ZigZag, onde, tendenze. - pagina 34

 
khorosh:

Come si chiama?

Onestamente, non posso ricordare la versione, ci sono molti archivi e il terminale è molto occupato. Lo esaminerò nel fine settimana se mi interessa, ma ecco uno screenshot... ./

 
Rustam Galkeev:

Onestamente non riesco a ricordare la versione, ci sono molti archivi e il terminale è molto occupato. Lo esaminerò nel fine settimana se mi interessa, ma ecco uno screenshot... ./

nen ha fatto una quantità enorme di lavoro per molti anni. Si possono trovare idee interessanti nel suo lavoro.

 
Uladzimir Izerski:

nen ha fatto una quantità enorme di lavoro per molti anni. Si possono trovare idee interessanti nel suo lavoro.

Ma c'è così tanta matematica e calcoli che mi fa gonfiare la testa.

L'interesse è nei modelli e nell'onda 3, il resto può essere saltato, tranne le regolarità e la loro identificazione, e i modelli per le entrate esatte. ./

File:
nili1.zip  2979 kb
 
Rustam Galkeev:

Ma c'è così tanta matematica e calcoli che mi si gonfia la testa.

L'interesse è nei modelli e nell'onda 3, tutto il resto è saltato, tranne le regolarità e la loro identificazione e i modelli per le entrate esatte... ./

È difficile per i ciechi e i sordi raggiungere un consenso. Elliott è un altro argomento. Non intendo discuterne qui. Ma non pensate che io stia giudicando Yelliott. Rispetto le persone intelligenti.

 
Ciao, copertura molto globale del forex e il tema dell'interazione di tutti gli strumenti, approcci molto anche interessanti a modelli reali... non è il SB a rincorrere le tasche vuote...)) anche questi accenni al graal potresti per favore farne un articolo per un facile studio e comprensione della tua percezione della teoria del trading delle onde... anche se prendi 200 sterline per un articolo, ma grazie mille per questi suggerimenti... mostra chiaramente la complessità, il multitasking e l'interconnessione globale dell'intero mercato...
 
Сергей Криушин:
Ciao, copertura molto globale del forex e il tema dell'interazione di tutti gli strumenti, approcci molto anche interessanti a modelli reali... non è il SB a rincorrere le tasche vuote...)) anche questi accenni al graal potresti per favore farne un articolo per un facile studio e comprensione della tua percezione della teoria del trading delle onde... anche se prendi 200 sterline per un articolo, ma grazie mille per questi suggerimenti... vedo chiaramente la complessità, la sfaccettatura e l'interconnessione globale dell'intero mercato...
Ti appoggio, Vova, dacci l'articolo!
 

Non si offenda e non si preoccupi di me o senza di me.

Ho un'infermeria a casa.

Sii comprensivo.

 
Uladzimir Izerski:

Non si offenda e non si preoccupi di me e senza di me.

Ho un'infermeria a casa.

Prendilo con comprensione.

Ti auguro salute e che nessuno ti deluda, guarisci.

 

Tieni duro, Vladimir, salute!

 

Ho trovato un modello al 100% nel determinare la quinta onda punto a punto colpito volta per volta,

Ci sono circa 3-4 variabili in diverse categorie di prezzo dove si misura la determinazione del prezzo futuro

a seconda dei prossimi 3 valori e il numero risultante + aggiungere o sottrarre (dipende dalla combinazione e dalla dispersione dei prezzi tra loro) dal prezzo sulla storia dei 3 passaggi

otteniamo il numero successivo. Sembra cheil mercato Forex sia una matrice o che il prezzo si muova secondo un certo schema o qualche formula matematica.

Durante il rodaggio, ci sono diversi parametri da cui dipende il prezzo successivo nel futuro.

FOREX: международный рынок обмена валют - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
FOREX: международный рынок обмена валют - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
  • www.mql5.com
Форекс ( Forex, FX, FOREX) — свободный рынок межбанковского обмена валюты. Котировки валют формируются без ограничений или фиксированных «потолков». Слово Forex происходит от сокращенного обозначения