ora devo concludere che questo broker in qualche modo modifica il terminale e si può connettere al loro server solo da un terminale modificato...

Come reagirà MQ a questo, visto che questo "loro" terminale non funziona come dovrebbe?

O forse c'è un modulo spyware nel terminale? )))

L'ho incontrato per la prima volta la settimana scorsa, nella build 2190.


Ho scaricato il terminale dal "loro" sito e ha funzionato perfettamente.

Strana situazione.

 
Vitaly Muzichenko:

L'ho incontrato per la prima volta la settimana scorsa, build 2190.


Ho scaricato il terminale dal "loro" sito web - tutto è andato senza problemi.

Che strana situazione.

Questo è un altro broker ))))


P.S. Questo è esattamente il secondo di questo post...
 
Ho cambiato la scheda video e per fortuna le attivazioni dei prodotti non sono partite. A quale hardware è legata l'attivazione, CPU, RAM, HDD? Qualcuno lo sa.
 
Aleksandr Vlasenko:
Ho cambiato la mia scheda video e fortunatamente le attivazioni dei prodotti non sono state perse. E qual è esattamente l'attivazione hardware collegata alla CPU, RAM, HDD? Forse qualcuno lo sa.

Nessuno lo sa, e le MQ non lo ammettono. Ma per analogia - MS Windows è legato a tutto l'hardware, ma permette fino al X% di essere sostituito per gli aggiornamenti. Non ricordo la cifra esatta, fino a circa il 30%.

 

Ho chiesto al servizio clienti del broker di questa situazione. Ho richiamato, ho assicurato che non era stato fatto nulla con MT e ho chiesto maggiori informazioni. L'ho inviato lunedì. Finora sono in silenzio.

 
Сергей Таболин:

Ho chiesto al servizio clienti del broker di questa situazione. Ho richiamato, ho assicurato che non era stato fatto nulla con MT e ho chiesto maggiori informazioni. L'ho inviato lunedì. Non ho ancora ricevuto alcuna risposta da loro.

confrontare la somma degli hash di MT dal broker e MT da Metaquotes (si può calcolare in totalcomandor, le build dovrebbero essere le stesse). in questo senso, il broker è solo permesso di cambiare l'icona nel programma di installazione e non più, se altrimenti - ouch....

 
Andrey Dik:

confrontare le somme degli hash di MT dal broker e MT da Metaquotes (si può calcolare in totalcomandor, le costruzioni dovrebbero essere le stesse). in questo modo il broker è solo autorizzato a cambiare l'icona nel programma di installazione e non più, se altrimenti - ouch....

Non aiuterà. Ho già sostituito l'exe di MT#2 con MT#1.

Ho notato un'altra particolarità. Ho scaricato questo indicatore da MT da MQ.

1. La sua dimensione è diversa da quella scaricata da MT#1.

Supponiamo che dipenda dalla costruzione. MT da MQ ultima build di prova. Ma!

2. Quando lo aggiungi alla cartella condivisa su MT#1 e MT#3 non parte, ma su MT#2 sì.

Non lo capisco affatto....

 

@Renat Fatkhullin,@Sergey Golubev forse risolverete il problema dopo tutto?

Dopo tutto, il prodotto del mercato è usato in terminali sullo stesso computer, ma funziona in alcuni terminali e non in altri.

Ho ricevuto una chiamata dal broker SP del terminale "problematico". Di conseguenza è stato concordato che il problema è sul lato MQ.

Renat Fatkhullin - MetaQuotes
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Сергей Таболин:

@Renat Fatkhullin,@Sergey Golubev forse risolverete il problema dopo tutto?

Dopo tutto, il prodotto del mercato è usato in terminali sullo stesso computer, ma funziona in alcuni terminali e non in altri.

Ho ricevuto una chiamata dal broker SP del terminale "problematico". Di conseguenza è stato concordato che il problema è sul lato MQ.

Ho fatto gli esperimenti in questo thread - non ho notato alcun problema.
Ma non ho creato nessuna cartella condivisa (ho una cartella separata per ogni terminale) e così via... solo installato in modi diversi - nessun problema.
Altri hanno anche sperimentato nel ramo - anche tutti bene.

Qui, se un "possibile bug" può essere ripetuto, può essere considerato per il profixing.
E se solo tu, e nessun altro (incl. service desk) non può ripeterlo - o è davvero solo sul tuo computer, o non abbastanza dati tecnici per ripeterlo (forse il tuo computer ha alcune "caratteristiche"...).

Il termine è floating bug... è difficile prenderlo (è situazionale)... e hai una costante ...

-----------------

Basta aspettare che altri utenti lo segnalino (è come una "ripetizione in altri").
Non posso raccomandare nient'altro, mi dispiace.

 
Sergey Golubev:

Ho fatto alcuni esperimenti in questo thread e non ho notato alcun problema.
Ma non ho creato cartelle condivise (ho una cartella separata per ogni terminale) e così via... solo installato in modi diversi - nessun problema.
Altri hanno anche sperimentato nel ramo - anche tutti bene.

Qui, se un "possibile bug" può essere ripetuto, può essere considerato per il profixing.
E se solo tu, e nessun altro (incl. service desk) non può ripeterlo - o è davvero solo sul tuo computer, o non abbastanza dati tecnici per ripeterlo (forse il tuo computer ha alcune "caratteristiche"...).

Il termine è floating bug... è difficile prenderlo (è situazionale)... e hai una costante ...

-----------------

Basta aspettare che altri utenti lo segnalino (ottenere una sorta di - "replica in altri").
Non posso raccomandare nient'altro, mi dispiace.

Grazie per la vostra risposta.

E non ho alcun problema nella mia cartella. È nella cartella condivisa. Ma non dovrebbe essere così. L'unica conclusione che posso trarre da questo è che c'è un difetto nel "legame all'hardware" del prodotto.