Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 23

 
Vladimir Karputov:

Capire come i dollari americani rimessi vengono convertiti in rubli.

Non proprio. Se c'è qualche informazione, avviatela.

 

Non credo che sia così semplice, il governo è sensibile alla valuta.

Capite che se riceviamo trasferimenti "tranquillamente" e non paghiamo le tasse, stiamo infrangendo la legge.

E se questi trasferimenti sono in USD, c'è ancora più probabilità di finire nei guai.

Ma una cosa è guadagnare e togliere 2000 dollari o più e pagarci le tasse, e un'altra con 1000 dollari o meno.

In questo caso, non c'è più denaro per le tasse, ma solo per il cibo.

In questo caso, è necessario pensare o dove guadagnare di più, cioè cambiare l'occupazione e pagare le tasse o ottenere un lavoro regolare

e prendere ordini sul freelance 1-2 volte a settimana, cioè tradurre il lavoro freelance a tempo pieno sul parziale.

P.S. Sono le 12 di notte e sto ancora codificando.

 
Fedor Arkhipov:

Il trasferimento arriva in $ da Cipro.

C'è qualcuno che ha voglia di farsi prendere dai controlli valutari?

Chi se ne frega dei tuoi 3k?
 
Noi sentiamo che stiamo infrangendo la legge, e la FTS lo sente, ma nessuno sa quale. Ho letto diverse pubblicazioni che i commercianti hanno provato senza successo a pagare e hanno finito per sputare. La legge non era adattata alle loro attività. E poiché la stragrande maggioranza delle tasse proviene dalle grandi imprese, non sono interessate alle nostre piccole cose (solo una perdita di tempo). E fino all'importo di 600 mila rubli all'anno chiudono un occhio. Quelli che guadagnano di più sono naturalmente silenziosi. Ma ho sentito che si raccomanda di aprire qualcosa di più serio di un imprenditore privato. Quali leggi si applichino lì, non lo ricordo affatto.
 
Edgar:
Noi sentiamo che stiamo infrangendo la legge, e il Servizio Federale delle Tasse lo sente, ma nessuno sa quale. Ho letto diverse pubblicazioni che i commercianti hanno provato senza successo a pagare e hanno finito per sputare il rospo. La legge non era adattata alle loro attività. E poiché la stragrande maggioranza delle tasse proviene dalle grandi imprese, non sono interessate alle nostre piccole cose (solo una perdita di tempo). E fino all'importo di 600 mila rubli all'anno chiudono un occhio. Quelli che guadagnano di più sono naturalmente silenziosi. Ma ho sentito che si raccomanda di aprire qualcosa di più serio di un imprenditore privato. Quali leggi si applichino lì, non lo ricordo affatto.

Un freelance con un portatile è seduto da qualche parte in Vietnam, scrive software per un cliente dalla Spagna e riceve il suo compenso su una carta Visa di una banca russa. In quale paese dovrebbe pagare le tasse?

 
Mikhail Kontsevoy:

Un freelance con un portatile è seduto da qualche parte in Vietnam, scrive software per un cliente dalla Spagna e riceve il suo compenso su una carta Visa di una banca russa. In quale paese deve pagare le tasse?

Questa domanda ha sempre lasciato perplesso anche me)))

 
Edgar:
Noi sentiamo che stiamo infrangendo la legge, e la FTS lo sente, ma nessuno sa quale. Ho letto diverse pubblicazioni che i commercianti hanno provato senza successo a pagare e hanno finito per sputare. La legge non era adattata alle loro attività. E poiché la stragrande maggioranza delle tasse proviene dalle grandi imprese, non sono interessate alle nostre piccole cose (solo una perdita di tempo). E fino all'importo di 600 mila rubli all'anno chiudono un occhio. Quelli che guadagnano di più sono naturalmente silenziosi. Ma ho sentito che si raccomanda di aprire qualcosa di più serio di un imprenditore privato. Quali leggi si applichino lì, non lo ricordo affatto.
Fino a 600k sono 833 dollari al mese
 
Aleksei Beliakov:
Fino a 600 sono 833 dollari al mese.
Non molto infatti, quindi gli interessi fiscali sono possibili
 
Dmitrii Survila:

È una domanda che ha sempre tormentato anche me)))

C'è una risposta. Quindi non è un mistero.

In quale paese è residente fiscale, in cui paga.

 
Aleksei Beliakov:
Fino a 600K sono 833 dollari al mese

600K sono 50K al mese, un importo vicino al salario medio russo.