Costruiamo un mini graal? - pagina 16

 
Maxim Kuznetsov:

:-)

Ma si può ottenere molta adrenalina!

Il rischio iniziale è dell'1%, il TP è tre volte lo stop; dopo lo stop loss, il rischio è triplicato. 4 mancanze di fila e il deposito va a 0, ma fino a questo meraviglioso momento, la crescita è del 3%/trade. 30-40 scambi senza fallimento della serie - il depo è raddoppiato

Prende droghe?

 

S.R.A.C.

Distruzione sistematica delle chat adeguate)

giusto in caso)

 
Ibragim Dzhanaev:

Ascolta, massone del cazzo, se hai qualcosa di concreto da dire, allora dillo punto per punto, oppure chiudi la bocca e torna da dove è venuta la puttana.

Non chiamatemi per favore, la scala di un uomo è determinata da ciò che può farlo scendere, ricordatelo, se volete mostrare la forza, fatelo con pistole o esplosivi.

Hai scritto:

Ibragim Dzhanaev:

Puoi raddoppiare il depo in 2,3 scambi. Questi scambi avverranno (secondo il sistema), entro un'ora circa (o più velocemente). Il sistema si basa su un modello che funziona il 90% delle volte. Solo recentemente ho capito come raggiungere il 90%. Il restante 10% è ancora un mistero. Qualunque cosa. 90 è OK ))

Se guardiamo le previsioni di mercato, anche per i migliori (intendo hedge fund come Renaissance), con terabyte di informazioni al giorno, il 55-60% su HFT, quindi il 90% è fuori questione. Il rischio di raddoppiare per 2, 3 transazioni è anche un'idiozia completa, affonderemo per 5-10 tali operazioni miracolose. Quindi o non sai di cosa stai parlando o sei solo un imbroglione ignorante (alle prime armi), vergognati.

 
EgorKim:

BRDM è cosa?

Combat Reconnaissance and Patrol Vehicle, credo, è una vecchia battuta) e la risposta alla tua domanda.

 
EgorKim:

Perché anche in questo non c'è stabilità.

Dove farai trading sul reale e ti aspetterai 2 trade - improvvisamente ne appariranno 4.

Sai cosa voglio dire?

La stabilità è in questo caso:

1- diversi risultati del tester danno buone sequenze

2- è fuori dal periodo di ottimizzazione

E in generale, naturalmente sarà così sul reale, lo so)

 
Михаил:

La stabilità è in questo caso:

1- i diversi risultati del tester producono buone sequenze

2- è fuori dal periodo di ottimizzazione

E in generale, ovviamente sarà così nella realtà, lo so).

Ho controllato la tua idea come l'ho capita.

Al di fuori del periodo di ottimizzazione, come mi aspettavo, non c'è stabilità.

La regolarità non si ripete.

Cioè è lo stesso che creare un sistema redditizio.

4 gepa a conti fatti è la tua idea di ottimizzazione.

Ora guardate fuori dall'ottimizzazione. Il modello non si ripete.

Come sospettavo, è una sciocchezza.

 
Михаил:

Mi sembra che tu pensi che se prendi in considerazione abbastanza dati, sia estratti da TA che da FA, sarai in grado di guadagnare molto bene. Questo è in parte vero. Ti ricordi la diagonale crescente e la pancia, è per te? O il suo deposito sta crescendo?

Vuoi sapere una cosa divertente?

Ricorda i campionati e i concorsi. Non so cosa abbiano ora, ma una volta lo facevano. Trading manuale! Decisamente manuale!

Ti ricordi che c'era un concorso in cui dovevi perdere il tuo deposito?

Ricorda i risultati della gara persa? Ti ricordi chi e con quali risultati vinceva il concorso di trading manuale?

Lei è una persona intelligente e istruita. Voce le conclusioni che seguono da ciò che ho suggerito di ricordare...

Il prezzo è guidato dalle informazioni. L'informazione si divide approssimativamente in due tipi, l'insider classico, quando, per esempio, un politico o un imprenditore ti dice di persona cosa farà domani, e l'insider tecnologico, quando si prende l'informazione dalla massima quantità disponibile di informazione pubblica, usando una tecnologia innovativa per estrarla e implementarla; il secondo modo a differenza del primo funziona solo con i CFT, a causa della diffusione molto rapida dell'informazione che si riflette nei prezzi, rendendoli efficaci letteralmente in pochi minuti.

Lasciate che vi dica un segreto, avendo le informazioni si ottiene immediatamente una strategia redditizia, non c'è bisogno di alcuna ottimizzazione, nessun aggiustamento, tutta l'ottimizzazione della strategia con MM - stronzate totali, tutto è fatto in modo completamente diverso, solo i principianti cercano un vantaggio di trading nei numeri del backtester, è a causa dell'incompetenza, è necessariolavorare separatamente con la previsione, separatamente con l'esecuzione, separatamente con il rischio dati i numeri dei primi due. E tu mi parli di concorsi di trading manuale...

 
EgorKim:

Ho controllato la tua idea come l'ho capita.

... и ...

4 gep sulla bilancia è la tua idea di ottimizzazione.

Egor. Per come funziona la mia vita, di solito ho bisogno di qualcosa a cui nessun altro pensa. Per esempio, recentemente ho avuto bisogno di un dispositivo. E ho deciso di farlo su ordinazione. Ho scritto la specifica dei requisiti sul forum elettronico e mi è stato detto che non succede e che non succederà per i prossimi 50 anni. E so che alcune persone hanno fatto queste cose per molti decenni. Ma questo problema era al di là delle soluzioni tipiche e il 99% degli ingegneri elettronici, di fronte ad esso, si è seduto in una pozzanghera. Finalmente ho trovato una soluzione da solo. Ora sto completando il dispositivo necessario e scrivendo programmi per esso sul microcontrollore. Il prototipo sta già funzionando. E molte persone con un'istruzione tecnica superiore mi stavano dimostrando che non può essere così. Assolutamente no.

Neanche tu puoi. No, Egor, tu non capisci niente.

E a causa della rarità dei miei motivi e metodi, non mi aspetto che qualcuno qui capisca la mia idea dai dati che ho dato (li ho filtrati a proposito, in modo che anche un suggerimento sul sapone corretto non è apparso ...).

Ma la possibilità di risparmiare tempo non è ancora stata persa)) Quindi, se qualcuno decide di non procrastinare o insegnarmi, ma solo di ricordare ciò che mi interessa... Avranno un sistema insolito gratis.

 
Кеша Рутов:

Il prezzo è guidato dalle informazioni. Le informazioni si dividono approssimativamente in due tipi, insider classico, quando per esempio un politico o il proprietario di una grande azienda ti dice personalmente cosa farà domani e insider tecnologico, quando si estraggono informazioni dalla massima quantità disponibile di informazioni pubbliche, usando una tecnologia innovativa per estrarle e implementarle, il secondo modo a differenza del primo funziona solo con gli HFT, a causa della diffusione molto rapida delle informazioni che si riflette nei prezzi, rendendoli efficaci letteralmente in pochi minuti.

Lasciate che vi dica un segreto, avendo informazioni, si ottiene immediatamente una strategia redditizia, non c'è bisogno di alcuna ottimizzazione, nessun aggiustamento, l'ottimizzazione dell'intera strategia con MM - stronzate totali, tutto è fatto in modo completamente diverso, solo i principianti cercano un vantaggio di trading nei numeri del backtester, è a causa dell'incompetenza, è necessario lavorare separatamente con la previsione, separatamente con l'esecuzione, separatamente con il rischio dati i numeri dei primi due. E tu mi parli di gare di trading manuale...

Sì, è più o meno la risposta che mi aspettavo))

E si tratta di persone come voi, sapendo che mi scriverete, e sapendo che mi scriverete, di proposito, nel messaggio iniziale ho scritto di matematici e programmatori. Guarda))

Ti sei nascosto nel tuo guscio matematico dalla vita. Questo è tutto. E avete trovato una spiegazione del perché non si possono fare buoni soldi - non ci sono informazioni privilegiate, e il mercato è efficiente ...

Con le informazioni in anticipo sul mercato, anche un pazzo può fare soldi. E si può anche muovere il mercato. È vero, questo è il destino di pochi... Non ancora noi.

Ma rispondi alle mie domande sui concorsi. Allarga i tuoi orizzonti e impara cose nuove e inaspettate! Quello che hai evitato sotto la superficie fino ad ora...

 

Allora, sono passati alcuni giorni. Prima sono arrivate le persone più agili e hanno scritto le cose più ovvie))
Poi sono arrivati i più intelligenti e hanno scritto cose intelligenti ma attese.
Ma l'obiettivo non è ancora stato raggiunto.

E se qualcuno conosce un esperto che costantemente non fa più di 1-2, nel peggiore dei casi 3 tradeperdenti di fila. E usa anche fermi di dimensioni adeguate nel processo, poi dimmi!
E scriverò un sistema insolito per me e per quella persona e lo trasmetterò con il codice sorgente e le spiegazioni.