ZigZag, onde, tendenze. - pagina 56

 

BB

Ho montato un robot basato sul tuo indicatore, è stato il commercio per quasi 2 settimane, semplice inversione 1,2 - vendere 8,9 - acquistare, per 2 settimane ho perso ~ $ 50, e nel mercato tutto il tempo, cioè non un slivator, anche solo un crummy gestito sulla base di ciò che mai è accaduto.

Finora ho queste conclusioni:

Raccoglie buoni movimenti in modo chiaro, nello screenshot puoi vedere sia una buona vendita che un buon acquisto. In piano o nell'incertezza, come ieri - oggi, scivola, ma poco a poco. A mio parere, ha bisogno di qualche scala o qualcosa del genere, in quanto può già prendere un piccolo movimento come un'onda forte. Forse questo è dovuto al rilevamento troppo precoce delle onde, o alla scala delle onde, cioè guarda la forma e non la dimensione, non lo so, non ho visto il codice. C'è qualcosa, penserò e riproverò, se viene fuori qualcosa di buono, ve lo dirò.

 
Андрей:

Ho montato un robot basato sul tuo indicatore, è stato il commercio per quasi 2 settimane, semplice inversione 1,2 - vendere 8,9 - acquistare, per 2 settimane ho perso ~ $ 50, e nel mercato tutto il tempo, cioè non un slivator, anche solo un crummy gestito sulla base di ciò che mai è accaduto.

Finora ho queste conclusioni:

Raccoglie buoni movimenti in modo chiaro, nello screenshot puoi vedere sia una buona vendita che un buon acquisto. In piano o nell'incertezza, come ieri - oggi, scivola, ma poco a poco. A mio parere, ha bisogno di qualche scala o qualcosa del genere, in quanto può già prendere un piccolo movimento come un'onda forte. Forse questo è dovuto al rilevamento troppo precoce delle onde, o alla scala delle onde, cioè guarda la forma e non la dimensione, non lo so, non ho visto il codice. Ho qualcosa, penserò e riproverò e se mi viene in mente qualcosa di utile, lo farò sapere.

Grazie per la franca valutazione.

Naturalmente uno sguardo crudo alle onde non darà un risultato positivo.

Le onde sono solo un piccolo, ma molto importante dettaglio nella progettazione del TS.

In combinazione con altri metodi di analisi darà risultati elevati.

La variante che ho mostrato è una struttura primitiva per costruire TS.

Non voglio discutere questa domanda nel forum. Se siete interessati, scrivetemi di persona.

 

Sì, un altro punto.

Il prezzo è soggetto ai canali e i canali sono allo stesso tempo dipendenti dalle onde. È un tandem infinito. È un argomento interessante.

 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo è soggetto ai canali e i canali dipendono dalle onde allo stesso tempo. È un tandem infinito. È un tema interessante.

Il prezzo è soggetto a canali e i canali dipendono dalle ondetemporali allo stesso tempo.

Questo sarebbe probabilmente più accurato....

 
Alexander_K:

Il prezzo è soggetto ai canali e i canali sono allo stesso tempo soggetti alle ondetemporali.

Questo è probabilmente più accurato...

Il prezzo è primario e il suo movimento dipende solo dalle azioni dei partecipanti al mercato e non dipende da nient'altro. I grafici Renco non tengono affatto conto del tempo. Canali, linee di tendenza, indicatori vari e altre cose sono secondari e sono stati inventati per rendere più chiare le tendenze dei prezzi.

 
Alexander_K:

Il prezzo è soggetto ai canali e i canali sono allo stesso tempo soggetti alle ondetemporali.

Questo è probabilmente più accurato...

Uno non contraddice l'altro. Non c'è un cambiamento di prezzo in un solo passo, ma solo nel tempo. Anche una frazione di secondo, ma nel tempo.

Il prezzo è nei canali a volontà dei partecipanti al mercato. Il sentimento non è altro che questo.

 
khorosh:

Il prezzo è primario e il suo movimento dipende solo dalle azioni dei partecipanti al mercato e non dipende da nient'altro. Sui grafici Renko, il tempo non è affatto preso in considerazione. Canali, linee di tendenza, indicatori vari e altre cose sono secondari e sono stati inventati per rendere più chiare le tendenze dei prezzi.

Ed è da qui che provengono le tendenze. Onde, tendenze, canali. Formano gruppi dello stesso tipo di opinioni, e le tendenze che vediamo sui grafici derivano da questo.

 

Un piccolo chiarimento su onde e probabilità.

Dopo un'onda d'impulso, la probabilità che ci sia un'onda correttiva è superiore a quella che ci sia un'onda d'impulso.

Ma potrebbe anche esserci un'onda d'impulsodopo un'onda d'impulso, ma la probabilità è inferiore.

È un mercato.))

 
Андрей:

Ho montato un robot basato sul tuo indicatore, è stato il commercio per quasi 2 settimane, semplice inversione 1,2 - vendere 8,9 - acquistare, per 2 settimane ho perso ~ $ 50, e nel mercato tutto il tempo, cioè non un slivator, anche solo un crummy gestito sulla base di ciò che mai è accaduto.

Finora ho queste conclusioni:

Raccoglie buoni movimenti in modo chiaro, nello screenshot puoi vedere sia una buona vendita che un buon acquisto. In piano o nell'incertezza, come ieri - oggi, scivola, ma poco a poco. A mio parere, ha bisogno di qualche scala o qualcosa del genere, in quanto può già prendere un piccolo movimento come un'onda forte. Forse questo è dovuto al rilevamento troppo precoce delle onde, o alla scala delle onde, cioè guarda la forma e non la dimensione, non lo so, non ho visto il codice. C'è qualcosa, penserò e riproverò, se viene fuori qualcosa di promettente, lo dirò.

Beh, tali, difficili criteri di ingresso)))

 
Valeriy Yastremskiy:

Bene così, criteri di ingresso difficili)))

Gli input di Andrei sono nella giusta direzione. Ma questo è ancora un progetto approssimativo per la costruzione della ST.