Tasso della Banca Centrale 6,5% - pagina 12

 
prostotrader:

:), vedo.

Il mio indicatore mostra che il mercato si aspetta che il tasso della banca centrale aumenti dallo 0,5% all'1,0%.


Come si calcola? Su cosa si basa la previsione dei tassi?

 
prostotrader:

Vi è stato dato un prestito come questo?

Sberbank mi ha inviato quanto segue:

"Lei è stato approvato per un prestito di 266.000 rubli al 23,9% annuo" .....

Guarda meno pubblicità e non leggere la stampa "gialla" (compreso internet)!

Bene... Il 4,75% probabilmente non è più disponibile, ma al 5,9 all'anno abbiamo cambiato la nostra auto all'AutoMir il 7,03.

 
Alexey Viktorov:

Bene... Il 4,75% probabilmente non è più disponibile, ma al 5,9 all'anno abbiamo cambiato auto con AutoMir il 7,03.

Non confondere i prestiti auto....

Potrebbero darvi meno per "vendere" un'auto.

 
prostotrader:

Non confondere i prestiti auto....

Possono darvi meno per "vendere" un'auto.

Ebbene, per impedire a Sber di inviarmi tali offerte, ho lottato con loro per sette mesi, se non di più. Ho vinto, non mi offrono più nulla.

 
Alexey Viktorov:

Ebbene, affinché Sber non mi mandasse tali offerte, ho lottato con loro per sette mesi, se non di più. Ho vinto, non mi offrono più nulla.

:), complimenti!

 
prostotrader:

:), vedo.

Il mio indicatore mostra che il mercato si aspetta che il tasso della banca centrale aumenti dallo 0,5% all'1,0%.


Va bene - nei paesi civilizzati, il tasso di rifinanziamento va a zero in una crisi - significa che il tasso di rifinanziamento crescerà nei paesi sottosviluppati con un regime speciale

potete semplicemente mettere questi termini nell'indicatore senza pensarci.

Aggiungete anche quando il prezzo del petrolio scende bene sul mercato - allora il prezzo della benzina di qualcuno potrebbe anche aumentare :-)))

Refinancing Tender Rate - Евросоюз - Справка по MetaTrader 5
Refinancing Tender Rate - Евросоюз - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Ставка рефинансирования — процентная ставка, которая является минимально возможной для заявок на привлечение средств в тендере Европейского центрального банка. ЕЦБ каждые две недели проводит тендер по размещению средств, что необходимо для поддержания ликвидности в денежной системе. Высокие ставки снижают темпы роста потребительского...
 
Yuriy Zaytsev:

è normale - nei paesi civilizzati il tasso di rifinanziamento va verso lo zero in una crisi - così nei paesi sottosviluppati con regolamenti speciali il tasso di rifinanziamento salirà

potete semplicemente mettere queste condizioni nell'indicatore senza pensare.

Voglio anche aggiungere che quando i prezzi del petrolio scendono sul mercato, i prezzi della benzina possono anche aumentare per alcune persone :-)))

Stavo facendo benzina oggi e ho pensato al prezzo.... :)

 
prostotrader:

Stavo facendo il pieno oggi e ho pensato al prezzo.... :)

è stato notato da molto tempo - se un magnate del petrolio ha perdite sul mercato estero, le compensa sul mercato interno

In un'economia normale, questi trucchi non funzionano a causa della concorrenza.

 
Maxim Romanov:

Come si calcola? Su cosa si basa la previsione dei tassi?

Non è una previsione, ma un valore calcolato secondo la metodologia di Exchange.

Il calcolo si basa sui tassi attuali e sull'analisi di SPOT e futures.

Aggiunto

In contrasto con il FOREX, sulla Borsa, molti indicatori possono essere calcolati,

Cioè, potete determinare il vostro reddito in anticipo.

Per esempio un arbitraggio classico (futures contro SPOT di un bene).

Quando si entra nel mercato, è molto facile calcolare il proprio reddito al momento della scadenza dei futures.

 
prostotrader:

Questa non è una previsione, ma un valore calcolato secondo la metodologia di Exchange.

Il calcolo si basa sui tassi attuali e sull'analisi di SPOT e futures.

Aggiunto

In contrasto con il FOREX, sulla Borsa, molti indicatori possono essere calcolati,

Cioè, potete determinare il vostro reddito in anticipo.

Per esempio un arbitraggio classico (futures contro SPOT di un bene).

Quando si entra nel mercato, è molto facile calcolare il proprio reddito al momento della scadenza dei futures.

Puoi dirmi dove posso trovare la formula?