Tasso della Banca Centrale 6,5% - pagina 9

 
Il tasso è stato abbassato ulteriormente al 6,25
 
Vitalii Ananev:
Hanno abbassato ulteriormente il tasso al 6,25
Hanno promesso di tagliarlo altre due volte nei prossimi sei mesi.
 
prostotrader:

Tu sei solo olistico e io sto costruendo una casa con i profitti del trading azionario.

Ecco, zio...


È una casa? Perché le pareti sono così sottili?

 
Dmitry Fedoseev:

È una casa? Perché le pareti sono così sottili?

Beh, la periferia non è Magadan... Non è necessario che sia più spesso. La mia casa è costruita con pareti spesse 375 mm e 30 mm di isolamento come il penoplex. La temperatura scende di 6-8 gradi in un giorno.
 
Alexey Viktorov:
Beh, la periferia non è Magadan... Non è necessario che sia più spesso. La mia casa è costruita con uno spessore delle pareti di 375 mm. e 30 mm. di isolamento come il penoplex. In un giorno la temperatura scende di 6-8 gradi.

Ho 375 pareti + 100 mm di isolamento (non ancora fatto)

100 mm perché il riscaldamento è da un gasometro


 
Alexey Viktorov:
Beh, la periferia non è Magadan... Non è necessario che sia più spesso. La mia casa è costruita con muri di 375 mm di spessore e 30 mm di isolamento come il penoplex. La temperatura scende di 6-8 gradi in un giorno.

Quanto gelo c'è?

 
prostotrader:

Ho 375 pareti + 100 mm di isolamento (non ancora fatto)

100 mm perché il riscaldamento è da un supporto a gas


Naturalmente avete l'ultima parola, ma questo è eccessivo. Basta leggere sull'isolamento.

20 mm di plastica espansa sono uguali a quasi il doppio dello spessore della lana minerale e a 37 cm di muratura in termini di ritenzione del calore.


Qui non c'è nessun silicato di gas. E la sua densità è circa 2 volte inferiore a quella del cemento espanso. Di conseguenza, la protezione termica è maggiore. La maggior parte del calore sfugge attraverso il tetto e le finestre.

Se non ti dispiace un tale off-topic nel tuo topic, ti consiglio di fare il tetto come segue: Travi 150 mm di isolamento interno. Stecche da 50 mm, più altri 50 mm di isolamento. Poi, contro listelli e solo allora OSB e un tetto morbido. Sono 200 mm di isolamento nel tetto.

Где и когда можно использовать Пеноплэкс, его технические характеристики
Где и когда можно использовать Пеноплэкс, его технические характеристики
  • 2019.10.07
  • stroychik.ru
Выбор утеплителя — не самая легкая задача. Одни из них боятся намокания (каменная вата), с другими сложно работать (стекловата), третьи пока еще не нашли широкого применения (вспененное стекло). Остается пенополистирол. Его ругают за ненатуральность и горючесть, но по техническим характеристикам, он среди лидеров. Причем экструдированный...
 
Dmitriy Skub:
Hanno promesso di tagliarlo altre due volte nei prossimi sei mesi.

I capitalisti invogliano la gente a chiedere prestiti. Il capitalismo ha bisogno di sempre più mercati per crescere. Basta comprare, senza soldi, ecco il credito. :)

 
Dmitry Fedoseev:

Quanto gelo c'è?

Non tengo molto conto delle temperature. Puoi trovare delle statistiche se ti interessa, io non ho mai guardato. Lo sento solo occasionalmente, sotto/sopra il normale al minimo...

 
Alexey Viktorov:

Naturalmente hai l'ultima parola, ma è eccessivo. Basta leggere sull'isolamento.

Qui non c'è silicato aerato. E la sua densità è circa la metà di quella del cemento espanso. Di conseguenza, la protezione termica è maggiore. La maggior parte del calore sfugge attraverso il tetto e le finestre.

Se non ti dispiace un tale offtop nel vostro argomento, vi consiglio un tetto per farlo: Rails 150 mm. all'interno di isolamento. Stecche da 50 mm, più altri 50 mm di isolamento. Poi, contro listelli e solo allora OSB e un tetto morbido. Sono 200 mm di isolamento nel tetto.

Non è solo lo spessore, ma anche la permeabilità al vapore del materiale.

Con i blocchi di cemento cellulare YTONG, avete bisogno di 50-100 mm di isolamento termico.

Non sto reinventando la ruota, sto costruendo la casa secondo il progetto.