Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 4

 
Stanislav Dray:

Quindi ha senso aspettare gliePayments?

Forse qualcuno dell'amministrazione può scrivere qui sulla situazione attuale?

Grazie.

Spero davvero che abbia senso. Inserire ....
 
Vladislav Andruschenko:
Spero davvero che abbia senso. Inserire ....

Mi è venuto in mente il "sistema del capezzolo - soffia lì e torna indietro..." ;))

 
Олег avtomat:

Mi è venuto in mente il "sistema del capezzolo - soffia lì e torna indietro..." ;))

Sono un ottimista. ))))
 

Sono un ottimista, ma più l'amministrazione rimane in silenzio e più il mio ottimismo svanisce.

Chi dall'Ucraina e ritirato alla mappa privat? Dimmi che cosa le perdite reali ..., beh, tranne che per la tassa nel 19% (a proposito conePayments può gettare sul tuo conto Fopa e pagare solo il 5%)

Io per esempio, quando ho preso il lavoro non ho incluso il prezzo di questi ulteriori 14 +1,5 +1 = 15,5%+ 1 EUR

 
Stanislav Dray:

Anch'io sono un ottimista, ma più l'amministrazione tace e più il mio ottimismo svanisce.

Chi viene dall'Ucraina e si è ritirato alla carta Privat, mi dica quali sono le vere perdite...

Prelevare tramite Cardpay in dollari VISA e sarà:Commissione:1,5% + 1 EUR

 
Vladimir Karputov:

Prelevare tramite Cardpay su una VISA in dollari e sarà:Commissione: 1,5% + 1 EUR

come ho aggiunto al mio post sopra - mi costerà un ulteriore15,5%

Inoltre ho una carta ePayments (che era molto conveniente)

a un dollaro VISA

Quale banca in Ucraina emetterà un visto in dollari?
 
Stanislav Dray:

...beh, a parte la tassa del 19%...

No 19% -- solo 1,5% + 1 euro -- nessuna spesa extra

 
Stanislav Dray:


Quale banca in Ucraina emetterà un visto in dollari?

privato e darà

 
Stanislav Dray:

come ho aggiunto al mio post sopra - mi costerà un15,5% in più.

Inoltre, ho una carta ePayments (che era molto conveniente )

Solo1,5% di commissione+ 1 EUR senza costi aggiuntivi. Ho trasferito USD su un visto su Privat24, poi l'ho cambiato al tasso di cambio ufficiale della banca.

Con l'importo inferiore a $20, il trasferimento non è redditizio a causa della commissione di1 EUR, ma con $30 è già ok, anche più redditizio che attraverso webmoney per "loro"

P.S. La carta è virtuale e si apre in 3 secondi
 
Andrey F. Zelinsky:

No 19% - solo 1,5% + 1 euro - nessun costo aggiuntivo

Tutte le entrate nel conto di una persona fisica sono soggette al 19% di tasse.

Se non lo pagate, non significa che non dovrete pagarlo in futuro, a meno che non abbiate nulla da togliervi per debiti fiscali o penali, allora ovviamente non dovete preoccuparvi:).