Tasso della Banca Centrale 6,5% - pagina 16

 
prostotrader:

Perché devi commentare senza conoscere le definizioni?

http://www.consultant.ru/document/cons_doc_LAW_10148/e0cdc3888c6c858436b562210a8b33f664432b60/

Il diavolo è nei dettagli:

16.1 Un accordo di riacquisto può prevedere che gli obblighi derivanti dall'accordo si estinguano se il valore dei titoli trasferiti in base all'accordo di riacquisto diventa maggiore (minore) del valore stabilito nell'accordo di riacquisto o uguale ad esso.

 
A proposito, ho firmato questi contratti. L'unica volta che ho trascurato di farlo è stato quando le carte sono state rubate. 6.000 azioni di Ammophos (Cherepovets).
 
Алексей Тарабанов:

Il diavolo è nei dettagli:

16.1 Un accordo di riacquisto può prevedere che gli obblighi in base a tale accordo siano risolti se il valore dei titoli trasferiti in base all'accordo di riacquisto diventa maggiore (minore) del valore stabilito nell'accordo di riacquisto o uguale ad esso.

Non l'avete letto?

Grandi progressi!

 
diman1982:

Sostiene di essere un commerciante di riso di successo

E come si fa a convincere la "carne da cannone" a dare il proprio denaro sporco di sangue?

Solo con un esempio del loro "successo" ....

 
prostotrader:

Non l'hai letto?

Grandi progressi!

Succede))

Lavoravo prima che questa legge fosse approvata in Russia.

 
Алексей Тарабанов:
6.000 azioni di Ammophos (Cherepovets).

Fosagro?

 
Evgeny Belyaev:

Fosagro?

Ammophos. Sono stati acquistati in modo aggressivo all'epoca, il prezzo delle azioni ha raggiunto quasi 30 dollari. A giudicare dal processo, l'obiettivo era comprare il 100%, quindi forse Phosagro. Non l'ho seguito ulteriormente - ho venduto 4500, sono stato scaricato per 6000 e me ne sono dimenticato.

 
Алексей Тарабанов:

Ammophos. Sono stati acquistati in modo aggressivo all'epoca, il prezzo delle azioni ha raggiunto quasi 30 dollari. A giudicare dal processo, l'obiettivo era comprare il 100%, quindi forse anche Phosagro. Non l'ho seguito oltre, ho venduto 4500, mi hanno scaricato per 6000 e me ne sono dimenticato.

Ammophos è ora di proprietà di Phosagro. Saluti da Cherepovets. Dalla mia finestra si può vedere il palazzo della cultura di Ammophos.

 
Sono stato a Cherepovets una volta, sulla strada da San Pietroburgo a Yaroslavl. I miei ricordi sono come quelli di un film horror. 20 minuti attraverso un cimitero, poi rovine industriali, e poi la bellezza era fuori dai sentieri battuti quando ho guidato sul Rybinskoye Reservoir.
 
Mi dispiace.