Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 22

 
Fedor Arkhipov:

***

Il corso è brutto a dir poco.

A chi è stato detto questo adesso? Vai alla tua banca e chiedi perché quel tasso è così brutto.

 
Vladimir Karputov:

A chi è stato detto questo adesso? Andate alla vostra banca e chiedete perché QUESTO è il tasso.

E a cosa servirà?

Pagamenti già fatti, per favore

Meglio ancora Webmoney
 
Fedor Arkhipov:
E cosa si otterrebbe?

Capire come i dollari americani rimessi vengono convertiti in rubli.

 
Vladimir Karputov:

Capire come i dollari USA inoltrati vengono convertiti in rubli.

Chi se ne frega di come viene convertito, non rende di più. Ora conosco il tasso di cambio. Tutto quello che volevo sapere, ora lo so.

Ho scritto per informazione, in modo che la gente sappia approssimativamente quanto è uscito e quanto è entrato.

 
Fedor Arkhipov:

Sono stato in grado di prelevare su una carta Visa virtuale Sberbank

ha ritirato 50 dollari, con una commissione di 51,87 dollari è venuto alla carta 3.158,5 rubli

Corso 63,17 per $1.

Il tasso di cambio è a dir poco pessimo.

Stai trasferendo ad una banca che accetta solo trasferimenti in rubli. Poi scatta il tasso di conversione eP, e lo hanno nell'ordine del 2,4%. Questo si confronta con altri portafogli occidentali in rubli (AdvCash 2,8%, Mega transfer 1,8%).

O la banca ha una tale commissione di pony.

WM sembra essere circa il 2% come risultato di tutti i passaggi. Questa è la conversione standard, non lo scambiatore (ho avuto problemi con uno e non lo uso più).

QIWI ha generalmente il 4%.

Se la banca accetta pagamenti in dollari sul conto in rubli (provato Alfa Bank, Kukuruza, Beeline Bank), la conversione avviene a VISA/MASTERCARD, circa 0,5%. Ma si tratta generalmente di accettare trasferimenti di valuta su un conto in rubli. In particolare con eP, non ho provato. Dovresti provare sia il visto che l'IC.

In generale, Alfa Bank è la più fedele e senza problemi, se non funziona...

P.S. Cifre del mio studio, ma con un piccolo campione statistico.
 

Il trasferimento arriva in $ da Cipro.

C'è qualcuno che ha voglia di farsi prendere dai controlli valutari?

 
Fedor Arkhipov:

Il trasferimento arriva in $ da Cipro.

C'è qualcuno che ha voglia di farsi prendere dai controlli valutari?


Ho detto ieri che viene da Cipro.

 
Vladislav Andruschenko:


Ho detto ieri che viene da Cipro.

Cosa ne pensi?

Sto pensando di aspettare gli epayments, il prelievo diretto sulla carta è fuori questione.

 
Fedor Arkhipov:
Cosa ne pensate di questo?


Penso di aver provato 4 volte e poi ho visto solo il CIPRO.

in attesa dei pagamenti successivi

 
Fedor Arkhipov:

Il trasferimento arriva in $ da Cipro.

C'è qualcuno che ha voglia di farsi prendere dai controlli valutari?

Qual è il problema? L'ho ricevuto molte volte.

Nella RF, l'enfasi è sull'obbligo di dichiarare i conti all'estero (conti bancari, non portafogli), e i profitti quando si raggiungono i 600k all'anno.