ZigZag, onde, tendenze. - pagina 6

 
Макс:

La coda che scodinzola il cane. :)

Crei un argomento, sia abbastanza gentile da fare un punto in un breve periodo di tempo. Altrimenti, tutto si trasforma in un'altra stronzata, che in questo forum è già al livello di un forum dove si paga per i messaggi.

Hai già raggiunto la sesta pagina e non è chiaro cosa volevi dire.

Il prezzo influenza le letture di tutti gli indicatori. Per favore non scrivete che avete un'opinione diversa, sarebbe esagerato)).

Oggi ho passato mezza giornata nella biblioteca nazionale, ad acquisire conoscenze... ora mi sento un tipo serio e intelligente... non rovinare l'atmosfera))

Non cercare di togliermi la pazienza))) Indurito mentalmente e fisicamente.

Non hai niente da dire sull'argomento. Fatti da parte, nipote)) Non gettare rifiuti, per favore.

Ci sono persone qui che criticano argomenti senza istruzione superiore, ma solo pochi possono dire qualcosa di intelligente.

 
Capisco, argomento chiuso.
 

Condividere i bocconi della torta.

Fine della settimana.

 
Uladzimir Izerski:

Fine della settimana.

Va bene, basta così. Ho finito, vado a prendere una birra.

+30% per la settimana: gli zigzag dominano.

 
Maxim Kuznetsov:

Va bene, basta così. Ho finito, vado a prendere una birra.

+30% per la settimana: gli zigzag dominano.

Sono con te.

 
Uladzimir Izerski:

Fine della settimana.

Ciao Vladimir!!! Ricordo un aneddoto in cui il maresciallo dice alle reclute: "Oggi vi insegnerò a zigzagare. E il giovane e intelligente ragazzo lo corregge: "Nonzigzagare, guardiamarina, ma zigzagare". E il maresciallo risponde: "E quando lo dirò io, tu striscerai!"

Anche il prezzo deve essere detto a "zigzag".

 
Uladzimir Izerski:

Se vedo un'onda, posso supporre che ci sia un canale nell'onda.

Ecco l'immagine. Canale principale blu Può apparire canale correttivo dal rosso TF più piccolo.

Probabilità di un'inversione d'onda.


Smettila di scherzare, qual è il tuo canale a 45°. Questa è una stronzata.
 
Lo mettiamo sul grafico a 1 minuto e calcoliamo le statistiche: il numero di pips in alto, e il numero di pips in basso di ogni ginocchio. Costruiamo la distribuzione. Non importa cosa è in eccesso, ma avendo le statistiche possiamo migliorare il tempo di entrata.È meglio raccogliere i dati 3-4 mesi prima per un timeframe di 1 minuto. Quello che ci darà, per esempio, abbiamo identificato che il massimo di un ginocchio è 1000 punti, ottimo, ora aspettiamo quando appare e appena appare possiamo fare trading. Ecco, questo è tutto il graal.
Aggiungerò, oltre ai punti possiamo anche calcolare la distribuzione del tempo, cioè quanti minuti il ginocchio più lungo. E lo stesso, è apparso così è il momento di aprire un affare. E i termini e parametri, ognuno dovrebbe scegliere per se stessi. Profitto a tutti.
 

Le statistiche dei vecchi zigzag mostreranno i punti finali approssimativi del nuovo ginocchio a zigzag... al centro del cluster, è molto probabilmente la fine dello zigzag

Qui potete vedere i vecchi gomiti

 
Anatolii Zainchkovskii:
Mettere le z sul grafico dei minuti

EURUSD 5 cifre sui minuti (parametri di ingresso: 12-5-3):