ZigZag, onde, tendenze. - pagina 19

 
apr73:

Ciao Vladimir.

Sono interessato a sapere di più sul vostro sistema.

Se poteste mettere insieme un file di testo del sistema di riconoscimento delle onde e mandarmelo in un messaggio privato, ve ne sarei grato.

(Va bene. Ti aggiungo alla lista.

 
Maxim Kuznetsov:

per tutti coloro che non sono pienamente consapevoli dell'autore e sono inconsapevolmente interessati al ramoscello, l'intero metodo è dettagliato a pagina 10

spiega anche come il ramo sia più che raddoppiato in dimensioni.

siete stati ingannati.

Penso che questo thread verrà fuori regolarmente, dato che i liquidi alcolici entrano nel corpo
 
Maxim Kuznetsov:

per tutti coloro che non sono pienamente consapevoli dell'autore e sono inconsapevolmente interessati al ramoscello, l'intero metodo è dettagliato a pagina 10

spiega anche come il ramo sia più che raddoppiato in dimensioni.

siete stati truffati.

Non hai niente di intelligente da offrire, quindi abbai qui per mancanza e somiglianza con l'arguzia scintillante di B.

Pensavo che fossi più intelligente di così. Sbagliato.

Non perdete questo thread perché in questo modo marcio volete propagandare voi stessi così intelligenti. Quindi vai avanti e fallo)))) I miei thread sono sempre in cima. PR)))

 
Uladzimir Izerski:

Non hai niente di intelligente da offrire, quindi stai abbaiando una mancanza e la somiglianza con la mente scrausa di B.

Pensavo che fossi più intelligente di così. Sbagliato.

Non saltate questo thread perché in questo modo marcio volete promuovere voi stessi in modo intelligente. Quindi vai avanti e fallo)))) I miei thread sono sempre in cima. Dai!)))

Non mi manca questo ramo perché abbastanza a lungo ho guidato, mentre il pulitore del primo post da qualche parte a riposare.

E poi gli sforzi di TC branch sono diventati un progetto pubblicitario, e hanno dovuto cancellare un sacco di cose.

 
Maxim Kuznetsov:

Non salto questo thread perché l'ho gestito per un bel po', mentre il pulitore del primo post riposava da qualche parte.

e poi gli sforzi di TC lo hanno trasformato in un progetto pubblicitario e ho dovuto cancellare un sacco di roba.

Niente ti impedisce di entrare nel corso normale, e non essere uno spaventapasseri vegetale, in modo che tutti abbiano paura del ramo.)))

 
Uladzimir Izerski:

1. ZZ non è conveniente. Sono d'accordo, per questo ho scritto un'alternativa.

2. Cos'è SR - supporto e resistenza abbreviati.

3. non si applicano rapporti. Un altro modo. Non voglio fare pubblicità.

4. Vi dirò di più al riguardo.

Le onde sono distribuite sul grafico da certi modelli. Questi modelli hanno i loro limiti quantitativi entro una certa fascia di prezzo.

Non importa quale TF prendere per l'analisi. In qualsiasi TF e in qualsiasi strumento finanziario selezionato ci sarà un modello noto secondo il mio sistema di riconoscimento.

Con la prima ondata non è così semplice come sembra. Dopo tutto, non è letteralmente noto a nessuno. Il mio algoritmo permette di identificare anche la prima onda. Pertanto, è facile riconoscere una tendenza o un piatto.

L'onda più grande è riconosciuta come qualsiasi altra onda. Tutto dipende dalla fascia di prezzo da considerare, l'importante è che sia la prima).


L'algoritmo per identificare le onde è interessante. La frattalità delle serie di prezzi determina la somiglianza/identicità delle proprietà a scale diverse. È difficile con la prima onda se è definita su 20 - 30 barre o su 9 onde, se è definita su 130 barre allora l'onda più grande è più probabile.

 
Valeriy Yastremskiy:

l'algoritmo per identificare le onde è interessante. La frattalità della serie dei prezzi determina la somiglianza/identicità delle proprietà a diverse scale. È difficile con la prima onda se è definita su 20 - 30 barre o su 9 onde, se su 130 barre, allora l'onda più grande sarà con una probabilità maggiore.

L'algoritmo che ho sviluppato e che non voglio ancora rivelare, funziona in un modo completamente diverso. Per niente come nella ZZ classica. Non ho blocchi, l'unico parametro per mettere a punto il demolitore è una fascia di prezzo.

Sì, certo, c'è un momento in cui la prima onda è correttiva e anche obbligatoria all'inizio, ma poi si sviluppa solo in un'onda d'impulso. Questo è un fatto. Ma non è un problema, l'onda sarà identificata comunque. E sarà la prima onda con il numero 9, non quando apparirà la seconda o la terza onda. L'ho già mostrato nella foto.

Ogni onda non va mai oltre 1-9 e questo è il potere della legge dei mercati finanziari.

P.s.

Basta non cercare un'analogia con le onde di Elliott. È un concetto completamente diverso.

 
Uladzimir Izerski:

Ho sviluppato l'algoritmo, e non voglio ancora rivelarlo, ma funziona in un modo completamente diverso. Per niente come nelle ZZ classiche. Non ho blocchi, l'unico parametro per impostare l'interruttore è la fascia di prezzo.

Sì, certo, c'è un momento in cui la prima onda è correttiva e anche obbligatoria all'inizio, ma poi si sviluppa solo in un'onda d'impulso. Questo è un fatto. Ma non è un problema, l'onda sarà identificata comunque. E sarà la prima onda con il numero 9, non quando apparirà la seconda o la terza onda. L'ho già mostrato nella foto.

Ogni onda non va mai oltre 1-9 e questo è il potere della legge dei mercati finanziari.

P.s.

Basta non cercare un'analogia con le onde di Elliott. Qui c'è un concetto completamente diverso.

Non c'è nessun compito da svolgere. Non ci sono molti modi per trovare gli estremi in generale. Non mi piacciono ZZ e fractal, uso la logica di Williams Larry. È nel kodobase.

Io rappresento e scompongo le serie in modo diverso, l'ho già scritto da qualche parte. Ecco perché sono interessato ad altre soluzioni per la definizione degli stati. Ho in aggiunta alle onde di convergenza, divergenza, crolli / aumenti ancora. Diventa complicato.

Se c'è una certa regolamentazione, ovviamente nulla può andare oltre, se non ci sono stati indefiniti. Dipende dalla volontà del divorziato.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non c'è nessun compito da risolvere. Non ci sono molti modi per trovare gli estremi in generale. Non mi piacciono ZZ e fractal, uso la logica di Williams Larry. È nel kodobase.

Io rappresento e scompongo le serie in modo diverso, l'ho già scritto da qualche parte. Ecco perché sono interessato ad altre soluzioni per la definizione degli stati. Ho in aggiunta alle onde di convergenza, divergenza, crolli / aumenti ancora. La cosa si complica.

Se c'è una certa regolamentazione, ovviamente nulla può andare oltre, se non ci sono stati indefiniti. Dipende dalla volontà dello schiavo.

L'ho guardato. Sono d'accordo che è stato fatto un lavoro importante ed essenziale. Non mi è piaciuto solo il fatto che la sequenza delle onde non è rispettata come la intendo io. Poiché questo è già diventato importante per me. Ci sono altri modelli legati al mio sistema che si inseriscono nel quadro generale del mercato. Per esempio i canali che possono essere costruiti senza aspettare il terzo punto. Questo è predittivo e funzionano miracolosamente con sorpresa di tutti. E molte altre cose.

 
Uladzimir Izerski:

Ho dato un'occhiata. Sono d'accordo che è stato fatto un lavoro importante e sostanziale. Non mi è piaciuto solo il fatto che la sequenza delle onde non è rispettata come la intendo io. Poiché questo è già diventato importante per me. Ci sono altri modelli legati al mio sistema che si inseriscono nel quadro generale del mercato. Per esempio i canali che possono essere costruiti senza aspettare il terzo punto. Questo è predittivo e miracolosamente funzionano con sorpresa di tutti. E molte altre cose.

In Forex non ci sono, non ci sono state e non ci saranno regolarità. Non sprecare il tuo tempo