Costruiamo un mini graal? - pagina 3

 
aleger:

Ti sbagli - c'è una soluzione ed è realizzabile con i mezzi disponibili

Stato?

Voglio dire, se avete tali risultati (mestieri simili a quello che lo zigzag disegna sulla storia) ma su un conto reale, non nel tester. Allora sei un genio e ti rispetto.

E dovresti essere chiamato da tutte le istituzioni finanziarie del mondo (compresi i governi) e prometterti uno stipendio con molti zeri...

Ma cosa ci fai qui? E visto che sei qui, dubito che tu abbia esperienza di questo tipo di commercio nella vita reale. E il tester... Bisogna farlo nel mondo reale. Nemmeno una demo... Questo è il criterio.

 
Михаил:

Stato?

Voglio dire, se avete tali risultati (mestieri simili a quello che lo zigzag disegna sulla storia) ma su un conto reale e non nel tester. Allora sei un genio e ti rispetto.

Ma cosa ci fai qui? E visto che sei qui, dubito che tu abbia esperienza di questo tipo di commercio nel mondo reale. E il tester... Bisogna farlo nel mondo reale. Questo è il criterio.

Il sourcebook per il reale ci sarà sicuramente, ma un po' più tardi, e solo per i particolarmente dotati

 
Михаил:

Perché))) ...massimalismo di qualche tipo...

Il graal è questo:https://www.mql5.com/ru/code/26798


Non capisco il senso di questo argomento! Hai già trovato, come dici tu "mini graal"... Cosa vuoi di più?

Vuoi pubblicità? Prima fai la tua strategia... E noi tutti guarderemo il tuo successo...


Per i disinformati, vi ricordo l'estratto della vostra ricerca: "L'EA è progettato per funzionare nello strategy tester..."... cioè NON FUNZIONA nel mondo reale!

 
aleger:

L'immagine è più interessante...



Penso che il graal dovrebbe essere più simile a uno stipendio fisso che a profitti infiniti.

 
Andery Voronin:

Penso che il Graal dovrebbe essere più simile a uno stipendio fisso che a un profitto infinito.

Il profitto nel"graal" non è infinito, ma strettamente commisurato alla volatilità attuale e alla propria redditività

 
Serqey Nikitin:

Non capisco il senso di questo thread! Avete già trovato quello che chiamate un "mini graal"... Cosa volete di più?

Vuoi pubblicità? Prima fai la tua strategia... E guarderemo tutti i tuoi progressi...


Per quelli confusi, lasciate che vi ricordi un estratto della vostra ricerca: "L'Expert Advisor è progettato per funzionare nello Strategy Tester ..." ... cioè, NON FUNZIONA per davvero ...!

Per quelli che non sanno nulla? ))) Solo che non ho scritto che volevo una strategia per lo Strategy Tester)) Ecco di cosa stai parlando.

Non vendo nulla e non ho intenzione di farlo, quindi non preoccupatevi, non sarete in competizione.

Così i miei successi bypasseranno i chiacchieroni del forum locale, perché non sarà un tester ma uno vero...

Per favore, ricordami dove ho già trovato il mini graal?

 
aleger:

L'immagine è più interessante...



L'immagine a zig zag è più interessante di quella reale... comunque sia)) Ma se sei più interessante, allora sei il collega di Sergei Nikitin nel vendere roba...

 
Andery Voronin:

Penso che il Graal dovrebbe essere più simile a uno stipendio fisso che a un profitto infinito.

Beh, è un graal molto modesto, perché tutto sta cambiando. E le cose stanno cambiando più velocemente...

 
Già 3 pagine di raffica...
 
Михаил:


Il graal è questo:https://www.mql5.com/ru/code/26798

Quindi è un zigzag sulla storia.


su un vagabondaggio casuale sarà lo stesso