Quindi ancora, a cosa è legato il prodotto del mercato? - pagina 4

 
Сергей Таболин:

In immagini:

Dopo aver cliccato su "Yes, I have...." si avvia semplicemente il terminale. Non fa altre domande. Inoltre, come detto prima, ieri è partito il terminale MQ-demo e oggi il terminale alpha.

????

Installare il prodotto da Market direttamente dal terminale.

 
Sergey Golubev:

Qui c'è la cartella, e lì c'è il download da Market a Metatrader -.

Pensate seriamente che non sappia come e dove installare? )))

Tutti i terminali hanno cartelle comuni

Ho scaricato un indicatore gratuito da Market. È legato all'hardware.

Perché funziona su un hardware, ma non sull'altro?

Conclusione ovvia - si lega, almeno non solo all'hardware...

 
Сергей Таболин:


Tutti i terminali hanno cartelle condivise


Cosa vuoi dire? Avete fatto un collegamento di cartelle nel sistema operativo?

 
Sergey Golubev:

Esatto, l'unica cosa che rimane è fare un post del genere una volta alla settimana per esempio come risposta alle domande degli utenti regolari, e poi sorprendersi che tutti chiedono la stessa cosa da due anni per esempio. E rispondi per due anni con un post corretto senza prese in giro e insinuazioni.

Ho risposto senza prese in giro e insinuazioni come scaricare il prodotto dal browser. Lei insiste nell'imporre la sua opinione.

Sergey Golubev:

Non puoi proprio fare un post senza malizia, e immagina quante volte rispondo alla stessa cosa? Più di 10 anni ...

E ripetuto, senza alcuna malizia o insinuazione su come farlo. Ma l'imposizione della propria opinione non si ferma. L'uomo vuole fare come vuole lui. Perché cercare di costringerlo a fare altrimenti? Solo perché tu vuoi che sia così?

 
Alexey Viktorov:

Sergiy, a che serve il tuo lamento? Basta aprire la finestra per selezionare un terminale. Se dovete rinominare alcune cartelle, fatelo.

E in futuro questa finestra apparirà fino a quando si accidentalmente checkbox. Non fa male tenerlo d'occhio.

Vladimir Karputov:

Perché questo è il modo giusto - vuoi fare qualcosa: comprare un prodotto, iscriverti a un segnale - devi farlo dal terminale. Così non ci sarebbe confusione.

Se avessi dei terminali predefiniti, ognuno con le proprie cartelle di indicatori, Expert Advisors, ecc., allora l'installazione dell'indicatore di cui sopra da ogni terminale risolverebbe il problema.

Ma il problema è nel legame dei prodotti, non solo all'hardware.

 
Vladimir Karputov:

Cosa vuoi dire? Hai collegato le cartelle nel sistema operativo?

Dopo aver installato il terminale, creo immediatamente dei collegamenti simbolici alle cartelle condivise. Avvio il terminale e tutti gli indicatori condivisi, EAs.... Sono a posto e funzionanti. Tranne quelli scaricati dal mercato.

Quali sono le conclusioni?

 
Сергей Таболин:

Se avessi dei terminali predefiniti, ognuno con le proprie cartelle di indicatori, EAs, ecc., allora l'installazione dell'indicatore di cui sopra da ogni terminale risolverebbe il problema.

Ma il problema è nel legame dei prodotti non solo all'hardware.

Soprattutto il download, secondo me, è meglio tramite il browser. E poi metterlo in una cartella condivisa. E come rendere inaccessibili tutti i terminali, lo sapete meglio di me. Ma credo che dovrò mettere un terminale senza collegamenti alle cartelle condivise.

 
Alexey Viktorov:

Una ragione in più per scaricare, secondo me, meglio attraverso il browser. E poi metterlo nella cartella condivisa. E voi sapete meglio come rendere inaccessibili tutti i terminali. Ma credo che dovrò mettere un terminale senza collegamenti alle cartelle comuni.

OK. MQ-demo è standalone, lo scaricherò ora.


Il trasferimento dell'indicatore scaricato in una cartella condivisa non ha portato a nulla.

2019.11.23 11:54:18.743 HMA5    invalid license (538)
 
Сергей Таболин:

Pensate seriamente che non sappia come e dove installare? )))

Tutti i terminali hanno cartelle comuni

Ho scaricato un indicatore gratuito dal mercato. È legato all'hardware.

Perché funziona su un hardware, ma non sull'altro?

La conclusione ovvia - si lega, almeno non solo all'hardware...

Ho installato l'indicatore sulla prima Metatrader, è apparso nella cartella Market (una cartella Market è stata creata lì negli indicatori) e l'indicatore è attaccato al grafico. Per il bene dell'esperimento - ho riavviato il computer - la cartella Market non è apparsa da sola in un'altra MetaTrader. Cioè, ho dovuto installare lo stesso indicatore in un altro MetaTrader. E la cartella è apparsa anche lì (con l'indicatore), ma non era comune per tutti, ma separata per ogni Metatrader.

Due MT5, e due cartelle di indicatori di mercato: una per ogni Metatrader:


 
Сергей Таболин:

OK. MQ-demo è standalone, lo scaricherò ora.


Il trasferimento dell'indicatore scaricato in una cartella condivisa non ha fatto nulla.

Molto probabilmente state trasferendo il file EX5 demo scaricato su diversi computer.

In modo esplicito o implicito, lei si sbaglia:

  1. Rimuovere tutte le copie del programma EX5 da ogni luogo
  2. Scarica questo prodotto senza mercato dal terminale
  3. Controlla sullo stesso terminale se questo programma funziona
  4. Poi copialo manualmente in un altro terminale sullo stesso computer e controllalo lì.