Costruiamo un mini graal? - pagina 12

 
Ibragim Dzhanaev:

Il sistema è programmato, ma l'ho scambiato manualmente, quando non ho ancora capito perché il sistema funziona e quasi tutti gli ordini vengono chiusi al TP, poi tutto si blocca. Forse, dopo la programmazione non sarà il 90%, forse un po' di più, forse meno, ma mi sta bene.

Non ci credo - dipende dai miei affari. Non crederci Thomas.

Non capisco niente. Ma molto interessante)

Probabilmente vi sorprenderà il fatto che ci sono dei dabblers con trade redditizi inferiori al 50%.

E ci sono perdenti con scambi redditizi del 100%.

 
EgorKim:

Non capisco. Ma molto interessante)

Probabilmente vi sorprenderà il fatto che ci sono sistemi fittizi con trade redditizi inferiori al 50%.

E ci sono perdenti con scambi redditizi del 100%.

No, non lo farai.

Cosa non è chiaro?

Forse come cercare dei modelli?

 
Ibragim Dzhanaev:

No, non lo sei.

Cosa esattamente non è chiaro?

Forse come cercare dei modelli?

Sì, sì.

Esattamente perché cercare degli schemi se non ce ne sono?

 
EgorKim:

Sì, sì.

Esattamente perché cercare uno schema se non ce n'è uno?

Sì, sì.

Come possono esserci se non li cerchi.

 
Кеша Рутов:

No, è il contrario di quello che stai dicendo, la tua stessa affermazione del problema è fraudolenta o inesperta. Coloro che sono nel campo sanno che senza una previsione statisticamente significativa, alcuni indicatori futuri del mercato, si può solo ingannare se stessi o investitori creduloni, per i quali si può poi perdere la salute e anche la vita, ci sono già tali precedenti qui. La manipolazione del lotto, e in generale qualsiasi gestione del denaro, può solo cambiare la dinamica di SLIVE, allungarla all'infinito, ma non certo trasformare la strategia su input casuali in profittevole, è come un motore eterno, non è possibile in linea di principio, matematicamente, sapete, MA-TE-MA-THESKY! Quindi non dite cazzate davanti alle stimate signore e signori. Prendi i tuoi 10 anni persi a studiare matan, linagle, teorico, statica, MO, ecc. e occupati di normale analitica quantistica, non di storie di overfitting e overclock dei depositi. Se no, allora torna a lavorare per papà, cosa facevi lì, consegnavi la pizza, o lavoravi in un call center....

Mi sembra che lei pensi che se si tiene conto di abbastanza dati, sia estratti da TA che da FA, allora si possono fare guadagni di ottima qualità. Questo è in parte vero. Ti ricordi la diagonale crescente e la pancia, è per te? O il suo deposito sta crescendo?

Vuoi sapere una cosa divertente?

Ricorda i campionati e i concorsi. Non so cosa abbiano ora, ma una volta lo facevano. Trading manuale! Decisamente manuale!

Ricordate che c'era un concorso in cui si doveva perdere il deposito?

Ricorda i risultati della gara persa? Vi ricordate chi e con quali risultati vinceva il concorso di trading manuale?

Lei è una persona intelligente e istruita. Voce le conclusioni che seguono da ciò che ho suggerito di ricordare.


E propizzazz. Sì, una volta ero un dipendente. Non ha consegnato pizze, non ha lavorato in un call center. Ecco perché (analisi non abbastanza buona) mi stai scrivendo qui... Sei il secondo che mi ha calcolato e di nuovo in modo errato (non considero chi pensa di essere un truffatore, sono onesto, stanno pensando a una truffa...). Non si può più indovinare.

Ma tu rispondi alle domande su concorsi e conclusioni, c'è un sacco di roba interessante lì!

E in base ai risultati di queste conclusioni, potete valutare l'adeguatezza dei vostri suggerimenti e consigli per me.

Anche se, ovviamente, sono tutte sciocchezze. È chiaro che non cambierete il vostro punto di vista, ignorerete i fatti...

 
Ibragim Dzhanaev:

Sì, sì.

Come possono essere se non li cerchi.

Qualsiasi modello che produce un profitto deve essere rotto.

Altrimenti, tutti i trader vivrebbero una vita facile usando lo stesso algoritmo.

Quindi, sì. Continua a guardare)


 
EgorKim:

Qualsiasi modello che produce un profitto è destinato ad essere rotto.


Definire - o non esiste. o deve essere distrutto (cioè esiste)...)

Se si trova un modello, non può essere distrutto, perché c'è una parte del mercato.

------------

 
Ibragim Dzhanaev:

Determinare - o non succede. o deve essere distrutto (cioè succede...))

Se si trova un modello, non può essere distrutto, perché c'è una parte del mercato.

------------

Stato venire sul mercato intenditore)

 
EgorKim:

Stato vai avanti e fai l'esperto di mercato)

Sì, penso che si possano nominare anche i modelli di mercato. Vedere un modello e fare soldi da esso sono cose diverse...

E ci sono molti modelli.

Ma trovo anche difficile credere a ciò che è scritto sul non commercio, per quanto riguarda l'AT.
 
EgorKim:

Dammi lo stato, il conoscitore del mercato)

Non ho uno stato, ma attualmente sto cercando un dispositivo (era liberamente disponibile), se lo trovo, c'è già un semi-automatico e posso dimostrare come funziona nella vita reale. Se non lo trovo, allora ordinerò un automatico completo, ma da progenitori diversi. Ma allora non lo mostrerò. E non sto prendendo tempo. Sto dicendo le cose come stanno.