Analisi quantistica Duca - pagina 70

 
Nikolai Semko:
Hmm, frazionario... che è nuovo. Forse nello spazio di probabilità quantistica, sì.
Mi chiedo come calcolare la distanza tra due punti in uno spazio con dimensioni frazionarie...
ZS Credo di capire come, però.
Sì, si può fare in frazioni.

È la dimensione di Hausdorff.

 

Grazie a tutti voi per il vostro sostegno morale e materiale ))

bannato per 24 ore per aver commentato l'articolo di saber

 
Maxim Dmitrievsky:

Grazie a tutti voi per il vostro sostegno morale e materiale ))

# Bannato per 24 ore per aver commentato un articolo sulla sciabola #

)) E ha coinciso con quello qui - sulla cancellazione del thread )

Avevo l'impressione che improvvisamente si sarebbe potuto ottenere un divieto per questo )

 
Maxim Dmitrievsky:

Grazie a tutti voi per il vostro sostegno morale e materiale ))

è stato bannato per 24 ore per aver commentato un articolo sul saber.

20 minuti di libertà valgono la pena :-)

un altro commento e non c'è più niente da fare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho dovuto entrare nel sito per comunicare.

Uccideranno il tuo profilo, lo otterrai...

Riflettete, fatevi una sauna, bevete una birra, riposatevi un po'.

non per sempre.

 

EQUAZIONE DI SVILUPPO DEL DUC

Un altro strumento di borsa estremamente interessante di Duk è l'equazione di sviluppo.

Tutto quello che abbiamo discusso prima erano dipendenze locali. Gli intervalli di tempo considerati erano molto più piccoli dell'intera storia dello strumento.

Tuttavia, Duca ha anche sviluppato formule di sviluppo più generali, che possono descrivere l'intera storia di uno strumento, come l'indice Dow Jones. Questo indice ha cominciato ad essere calcolato nel 1884, ed è stato segato per oltre 100 anni usando la formula che André Duca ha scoperto.

Questa è una conferma della mia convinzione che il mondo è completamente imprevedibile nelle minuzie, e che per Hamburger, su grandi intervalli di tempo, è completamente coerente. Cento anni è una buona logica.

Come abbiamo detto, la teoria di Duk è universale e funziona per qualsiasi intervallo di tempo. Pertanto, sulla base del principio di somiglianza, calcoliamo l'equazione di sviluppo di Duk per un piccolo intervallo di tempo per avere un'impressione generale di come appare.


Sviluppo di EquationDuke


Come possiamo vedere, l'evoluzione di qualsiasi parametro materiale nel nostro mondo va veloce all'inizio e poi gradualmente rallenta.

Beh, questo schema penso che tutti lo capiscano intuitivamente, sulla base della loro esperienza di vita.

È interessante notare che quando un sistema comincia a degradarsi, il suo declino è descritto dalla stessa formula, il grafico si specchia semplicemente verso il basso.

Per una comprensione generale sarà utile notare che il canale quantico degenerato abc, precedentemente descritto, è tangente alla curva dell'equazione di sviluppo.

Notate anche che questa curva elabora coerentemente tutti i numeri quantici, quindi in coordinate R-n abbiamo una relazione molto sempliceRn=4qrn.

Successivamente, consideriamo il ventilatore di velocità, che sarà interessante mettere in relazione con l'equazione di sviluppo.

 
QuantumBob:

EQUAZIONE DI SVILUPPO DI DUKE

Sì, mi piace decisamente questo ramo.

Boris, ho una domanda che mi confonde.

Una linea temporale con densità di tempo variabile è certamente divertente e c'è molto da lavorare e sperimentare.

Ma vedo un grave inconveniente in una tale scala, che ha scosso la mia fede nella sua utilità.

Il punto è che se si cambia la dimensione di un quantum, i grafici risultanti non saranno simili, cioè ognuno avrà un modello di densità temporale diverso.
Per esempio, quando si scala e si sovrappone un diagramma con una dimensione quantica (diciamo 1 pip) su undiagramma con un'altra dimensione quantica (diciamo 10 pip), i loro estemi non coincideranno orizzontalmente (oscilleranno l'uno rispetto all'altro).
Pertanto, la canalizzazione sarà diversa per ogni dimensione quantica. Ad una scala, si osserverà un canale lineare ben definito, mentre ad un'altra scala la linearità può diventare molto distorta.
Pertanto, le strategie funzioneranno in modo diverso a seconda della dimensione del quantum, e in modi molto diversi.
O mi manca qualcosa?

 

Comprendiamo per esperienza di vita che "l'evoluzione di qualsiasi parametro materialenel nostro mondo è prima rapida e poi gradualmente rallenta".

Ci ho pensato tutto il giorno, non sono ancora riuscito a formularlo da solo, grazie )))

 
Maxim Dmitrievsky:

Comprendiamo per esperienza di vita che "l'evoluzione di qualsiasi parametro materialenel nostro mondo è prima rapida e poi gradualmente rallenta".

Ci ho pensato tutto il giorno, non riuscivo a formularlo da solo, grazie )))

E cos'è l'evoluzione dei parametri?

Per esempio, i cactus alla fine della vita si evolvono più attivamente: crescono più velocemente e si riproducono più attivamente. Beh sì, un cactus non è un parametro.

 
QuantumBob:
Come abbiamo già detto, la teoria di Duk è universale e funziona su qualsiasi intervallo di tempo. Quindi, basandoci sul principio di similitudine, calcoliamo l'equazione di Duk per un piccolo intervallo di tempo per avere un'impressione generale di come appare.


Buona illustrazione di ter.ver, ma ancora una volta, cosa c'entra Duca?

L'immagine mostra SB, una tipica traiettoria di campionamento, linee di aspettativa e varianza. Le equazioni di queste linee sono note a tutti qui, quasi dai primi giorni del forex.

prendere 100500 vagabondaggi, selezionare il 10% con il miglior risultato per ottenere queste traiettorie e linee.