Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 5

 
Stanislav Dray:

Tutte le entrate nel conto di una persona sono tassate al 19%.

Se non lo paghi, non significa che non dovrai farlo in futuro, a meno che tu non abbia nulla da toglierti per debiti di tasse o multe, allora ovviamente non devi preoccuparti:).

Ora capisco il tuo avatar)))


 
Stanislav Dray:

... beh, tranne la tassa del 19% (a proposito, conePayments puoi trasferire sul tuo conto Fop e pagare solo il 5%)...

attendere la connessioneePayments e prelevare con una perdita minima

 
Andrey F. Zelinsky:

attendere la connessioneePayments e prelevare con perdite minime

Avrei aspettato se ci fosse stata qualche informazione chiara sui tempi e se sarebbe stato aggiunto al ritiro

ora vedo il tuo avatar))))

Sono felice per te, ma non scherzo con le tasse, forse non hai esperienza di come si arriva sotto la pressione del governo, io sono un FOP dal 2000.

 
Stanislav Dray:

Tutte le entrate nel conto di una persona sono tassate al 19%.

Se non lo paghi, non significa che non dovrai farlo in futuro, a meno che non ci sia nulla da prendere da te per le tasse o le multe, allora ovviamente non devi preoccuparti:).

Prelevo contanti da ePayments, li espongo nel registro dei redditi e ci pago il 5% sotto la terza forma di imprenditorialità. I documenti di cassa non sono necessari. Poi ne trasferisco una parte sulla mia carta Privat personale e la spendo da lì. Almeno sarò in grado di dire dove sono sulla carta. Anche se non è ilmodo correttodi mostrarlo.

Se il denaro viene trasferito sulla carta dall'estero, ci deve essere una fattura confermata.

Se si tratta di moneta elettronica, non esiste una cosa del genere in Ucraina secondo la legislazione. Piuttosto, ci sono le lettere dell'autorità fiscale, ma anch'esse possono essere interpretate in modo diverso, da uno ci si può lavorare, da altri no.

Se la trasferisci su un conto bancario come grivna convertendola, allora di nuovo hai bisogno di alcuni documenti sulla sua origine.

Ci sono più opzioni legali, ma bisogna pagare circa il 50% del reddito, cosa che non posso permettermi al momento.

In generale, ho bisogno di essere un avvocato e un contabile, cosa per cui non ho nemmeno tempo. Finora è così che me la cavo.

Recentemente c'è stata la speranza da parte di MQL che sarebbero stati in grado di fornire documenti quando si ritirano fondi dalla loro risorsa. Poi sarebbe più facile mostrare tutto al conto nel 3° gruppo di imprenditori.

 
Stanislav Dray:

Avrei aspettato se ci fossero state informazioni chiare sui tempi e se sarebbe stato aggiunto al ritiro.

Sono felice per te, ma non dovresti scherzare con le tasse. Forse non hai esperienza nel trattare con lo stato. Sono un FOP dal 2000.


E il 19% che si deve pagare?
 
Vladislav Andruschenko:

Qual è il 19% che dovete pagare?

Solo gli acquirenti dei paesi dell'UE pagano l'IVA. Si aggiunge al prezzo del prodotto, del segnale, del lavoro.

Il produttore del servizio(venditore di consigli, fornitore di segnali, esecutore nel lavoro) non lo paga e non lo riguarda. Questo è già stato spiegato.

 
Siete grandiosi - anche voi pagate le tasse! Solo una stretta di mano per tutti!
 
Vladislav Andruschenko:

Qual è il 19% che dovete pagare?

Imposta sul reddito personale Imposta sul reddito personale

18+1,5% tassa militare

se siete un gruppo 3 FOP, non sapete come l'ufficio delle imposte guarderà la ricevuta sul vostro visto?

Quale sarà lo scopo della transazione? (chi si è già trasferito a un visto, ce lo dica per favore),

se non coincidono con la vostra queda, sarete automaticamente passati al sistema comune di tassazione e vi sarà applicata una tassa del 20%, ecc. su tutti i redditi futuri, ma questo vi sarà detto dopo 3 anni :) ,

Ho avuto un conoscente che è stato multato di 300 mila grivne, solo per aver speso più del limite annuale di 4 mila

 
Rashid Umarov:

L'IVA viene pagata solo dagli acquirenti dei paesi dell'UE. Si aggiunge al prezzo del prodotto, del segnale, del lavoro.

Il produttore del servizio(venditore di consigli, fornitore di segnali, esecutore nel lavoro) non lo paga e non lo riguarda. Questo è già stato spiegato.


Allora OK.

 
Stanislav Dray:

Imposta sul reddito personale Imposta sul reddito personale

18+1,5% tassa militare

è solo che se siete un gruppo 3 UFP, non sapete come l'ufficio delle imposte guarderà il ricevimento del visto?

Quale sarà lo scopo della transazione? (chi si è già trasferito a un visto, ce lo dica per favore),

se non coincidono con la vostra queda, sarete automaticamente passati al sistema comune di tassazione e vi sarà applicata una tassa del 20%, ecc. su tutti i redditi futuri, ma questo vi sarà detto dopo 3 anni :) ,

Ho un conoscente che ha ricevuto una multa di 300 mila grivne, solo per aver speso troppo sul limite annuale di 4 mila


Questo è uno schema di guadagno molto complicato per i freelance.

E non vengono dati consigli sensati. Come iniziare e spendere.

C'è del denaro sulla carta - scrivilo - paga le tasse - vai a dormire.

Oppure aprire una carta UFP - ricevere su una carta personale, ritirare - ricaricare la carta UFP - pagare le tasse - ritirare - usare...

Come posso ottenere un pagamento dal sistema elettronico con una destinazione?