Quindi ancora, a cosa è legato il prodotto del mercato? - pagina 2

 
Sergey Golubev:
Quindi installano da Metatrader (su cui vogliono installare). E lo comprano da Metatrader (e poi lo installano anche su altri da Metatrader).
E se una persona ha bisogno di installare sia sul computer di casa che sul vps? Cosa fare allora?
 
Sergey Golubev:
Questo è il modo in cui si installa da Metatrader (su cui si vuole installare). E lo comprano da Metatrader (e poi lo installano anche su altri terminali di Metatrader).

Rimosso l'indicatore. L'ho scaricato dal terminale. Ripeto - la cartella "Indicators" è comune a tutti i terminali. Ora funziona solo in questo terminale. Si è fermato sugli altri due. Quindi qual è il collegamento con l'hardware?

 
Evgeniy Zhdan:
Ma cosa succede se la persona ha bisogno di installarlo sul computer di casa e sul vps? Allora cosa fare?

Lo comprano sul loro computer, e poi lo installano su tutti i Metatrader che ci sono (o ci saranno) su questo computer.
Comprate direttamente da Metatrader per laconfigurazione hardware + OS.

---------------

Ecco un estratto del regolamento -

L'Acquirente acquisisce il diritto di attivare il Prodotto quante volte specificato dal Venditore al momento dell'acquisto o del leasing del Prodotto. Per esempio, se sono permesse 20 attivazioni per il Prodotto al momento dell'acquisto, l'Acquirente sarà in grado di installarlo su 20 diverse configurazioni hardware+OS, anche se il Venditore riduce successivamente questo numero.

Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Раздел "Маркет" на сайте mql5.com предназначен для безопасной покупки и продажи программ на языке MQL5/MQL4, называемых в дальнейшем Продуктами. Сервис "Маркет" доступен только зарегистрированному пользователю сайта mql5.com, принявшему условия Соглашения об использовании сервиса "Маркет"  и достигшего 18 летнего возраста. Продавать Продукты...
 
Сергей Таболин:

Rimosso l'indicatore. L'ho scaricato dal terminale. Ripeto - la cartella "Indicators" è comune a tutti i terminali. Ora funziona solo in questo terminale. Si è fermato sugli altri due. Qual è il collegamento con l'hardware?

Devo scaricarlo per tutti i terminali (in un computer).

E tu stai ancora, come ho capito, sperimentando con il tuo -

Ho scaricato l'indicatore gratuito HMA5 e sulla base di esso ho fatto il mio.

 
Sergey Golubev:

Dovete scaricare su tutti i terminali (all'interno di un computer).

E tu stai ancora, se ho capito bene, sperimentando il tuo.

No, questo è esattamente HMA5.

Ho provato in questo modo: ho cancellato l'indicatore. L'ho scaricato dal terminale 1. Funziona su di esso. Al numero 2, non è così.

Terminali chiusi. Ho cancellato l'indicatore. L'ho scaricato dal terminale 2. Ci gira sopra. Su #1, non lo fa.

 
Sergey Golubev:

Comprate su un computer, e poi installate su quanti Metatrader ci sono (o ci saranno) su quel computer.
Compra direttamente da Metatrader per laconfigurazione hardware+OS.

---------------

Ecco un estratto del regolamento -

Per 20 computer diversi funziona. Non 20 terminali su un computer
 
Сергей Таболин:

Non succederà nulla...

La faccio semplice: metto l'HMA5 sul "vecchio" terminale - funziona, sul nuovo terminale - non funziona.

Se è legato all'hardware, perché non funziona sul terminale appena installato?

Il vecchio terminale è stato disinstallato prima di installare quello nuovo, e il sistema è stato riavviato dopo, ovviamente?

 
Сергей Таболин:

No, questo è esattamente HMA5.

Ho provato anche in questo modo: ho cancellato l'indicatore. L'ho scaricato dal terminale 1. Funziona su di esso. Su #2 non lo fa.

Terminali chiusi. Ho cancellato l'indicatore. L'ho scaricato dal terminale 2. Ci gira sopra. Su #1, non lo fa.

Deve essere installato su ogni terminale (scaricare su uno ed eseguire, scaricare sul secondo ed eseguire).
 
Сергей Таболин:

No, questo è esattamente HMA5.

Ho provato anche in questo modo: ho cancellato l'indicatore. L'ho scaricato dal terminale 1. Funziona su di esso. Su #2 non lo fa.

Terminali chiusi. Ho cancellato l'indicatore. L'ho scaricato dal terminale 2. Ci gira sopra. Non al numero 1.

Scusa, hai un modo inquietante di descrivere la situazione. Per favore, confermate o confutate la mia interpretazione:

1. Rimosso l'indicatore.

2. finestra aperta 1. Indicatore caricato nel terminale 1. Con successo.

Finestra aperta 2. L'indicatore di carico non ha funzionato.

4. L'ho chiuso, cancellato, scaricato dal terminale, non ha funzionato, anche se ha funzionato e lanciato, ma non sempre.

Cosa stiamo aspettando?

 
Sergey Golubev:
Dovete installare su ogni terminale (scaricare su uno ed eseguire, scaricare su un secondo ed eseguire).

Perché?