ZigZag, onde, tendenze. - pagina 35

 

Rustam Galkeev:

..... il prezzo segue un certo schema o un qualche tipo di formula matematica....

naturalmente, come altro?

 
Renat Akhtyamov:

Certo, come altro?

Un mio amico stava analizzando i modelli Gartley, Crab e Shark basandosi sugli zigzag,

Ho deciso di usare lo schema di ricerca del modello sulle onde e sono rimasto sorpreso che fosse più accurato sulle onde.

E, cosa più importante, la stuoia/calcolo dà come risultato il seguente prezzo del 100%.

 
Rustam Galkeev:

Un amico stava analizzando i modelli Gartley, Crab e Shark in base agli zigzag,

Ho deciso di usare lo schema di ricerca del modello sulle onde e sono rimasto sorpreso che fosse più accurato sulle onde.

E, cosa più importante, il tappeto/calcolo si traduce nel prossimo prezzo del 100%.

Come condividerete la terra tu e Renat?

 
Forallf:

Come condividerete la terra tu e Renate?

Non c'è modo

perderà contro di me.

;)

 
Renat Akhtyamov:

nessun modo

perderà contro di me.

;)

Sei nel tuo repertorio.

 
Uladzimir Izerski:

Non si offenda e non si preoccupi di me e senza di me.

Ho un'infermeria a casa.

Per favore, siate comprensivi.

Ciao, Dio vi benedica tutti...vi capisco, io soffro di bronchite da un mese e mezzo ormai, dopo 3 giorni di 37,5* è passata velocemente, ho solo la gola tesa e tosse a volte...le caramelle all'eucalipto e la vitamina C aiutano molto...

 
Сергей Криушин:

Ciao, Dio vi benedica tutti.... vi capisco, anch'io soffro di questa strana bronchite da un mese e mezzo, dopo 3 giorni di 37,5* è passata velocemente, la mia gola è solo tesa e tossisce a volte....candy con eucalipto aiuta molto e vitamina C...

Grazie a te e a tutti quelli che si sono preoccupati.

Finora tutto bene.

+++++++++++++++++++

Vedo che il tema del forum si è spostato dal programmatore al commerciante). Danno più libertà ai commercianti. Daranno anche più libertà ai commercianti.

MQL5.community - Forum per commercianti di forex e di azioni



+++++++++++++++++++

Chi ha domande sull'argomento di questo thread? Sentitevi liberi di chiedere. Chiedete loro.

È più facile per me rispondere ora, piuttosto che approfondire l'argomento senza le basi.

 
È lunedì!
 
Evgeniy Chumakov:
È lunedì!

Non è una domanda, è un'affermazione di un chiacchierone)

 

Probabilmente dovrei fare un tagliatore di onde libero in modo da poter discutere in tempo reale.

Ho passato molto tempo a sistemare le onde. Sono riuscito a portarlo alla sua logica conclusione. Voglio condividere. Forse ci saranno nuove idee.