Perché una crisi economica è inevitabile. - pagina 20

 

forse dovresti già mettere su banned comrades, quando, da chi e per quanto tempo viene bannato? (soprattutto per cosa)

solo per amore del decoro :-) e come esempio per così dire

 

100 dollari investiti in azioni (nel mondo libero)

ps. e quelle erano le crisi mondiali


1

 
Ah, che titolo patetico"Perché una crisi economica è inevitabile", come (o ispirato al comunismo scientifico) "Compagni! In condizioni di grave sfruttamento dei lavoratori, la rivoluzione è inevitabile!
 
Taras Slobodyanik:

100 dollari investiti in azioni (nel mondo libero)

ps. e questa era la crisi mondiale.



Sulla base di questo quadro, è redditizio prendere 100 dollari di azioni spazzatura ogni mese con un rischio del 100% e un periodo di 10-20 anni. A proposito, un buon argomento di ricerca. Si potrebbe calcolare quanto si potrebbe guadagnare raccogliendo tutti i giornali spazzatura.
Forse anche espandersi a tutti i beni spazzatura. Tipo, arriva la criptovaluta e la prendi senza pensare. Arriva una nuova tecnologia e la si prende.
 
Dmitry Fedoseev:

È una strana fantasia. Cerco di trovare un esempio di questo nella storia o nella realtà contemporanea e non ce n'è.

L'inizio dell'impero romano, che fase è?

Le rivolte del rame del 1662-1664.

 
Maxim Romanov:

Scriverò la verità che nessuno dice mai. Nessuno, assolutamente nessuno, conosce la causa della crisi. Da nessuna parte c'è un modello matematico di sviluppo economico. Nessuno sa come gestire lo stato, nessuno sa fare la cosa giusta. Nessuno controlla la situazione, tutto si sviluppa da solo e la gente non può influenzarlo in nessun modo. Non ci sono persone sulla terra che conoscono la risposta alla domanda che avete posto. Quelli che dicono di saperlo fare, stanno mentendo al 100%. Chiunque dica di sapere come fare, o sta mentendo o non è abbastanza intelligente. Lo sviluppo delle crisi è simile allo sviluppo dei prezzi sul mercato. È essenzialmente la stessa formula, ma nessuno ce l'ha.

Alla fine della prima decade del novembre 1997 sono stato svegliato di mattina presto da una telefonata - mi hanno informato che il FMI aveva rifiutato i prestiti al Brasile e alla Corea del Sud. All'epoca la connessione Internet era scarsa, ma la chiamata proveniva dall'aereo.

Non ho capito subito la notizia e mi è stato spiegato che c'era un enorme scarabocchio davanti - una conseguenza diretta della notizia ancora sconosciuta. La fonte era abbastanza qualificata, mi sono alzato dal letto caldo e verso le 10:00 ho venduto l'unico bene del secondo livello pronto per la vendita - le azioni di Saratovenergo per la somma poco più di 265 mila corone. L'acquirente era Alfa-Capital, e il venditore ero io, un piccolo. Dopo un paio d'ore, si sono arrabbiati molto con me e non hanno pagato fino all'ultima data consentita - l'11 gennaio 1998. Le azioni di Saratovenergo sono scese sotto lo zoccolo il giorno in cui le ho vendute a una grande e forte società.

Il mio punto è questo? Nessuno può influenzare la situazione - totalmente d'accordo. Sulla formula - non sono affatto d'accordo. Sul modello matematico di sviluppo economico posso solo giurare.

Ma ci sono persone che sanno come comportarsi in questa o quella situazione e sanno riconoscerlo. Queste non sono solo persone, ma elementi del sistema, in sostanza - insider altamente qualificati, o semplicemente professionisti molto ben informati.

 
Veniamin Skrepkov:

Le rivolte del rame del 1662-1664.

Rimuoverebbe il post sulle rivolte per il rame nell'Impero Romano nel 17° secolo.

 
Алексей Тарабанов:

Alla fine della prima decade del novembre 1997 sono stato svegliato di mattina presto da una telefonata sul rifiuto del FMI di concedere prestiti al Brasile e alla Corea del Sud. La connessione Internet era scarsa in quel momento, ma la chiamata proveniva dalla passerella dell'aereo.

Non ho capito subito la notizia e mi è stato spiegato che c'era un enorme scarabocchio davanti - una conseguenza diretta della notizia ancora sconosciuta. La fonte era abbastanza qualificata, mi sono alzato dal letto caldo e verso le 10:00 ho venduto l'unico bene del secondo echelon pronto per la vendita - le azioni di Saratovenergo per la somma di poco più di 265 mila corone. L'acquirente era Alfa-Capital, e il venditore ero io, un piccolo. Dopo un paio d'ore, si sono arrabbiati molto con me e non hanno pagato fino all'ultima data consentita - l'11 gennaio 1998. Le azioni di Saratovenergo sono scese sotto lo zoccolo il giorno in cui le ho vendute a una grande e forte società.

Il mio punto è questo? Nessuno può influenzare la situazione - totalmente d'accordo. Sulla formula - non sono affatto d'accordo. Sul modello matematico di sviluppo economico posso solo giurare.

Ma ci sono persone che sanno come comportarsi in questa o quella situazione e sanno riconoscerlo. Questi - non solo persone, ma elementi del sistema, in sostanza - insider altamente qualificati o semplicemente professionisti molto ben informati.

Sulla crisi mondiale del 2008 si può guardare il film "Insiders". sugli assicuratori AIG e le agenzie di rating e la loro valutazione delle loro attività al senato. Ci sono analogie storiche, Ben Bernanke ha espresso l'idea che gli eventi si stanno sviluppando all'interno di una "economia sperimentale" (credo sia stato detto nel contesto del QE), cioè il risultato non è prevedibile.

 
Veniamin Skrepkov:

Sulla crisi globale del 2008, potete guardare il film Insiders.

puoi leggere Pinocchio :)



Chuvashcreditprombank è crollata oggi. 5 miliardi di attività, la più grande banca della Repubblica.

1

 

IL COSTO DELL'ENERGIA EOLICA E SOLARE SENZA SOVVENZIONI. Evoluzione del costo dell'energia eolica e solare senza sovvenzioni. 2009-2019.

2



RF. Committenza di alloggi,
milioni di mq
2015: 85,3
2016: 79,8
2017: 79,2
2018: 75,3
2019 (previsione): 69,0