ZigZag, onde, tendenze. - pagina 26

 
Rustam Galkeev:

Creare un blocco di onde in pp dall'inizio della nucleazione e lacune in pp + lavorare su # con filtri e passaggi sopra/sotto max-min... ./


e non avete deciso con quali dati stiamo lavorando. Gli estremi sono separati in max e min o sono nello stesso array?

 
Onde, zigzag, tendenze, tutto passato.
Nessuno ha pensato di usare un conto demo come indicatore

 
Valeriy Yastremskiy:

Potete scrivere l'algoritmo passo dopo passo. e non avete deciso con quali dati stiamo lavorando. Gli estremi sono separati in max e min o sono nello stesso array?

Amico mio, tutto è diviso in blocchi per evitare confusione.

C'è un blocco di ST, c'è un blocco di elaborazione + segnali virtualmente, poi c'è un blocco di rilevamento e filtraggio.

Blocchi di auto-trading con algoritmi di commutazione e modalità di ritiro conservativo, aggressivo, turbo, ecc.

Tutto è passo dopo passo. ./


 
Rustam Galkeev:

Tutto è suddiviso in blocchi per evitare confusione, amico.

C'è un blocco di ST, c'è un blocco di elaborazione + segnali virtualmente, e poi un blocco di rilevamento e filtraggio.

Blocchi di auto-trading con algoritmi di commutazione e modalità di ritiro conservativo, aggressivo, turbo, ecc.

Tutto è passo dopo passo. ./


Credo di avere una scuola diversa, non riesco a vedere il tuo algoritmo dai tuoi disegni.

 
Valeriy Yastremskiy:

A quanto pare ho una scuola diversa, non riesco a vedere il tuo algoritmo dai tuoi disegni.

A cosa serve il mio algoritmo?

Il punto sono i dati e la loro elaborazione e ognuno ha il suo modo di fare le cose... ./

 
Rustam Galkeev:

Perché il mio algoritmo?

Il punto sono i dati e la loro elaborazione e ognuno ha il suo modo di fare le cose... ./

allo stadio di algoritmo, quindi è l'algoritmo che è interessante. Inoltre, i miei dati sono diversi / derivati in modo diverso.

 
Valeriy Yastremskiy:

allo stadio di algoritmo, quindi è l'algoritmo che è interessante. Inoltre, i miei dati sono diversi / derivati in modo diverso.

Datemi i vostri dati per almeno 1 giorno (libbra - min/max) e io vi darò i miei con una leggera differenza e forse esattamente gli stessi nella macchina.

Il punto è che hai degli zigzag e li determini con un errore.

Prendere i prezzi attuali è per i pipops e le voci stesse sono in una categoria di prezzo diversa, perché

Non mi interessa molto la situazione attuale, ma la costruzione stessa è qualche passo avanti... ./

 
Rustam Galkeev:

Dammi i tuoi dati per almeno 1 giorno (libbra - min/max) e ti darò i miei con una leggera differenza o forse esattamente gli stessi nella macchina.

Il punto è che avete zigzag e la determinazione di esso con un errore può essere.

Prendere i prezzi attuali è per i pipops e le voci stesse sono in una categoria di prezzo diversa, perché

Non mi interessa molto la situazione attuale, ma la costruzione stessa è qualche passo avanti... ./

Non ho ZZ, Williams extrema. in kodobase il mio ultimo indy. Si prendono anche i dati dagli estremi e li si analizza, se ho capito bene.

Ad essere onesti, non mi interessa il risultato, mi interessano gli algoritmi. Risultano essere complicati nella dinamica.

 
Rustam Galkeev:

Amico, a volte non è abbastanza... ./

C'è tutta una carrellata di modelli con alta precisione, ma anche lì ci sono delle regole, perché tutto cambia... ./

Non discutiamo nemmeno qui. Le regole dovrebbero essere specifiche. Non tutti possono farlo, e non tutti sono desiderosi di elaborare le regole.

Le vostre tabelle sono allettanti, ma difficili da capire. Spero di capirli in futuro. Non mi costringo ancora a risolvere il puzzle).

.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non ho ZZ, ho Williams extrema. in kodobase, il mio ultimo induttore. Si prendono anche i dati dagli estremi e li si analizza, se ho capito bene.

Ad essere onesti, non mi interessa il risultato, mi interessano gli algoritmi. Appaiono complicati nella dinamica.

Semplicemente esamino 3-4 tendenze in diverse categorie di prezzo simultaneamente e seleziono quella che è ottimale per me al momento attuale,

Se ho tempo, posso lavorare con i dati attuali, se no, posso fissare dei limiti a breve o a lungo termine, cioè posso scegliere.

L'algoritmo è semplice, solo l'elaborazione dei dati sull'opaco sarà abbastanza complicata, ma va bene.

Non ho intenzione di cercare qualcosa, volevo confrontare i dati ma non voglio copiarli manualmente, questa è la differenza tra la tabella e i dati del terminale... ./