Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 3

 
Nikolai Semko:

Ancora una volta, se avete bisogno di più capacità, basta pagare di più. L'UPU è ancora necessario se sei un vero commerciante e programmatore. Ho pagato 60 euro al mese per alcuni anni per un vero hardware multi-core, non per il cloud.
Ma poi sono sceso su un'opzione più economica, perché non ho visto alcuna differenza. Un robot lavora per 5-15 simboli. Nessun ritardo.
Per favore, non usate la parola "voi" con me.
Io stesso chiedo alle persone di rivolgersi a me come "tu", quando sono solidale con una persona.

Ve lo dico semplicemente - non ho intenzione di CODIFICARE IN UN LOOK - è una stronzata! E devo pagare per questo? Sei(calmati non ho bisogno di piacerti) fuori di testa?

Quello che devo avere è la mia pelle sul mio Mac e basta.

Ed è potente - solo per la digitazione. Se ci sarà una versione MACOS sarò molto felice - la società Metaquotes presenta le sue piattaforme ai broker gratuitamente come le più popolari in tutto il mondo, ma non possono fare versioni normali compatibili sotto OSX / Linux....

 
MACOS_user:

Non scriverò sempre il robotsu una UPU?

MACOS_user:

Quindi ogni volta che devo riparare un robot o la sua licenza dovrò affittare un UPU e scriverci del codice per sempre? Bummer - QUESTO È IL FONDO.

Allora, sei un programmatore o un cliente?
Non c'è differenza tra scrivere su un UPU e un vero computer, anche se hai internet 3G.
Anche se non sei un programmatore ma usi i robot del mercato, allora:

  • prima di tutto, ci sono almeno 5 licenze.
  • secondo, i robot devono essere ospitati solo su VPS
  • In terzo luogo, se il robot è redditizio, allora il VPS pagherà, e se non lo è, allora non hai bisogno del robot o del VPS...
 
MACOS_user:

Ve lo dico semplicemente - non ho intenzione di CODIFICARE IN UN LOOK - è una stronzata! E devo pagare per questo? Sei(calmati non ho bisogno di piacerti) fuori di testa?

Quello che devo avere è la mia pelle sul mio Mac e basta.

Ed è potente - solo per la digitazione. Se c'è una versione MACOS sarò felice - Metaquotes presenta le sue piattaforme a pagamento! come le più popolari in tutto il mondo e non possono fare versioni normali compatibili sotto OSX / Linux....

Mi dispiace per la tua perdita...

Mi dispiace per la sua perdita.

 
Nikolai Semko:

sei un programmatore o un cliente?
Scrivere su UPU e su un vero computer - nessuna differenza, anche se hai internet 3G.
Anche se non sei un programmatore ma usi robot dal mercato, allora:

  • in primo luogo, c'è un minimo di 5 licenze
  • secondo, i robot devono funzionare solo su VPS
  • In terzo luogo, se il robot è redditizio, allora il VPS si ripagherà da solo, e se non lo è, allora non hai bisogno né del robot né del VPS...

1) Sono un programmatore e tester! Voglio codificare in MQL sul mio MACOS senza nuvole e finestre aggiuntive - voglio un meta-editor per mac - se non si ottiene da 5 volte

2) Voglio anche ottimizzare i robot e gli indicatori nel tester multivaluta nel mio MACOS

COSA NON È CHIARO?

Spero che tu riesca a farlo in 6 volte! Non commentare su di me - ti piace VPS - così il codice su VPS in Metaeditor - penso che sia idiota

Non credo che i robot dovrebbero funzionare solo su VPS... I robot sono diversi automatici e semi-automatici ... Una semiautomatica sull'UPU è completamente inutile...

 

MACOS_user:

Noi (sviluppatori e persone che sono finanziariamente in grado di permettersi la tecnologia Apple) ti stiamo solo implorando....

e devo pagare per questo?

Lo sapevo: hai speso gli ultimi soldi per un mac e un robot drenante.

A quanto pare non hai abbastanza potenza per ottimizzarlo... Ed è tutta colpa di MQ, come sempre :))

 
Il grado di ponce è determinato dalla capacità di pagare. Più piccola è l'opportunità, maggiore è il grado.
Non c'è più niente da imparare da questo thread.
 
Nikolai Semko:

allora mi dispiace...

le mie condoglianze...

siete pazzi a comprare un UPU per accedere e codificare da un mac... questo è davvero pazzesco e sono più profondamente dispiaciuto per la tua perdita... Provate a usare un tester visivo su un UPU... Per vedere qualcosa sul visuale avete bisogno di 60 euro di soldi vostri e quel tanto nel vostro paese per internet normale su un camper per vedere qualcosa... ....

 
MACOS_user:

Sei pazzo a comprare un UPU per poter accedere e codificare su di esso da un mac... questo è decisamente folle e ti capisco più profondamente... Prova a vedere qualcosa sul tuo tester visivo... Hai bisogno di 60 euro e quei soldi per pagare internet normale su un camper nel tuo paese per vedere qualcosa.......

Sembra che tu sia fuori dal giro...

 
Artyom Trishkin:
Il grado di ponce è determinato dalla capacità di pagare. Più piccola è l'opportunità, maggiore è il grado.
Non si può prendere niente di più da questo thread.

Qual è il problema - ho fatto il codice e optato su un Hackintosh (ma c'è anche un Macbook originale che campeggia) - né lì né lì posso eseguire Metatrader oggi. Questa è l'intera questione. Non so perché si combatte con idee così pompose quando si legge che la stragrande maggioranza degli sviluppatori MQL sono seduti su macbook con Windows installato per MT4 !!!!.

Uno di loro lavora nel cloud... e paga 60 euro in più se deve pagare... unicum

 
MACOS_user:

Se non avete un bisogno urgente di usare MacOS, allora siete nel ramo sbagliato. Se non avete un bisogno urgente di usare macOS, allora siete nel ramo sbagliato

Ti stavo parlando del mio atteggiamento nei confronti degli occhiali. Non ho niente a che fare con MacOS...