Costruiamo un mini graal? - pagina 6

 
EgorKim:

Ti ho chiesto di dare almeno un'occhiata.

Ed eccolo qui).

------------------------

Qualcuno può dirmi perché negli zigzag che sono nel terminale di default (ZigZag, ZigzagColor) è fuori

Parametri -

55

137

147


Stiamo parlando di quanto sopra? Da dove avete preso questi valori?

 
aleger:

Stiamo parlando di quanto sopra? Da dove avete preso questi valori?

No. Si tratta del tuo consigliere e della conversazione in privato.

 
EgorKim:

No. Riguardo al suo consigliere e alla conversazione in privato.

Sì, è vero, c'è stato uno scambio. Ma non l'hai perseguito, quindi non sei veramente interessato.

 
EgorKim:

Quello che chiedete è chiaro come il sole.

Non c'è niente di complicato in questo sistema.

Non ne hai affatto bisogno se hai la mentalità giusta.

L'unico problema è che hai rinunciato a Forex per il bene della fabbrica per 10 anni) E per andare di nuovo in fabbrica non importa cosa)

Martin è uno scarico, è un triste assioma... Martin, è un'illusione così bella finché non sei prosciugato... Martin conosce la strada per Kolya Marzhinov)))). Quindi ti sbagli sulla mia utilità)))

Sei anche pieno di contraddizioni sulla fabbrica... Quindi devo tornare alla fabbrica dove ho lasciato comunque)).

No, amico mio, tu hai un gran bisogno delle mie idee... ti fonderai sicuramente con questa logica))) e martin non aiuterà))) o solo aiuterà))

la gente mi fa ridere... divertente))) Ovunque si guardi, stanno facendo questo tipo di cose))

 
Михаил:

Martin perde, è un triste axom... Martin, è una così bella illusione finché non perde... Martin conosce la strada per Kolya Marzhinov)))) Quindi ti sbagli sulla mia utilità)))

Sei anche pieno di contraddizioni sulla fabbrica... Quindi devo tornare alla fabbrica dove ho lasciato comunque)).

No, amico mio, tu hai un gran bisogno delle mie idee... ti fonderai sicuramente con questa logica))) e martin non aiuterà))) o solo aiuterà))

la gente mi fa ridere... divertente))) Ovunque si guardi, fanno cose del genere)))

Supponiamo che io abbia un Expert Advisor Martin. I test nel tester mostrano il massimo prelievo del 10%. Il mio profitto mensile è anche del 10% o più. Se un drawdown raggiunge l'11% durante il trading, la perdita viene chiusa. Perché un tale EA può perdere più rapidamente di un EA senza martin?

 
khorosh:

Diciamo che ho un martin Expert Advisor. I test nel tester mostrano un'estrazione massima del 10%. Il profitto mensile è anche del 10% o più. Se il drawdown raggiunge l'11% durante il trading, la perdita viene chiusa. Perché un tale EA può perdere più rapidamente di un EA senza martin?

Non lo definirei un Martin. Hai sostituito un'operazione con un rischio del 10% con una catena di operazioni con un rischio identico.
 
Михаил:

Martin perde, è un triste axom... Martin, è una così bella illusione finché non perde... Martin conosce la strada per Kolya Marzhinov)))) Quindi ti sbagli sulla mia utilità)))

Sei anche pieno di contraddizioni sulla fabbrica... Quindi devo tornare alla fabbrica dove ho lasciato comunque)).

No, amico mio, tu hai un gran bisogno delle mie idee... ti fonderai sicuramente con questa logica))) e martin non aiuterà))) o solo aiuterà))

la gente mi fa ridere... divertente))) Ovunque si guardi, lo stanno facendo))

e il requisito di "non più di n in una fila" sono per martin... è solo che tu modestamente lo chiami in un altro modo.

Se non si contano le perdite e si moltiplicano come i bambini, una martina è sempre una martina e una "brutta serie" la rovina.

--

Non rompere le scatole alla gente con i tuoi "10 anni di esperienza". Non hai un tuo sistema, e il tema del "facciamolo insieme" è una stronzata, perché ovviamente non hai neanche altro. Non c'è MM senza una strategia di base. (C'è, ma si chiama martingala, e tutti qui sanno come farla senza di te)

--

Aperto un thread pubblico - andate avanti ed esprimete i vostri pensieri annunciati nel thread. Nessun pensiero? Chiudi il negozio.

 
Vladimir Kononenko:
Non lo definirei un Martin. Hai sostituito un'operazione con un rischio del 10% con una catena di operazioni con un rischio identico.

Quindi, una volta imposto un limite di perdita, non è più il caso?

 
khorosh:

Quindi, una volta imposto un limite di perdita, non è più il caso?

 
Vladimir Kononenko:

Grazie, mi hai aperto gli occhi). Ma di solito qui sul forum non appena vedono un singolo trade che usa la build-up del lotto, concludono immediatamente - è unmartin, e questo equivale a una croce sulla tomba).