Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 8

 
Stanislav Dray:

Sì, lavorando.

P.S. Ho fatto una richiesta a servicedesk,

Forse risponderanno alle mie domande sul ritiro dei fondi.

Ecco un link a un articolo interessante, è per l'Ucraina Freelancer (imprenditore) e denaro elettronico.

Se il link è rotto e cancellato, posterò la parte principale dell'articolo, è piccola. Alla fine, vengono indicate due opzioni che possono almeno essere aggirate.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Ecco un link a un articolo interessante, è per l'Ucraina Freelancer (imprenditore) e denaro elettronico.

Se il link sarà una violazione e sarà rimosso, posterò la parte principale dell'articolo, è piccola. Alla fine ci sono due opzioni con cui lavorare.

È accettabile che un imprenditore faccia un accordo con una banca per ricevere denaro elettronico dai clienti di tale imprenditore e trasferirlo sul conto corrente dell'imprenditore sotto forma di fondi non contanti

il punto chiave qui è ilconto corrente dell'imprenditore

nessuna carta Visa

In precedenza, ePayments era un tale intermediario, ed era possibile trasferire fondi sul conto di un proprietario finanziario tramite pagamento SWIFT.

Ora non ci sono opzioni.

P.S. Ora sono in vacanza, ma dopo l'11 ho 2 ordini già nakleutsyaetsya, e ancora si blocca l'importo dall'ultimo ed è quello che fare ora?

 
Stanislav Dray:

È accettabile che un imprenditore concluda un accordo con una banca per ricevere fondi elettronici dai clienti dell'imprenditore e trasferirli sul conto corrente dell'imprenditore sotto forma di fondi non in contanti

Non tutte le banche saranno d'accordo. E la banca non è responsabile della contabilità dell'imprenditore, avrete comunque bisogno di documenti che confermino l'origine del denaro. Ha un articolo separato sulle fatture se si tratta di denaro proveniente dall'estero e sui documenti giustificativi se è dall'interno del paese.

Ho scelto l'opzione di incassare tramite ePayments. Con questa carta, sono una specie di straniero, come un turista russo. Puoi registrarlo a nome di un parente, in modo che tu come imprenditore non sia associato ad esso, e poi puoi ritirare il contante e registrarlo nel libro come tuo reddito. Da febbraio 2019, la NBU ha abolito la scrittura obbligatoria delle ricevute e degli scontrini di vendita. Basta fare voci puntuali nel registro delle entrate


 
Vasiliy Pushkaryov:

Ha un articolo separato sulle fatture se si tratta di denaro dall'estero e sui documenti giustificativi

No, al giorno d'oggi non è richiesto, nessuna fattura, è sufficiente dimostrare che sei un libero professionista, mostrare una volta il contratto con il cliente o una pagina di profilo, tutto può essere fatto direttamente nel business privato.

Ricevo il mio stipendio dal lavoro a distanza, e il mio datore di lavoro trasferisce il denaro sul mio conto forex attraverso ePayments

La cosa più importante è che i soldi sono entrati nel conto di un PE, non nel conto di una persona fisica o di una carta (la regola più ritardata, ma cosa si può fare)

P.S. E un altro suggerimento, con ePayments al conto di un trasferimento FOP dovrebbe essere in euro (per Privat Bank), con dollari alcuni problemi si è verificato.

 

Il ritiro su ePayments sarà probabilmente la prossima settimana.

Risolvere i problemi di contabilità.

 
Renat Fatkhullin:

Il ritiro su ePayments sarà probabilmente la prossima settimana.

Risolvere i problemi di contabilità.

Grazie per le informazioni!

 
Renat Fatkhullin:

Il ritiro su ePayments sarà probabilmente la prossima settimana.

Risolvere i problemi di contabilità.

Grazie

 
Stanislav Dray:

No, ora non è richiesto, nessuna fattura, è sufficiente dimostrare che sei un libero professionista, mostrare una volta il contratto con il cliente o la pagina del profilo, tutto può essere fatto direttamente nel business privato.

Ricevo il mio stipendio dal lavoro a distanza, e il mio datore di lavoro trasferisce il denaro sul mio conto forex attraverso ePayments

La cosa più importante è che i soldi sono entrati nel conto di un PE, non nel conto di una persona fisica o di una carta (la regola più ritardata, ma cosa si può fare)

P.S. E un altro suggerimento, con ePayments to account FOP trasferimento dovrebbe essere in euro (per Privat Bank), con dollari alcuni problemi si è verificato.


Si prega di fornire maggiori dettagli.
Con epayments per ritirare alla luce del fop?
Lì c'è il tuo nome completo.

E se è possibile trasferire euro sul conto phop?
E poi dal phop a una carta personale?
 
Stanislav Dray:

No, ora non è richiesto, nessuna fattura, è sufficiente dimostrare che sei un libero professionista, mostrare una volta il contratto con il cliente o la pagina del profilo, tutto può essere fatto direttamente nel business privato.

Ricevo il mio stipendio dal lavoro a distanza, e il mio datore di lavoro trasferisce il denaro sul mio conto forex attraverso ePayments

La cosa più importante è che i soldi sono entrati nel conto di un PE, non nel conto di una persona fisica o di una carta (la regola più ritardata, ma cosa si può fare)

P.S. E un altro suggerimento, con ePayments al conto di un trasferimento FOP dovrebbe essere in euro (per Privat Bank), con dollari alcuni problemi si è verificato.

Un contratto con un cliente. Se io libero i miei consulenti o indicatori e lavoro oggi con Vladivostok, domani con un cliente della Germania, dopodomani con un cliente di Londra, ecc. Come posso redigere e firmare questi contratti? Se ricevo soldi per il segnale, non so chi mi paga, tutte le informazioni sono con MQL.

 
Vladislav Andruschenko:

Per favore, approfondisci.
Con gli e-payment si tira fuori il fop?
C'è il suo nome completo?

Ed è possibile trasferire euro su un conto phop?
E poi dal phop a una carta personale?

Sì, puoi farlo in euro, ma devi aprire un conto in euro.

Non ti permettono di spendere euro, devi venderli sul mercato interbancario e poi puoi fare quello che vuoi con le grivne, compresa la ricarica delle tue carte personali.

Si paga la tassa del 5 % (se si è FOP del 3° gruppo) dalla somma presa in grivna ad un tasso di cambio della banca nazionale al momento della ricezione dei mezzi, invece che al momento della vendita sull'interbancario.

Se vendi euro più tardi e il tasso di cambio sale, la differenza di cambio non è tassabile, quindi puoi tenerlo anche in euro.

Il trasferimento sarà daEPAYMENTS SYSTEMS LIMITED

JP MORGAN CHASE BANK sarà il pagatore.

scrivi tu stesso la destinazione.

Vasiliy Pushkaryov:

Il contratto con il cliente. Se lavoro come libero professionista, faccio consulenti o indicatori e lavoro con un cliente da Vladivostok oggi e dalla Germania domani, e il giorno dopo da Londra, ecc. Come posso redigere e firmare questi contratti? Se ricevo soldi per il segnale, non so chi mi paga, tutte le informazioni sono con MQL.

Quindi non è necessario. Ho scritto di provare che sei un freelance solo una volta fornendo una scansione della tua pagina di profilo o qualsiasi contratto. Una volta !!!! Vieni o chiama in Privat e ti diranno come puoi confermare che sei un libero professionista.