Quindi ancora, a cosa è legato il prodotto del mercato?

 

Le affermazioni che un prodotto del mercato è legato all'hardware (computer) sono molto discutibili.

Ho scaricato l'indicatore gratuito HMA5 e l'ho usato per creare il mio.

#resource   "my_HMA5.ex5"

Tutto va bene, ma ieri uno dei miei terminali è andato in crash quando ho cercato di ottimizzare tutti i tick. Il mio computer si è bloccato e ho dovuto riavviarlo. Dopo il riavvio il terminale ha rifiutato categoricamente di connettersi al server.

L'ho disinstallato completamente (cancellando tutti i dati e le impostazioni) e l'ho installato da zero.

L'ho avviato e ho provato a caricare il mio indicatore ma non funzionava!

Avvio un altro terminale, applico il mio indicatore e funziona!

Perché è così?

Ora proverò a ricompilarlo e a vedere cosa succede.

 

Non succederà nulla...

La faccio semplice: metto l'HMA5 sul "vecchio" terminale - funziona, sul nuovo terminale - non funziona.

2019.11.22 16:22:45.416 Custom Indicator        loading of HMA5 (AUDJPY,H8) failed [538]

Se è legato all'hardware, perché non funziona nel terminale appena installato?

 

molto probabilmente il prodotto è legato a un nome di terminale unico (espresso in numeri) che è composto dall'hardware e dal terminale che ha una firma (DC, broker, MQL)
su un computer può essere molto MT e un prodotto ha un numero limitato di attivazioni (l'attivazione è aggiungere un prodotto al terminale, non a un computer).
Se si sbaglia, la prego di correggermi.


(ho scritto un programma per sincronizzare i file via microsoft cloud su terminale installato su PC e tablet)
notato che ogni terminale ha il suo percorso unico, anche se il terminale viene rimosso/installato di nuovo, ma questo potrebbe essere influenzato dalla versione del vento.
 
questoHMA5 funziona ovunque da solo?
 
Сергей Таболин:

Le affermazioni che un prodotto del mercato è legato all'hardware (computer) sono molto discutibili.

Lei sta facendo un'affermazione errata.

Prova di nuovo e controlla tutte le condizioni, per favore.
 
Сергей Таболин:

Le affermazioni che un prodotto del mercato è legato all'hardware (computer) sono molto discutibili.

Gli omaggi non sono legati a nulla. Sono perfettamente replicati dal mercato su risorse dedicate.
 
Pavel Verveyko:

molto probabilmente il prodotto è legato a un nome di terminale unico (espresso in numeri), che è composto da ferro e terminale che ha una firma (DC, broker, MQL)

No, non funziona nemmeno.

Igor Zakharov:
QuestoHMA5 da solo funziona ovunque?

No. Funziona su due, ma non su quello reinstallato.

TheXpert:
Quelli gratuiti non sono legati a nulla. Sono perfettamente replicati dal mercato da risorse di profilo.

Dovrebbe, ma... Ecco un esempio dal vivo, e come si risolve... ?

MetaQuotes Software Corp.:

Lei sta facendo un'affermazione errata.

Prova di nuovo e controlla tutti i termini e le condizioni, per favore.

L'ho già incontrato prima. Poi in qualche modo attraverso un tamburello ha ottenuto che l'indicatore di mercato funzioni su tutti i terminali (è lo stesso per tutti).

Quali sono le condizioni? Il prodotto è gratuito. Scaricato dal Market direttamente su questo computer. Cos'altro non è stato adempiuto?

 
Quindi forse l'indicatore è difettoso)
 
TheXpert:
Quelli gratuiti non sono legati a nulla. Sono perfettamente replicati dal mercato da risorse di profilo.
Se è possibile trasformare una versione gratuita in una a pagamento, allora anche quelle gratuite chiedono un controllo della licenza e se l'utente non le ha scaricate dal mercato, allora non dovrebbero funzionare.
 
TheXpert:
Quindi forse l'indicatore è difettoso)

Cosa intendi per "glitch"? In termini di installazione? )))

È andato alla pagina dell'indicatore,

Comprato. "Download" per qualche motivo apre il terminale MetaQuotes-Demo (anche se è quello senza la mia autorizzazione sul sito). Perché è lui? Anche se un altro terminale è già aperto.

 
Сергей Таболин:

Cosa intendi per "glitch"? In termini di installazione? )))

È andato alla pagina dell'indicatore,

Comprato. "Scarica" per qualche motivo apre MetaQuotes-Demo terminale (anche se non è la mia autorizzazione sul sito). Perché è lui? Anche se un altro terminale è già aperto.

Quindi installano da Metatrader (su cui vogliono installare). E comprano da Metatrader (e poi installano anche su altri da Metatrader).