Costruiamo un mini graal? - pagina 25

 
Alexey Khripunov:

Questo perché l'autore non ha capito la base su cui si sarebbero basati i suoi pagamenti.

La vendita di qualcosa a scopo di lucro si basa sulla vendita di qualcosa di valore dove e/o quando c'è una carenza di esso. Nel caso del commercio, non c'è spazio. Ciò che resta è il tempo. Quindi, l'unico modo per fare soldi è spostare l'eccedenza di qualcosa in un momento in cui ce n'è una carenza. Ma in questo modo i partecipanti al mercato non possono tornare indietro nel tempo, possono solo prendere qualcosa e aspettare la mancanza di essa in futuro su cui si baserà il loro profitto. Come dimostra la pratica, qualsiasi prodotto (se non è soggetto a deterioramento naturale) può diventare scarso nel tempo, e con il tempo diventa addirittura un pezzo d'antiquariato da collezione. Cioè, non esiste una convinzione sbagliata su ciò che può avere valore nel tempo, e non esistono affari sbagliati quando si compra qualcosa.

Così nel 1995 sono venuto al mercato con i miei 1000 rubli e così ho comprato dollari alle 9:00, dato che il tasso di cambio dollaro/rublo scendeva nel pomeriggio, sono andato in banca alle 15:00 e ho cambiato i miei dollari di nuovo in rubli, guadagnando 1200 rubli.Così, ho notato la regolarità, che si esprimeva in un forte aumento del tasso del rublo contro il dollaro dalle 9:00 alle 15:00 e ho iniziato a venire in banca ogni giorno, cambiavo i miei 1000 rubli in dollari e nel pomeriggio li cambiavo di nuovo, ottenendo il mio profitto per vedere questa regolarità. E ricevevo un sacco di soldi, e ne ho avuti molti. In effetti è stato un errore. Poiché l'azione ripetitiva è l'essenza della mancanza di speranza e dell'incapacità di prendere una decisione, era una specie di moto perpetuo per me. Ma fu anche una disgrazia per le due entità, rappresentate dallo stato, che erano in una perpetua rivalità per la supremazia. E mi stavo guadagnando la fiducia di ognuno di loro, che in questo modo mi pagavano per la loro attenzione. Ma nel tempo, la banca che ha valutato l'equilibrio di potere ha fatto una commissione molto grande per la sua valutazione. In questo modo ho smesso di guadagnare per la mia attenzione, perché la tariffa di valutazione arrivava al 99%, anche se il modello di aumento o diminuzione del tasso era sempre lo stesso. Ma per me non aveva più importanza. Solo dalla persona che ha fatto la valutazione ho ricevuto il profitto. I paesi non mi hanno pagato nulla. In questo modo si possono fare soldi con la speculazione solo sull'avidità della gente, e perdere tutto per questo.

In contrasto con l'avidità e l'accumulo c'è la distruzione - purificazione da ciò che si ha, cioè se esprimiamo questa idea attraverso il mercato non è aumentare il deposito ma diminuirlo. È il prosciugamento dei conti di cui chiedevo. E la sua inefficacia secondo me si basava sul fatto che con il tempo il partecipante, che perdeva i conti, cominciava a sentirsi avido del suo profitto in questo modo, cioè non cambiava nulla in relazione alla sua motivazione. Perché non c'era nessun altro disponibile a sostenere parte del peso dei suoi vizi. Così nacque una dualità di pensiero, e gli uomini, cacciati dal paradiso, cominciarono a moltiplicarsi e ad usarsi l'un l'altro per fini egoistici, attraverso l'inganno o la violazione della fiducia. Senza rendersi conto che il loro inganno, è un autoinganno, diffidare di loro, è diffidare di se stessi.

Finché non usate i vostri schemi in relazione a voi stessi, non vi rendete conto di quale sia il loro difetto.

 
aleger:

Tali tentativi sono stati fatti prima, e ripetutamente, ma finora senza il risultato desiderato...

Se non è un segreto, dove posso cercare le descrizioni?

 
Vladimir Karputov:

Se non è un segreto, dove posso trovare una descrizione?

Non c'è ancora una descrizione, ma c'è un programma funzionante e si può chattare - fare domande e ottenere spiegazioni su Skype - il link è nel profilo

 
Михаил:

Non necessariamente! Spesso entrambi si chiuderanno sui passi). Prova)))

entrambi nelle orme, è solo sulle cime... non è tecnicamente possibile

Deduco che non hai mai visto un terminale in 10 anni, e non hai idea di quello che succede in esso...

perché avete bisogno di un sistema?

 
Vladimir Karputov:
Non so cosa fare con questo, non ne ho proprio idea. Triste 😢.

Non è chiaro che questa situazione è GARANTITA per fallire...

Un trader pretende di avere informazioni preziose su come una strategia perdente può essere trasformata in una redditizia...

Tutti gli altri commercianti fingono di credere in queste sciocchezze e aspettano qualche risultato...


P.S. Ancora una volta ripeto una saggezza popolare: "Non si può fare un dolce con il ***!

 
Serqey Nikitin:

Non è chiaro che questa situazione è GARANTITA per fallire...

Un trader pretende di avere informazioni preziose su come una strategia perdente può essere trasformata in una redditizia...

Tutti gli altri commercianti fingono di credere in questa assurdità e aspettano qualche risultato...

P.S. Ancora una volta ripeterò la saggezza convenzionale: "Non si può fare un dolce di ***!

Quindi dovete costruire un nano-grail e poi lo otterrete di sicuro.

 
Serqey Nikitin:

P.S. Per ripetere la saggezza popolare: "Non si può fare un dolce con il ***!

A quanto pare non avete mai venduto humus in regioni dove non c'è produzione di bestiame e il suolo è povero per la coltivazione delle piante. È nel letame che crescono.

Il mio suggerimento è quello di girare gli affari consapevolmente non redditizi.

 
Alexey Khripunov:

A quanto pare non avete mai venduto humus in regioni dove non c'è produzione di bestiame e il terreno è povero per la coltivazione delle piante. È lì che crescono.


Sì, hai ragione, Dio mi benedica... Ci vuole un TALENTO per questo tipo di affari...


Beh, non ho potuto...

 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione, Dio mi benedica... Bisogna avere il talento per questo tipo di affari...

Non c'è bisogno di alcun talento, bisogna solo prendere ciò che non serve da qualche parte e portarlo dove serve. Non avete mai visto auto piene di letame davanti agli appezzamenti di giardino in primavera?

Se lo si traduce in condizioni di mercato, bisogna avere le conoscenze per anticipare le azioni (carenze) basate sulle leggi della chimica/fisica, ecc, fondamentali che non possono essere invertite in alcun modo.

Per questo motivo, qualsiasi sistema di intelligenza artificiale intelligente inizierà a fallire, perché manca la conoscenza delle caratteristiche fondamentali del processo dei fenomeni.

Chiedetevi: se piantate una pianta in un terreno povero e la innaffiate, crescerà e darà frutti? Su cosa si basa la sua crescita? Perché la stessa hydraponics non cresce con la sola acqua, e bisogna aggiungerci @shit? Perché la @merda contiene la memoria genetica delle esperienze fallite delle generazioni passate. Contiene gli errori che il nuovo impianto cerca di evitare, le esperienze degli anni passati. Se non c'è nulla su cui fare affidamento in termini di esperienza (sistema di radici), allora non ci sarà nulla per confrontare la crescita (come relazione con qualcosa).

 
Михаил:

Sì, abbastanza interessante) invialo) La corrispondenza con il reale è la mia preoccupazione.

Ho scritto ed era giusto, solo con tre perdite consecutive, il sistema guadagna garantito, soprattutto SL=TP.

Ibragim Dzhanaev:

Scusa, ma non capisco. Se prendiamo addirittura EURUSD, dove ci sono 500 punti di solo rumore, cioè è mezzo morto rispetto agli altri simboli, allora SL=500 - in ogni caso strozzerà il sistema, cioè bisogna fare qualcosa per capovolgerlo di proposito? Con quel SL un sistema normale non si ribalta. O vuoi prendere un sistema perdente, dove solo 3 trade consecutivi perdenti - ma come può essere, allora dovrebbe essere redditizio? Sono un po' confuso.

Forse dovremmo trasferirci su Skype - è più tranquillo lì.