Articolo VS Peep - pagina 60

 
Taras Slobodyanik:

cioè andare in tondo)

Ok, se non c'è un "punto МТ" speciale, perché item_МТ non è frazionario?

o - perché l'articolo è frazionario ovunque (eccetto MT)?

Perché non è "speciale", è regolare.

Non ovunque, ma sui siti di alcuni broker e alcuni monitor. Perché è così che vogliono.

 
Aleksandr Klapatyuk:

questa funzione - il terminale stesso fa il calcolo (e ci mostra i fondi)

Beh, in qualche modo ha calcolato questi numeri.

e li ha calcolati - da punti

Da quali punti? Stai finanziando il tuo conto con i punti? O in contanti? Il capitale del conto è espresso in denaro.

 
Dmitry Fedoseev:

Perché non è "speciale", è regolare.

Sì, il punto frazionario è un vero punto.
Ma hai detto che non c'è un "punto MT speciale", poi viene fuori che il punto MT è insolito? )

Perché il punto_MT è insolito?

Dmitry Fedoseev:

Non ovunque, ma sui siti web di alcuni broker e alcuni monitor. Perché è così che vogliono.

ok, puoi mostrarlo non dappertutto?
(Vi ho mostrato siti con voce normale frazionata)

 
Taras Slobodyanik:

Sì, il Punto frazionario è il vero Punto.
ma hai detto che non c'è "mt point special", poi viene fuori che mt point è insolito? )

Perché item_MT è insolito?

Ok, puoi mostrarlo non dappertutto?
(Vi ho mostrato dei siti con una voce normale frazionata)

Molto interessante, come segue dal fatto che non c'è una clausola speciale che c'è una clausola insolita?

Non ho niente da fare, per navigare in internet e guardare tutti i broker e tutti i monitor. Non hai nemmeno mostrato tutti i siti.

 
Aleksandr Klapatyuk:

il vostro profitto - come si calcola? 1 punto - ha un prezzo. che poi si intasca

Man mano che i punti cambiano, cambiano anche i tuoi soldi.

Sì. E allora?

 
Aleksandr Klapatyuk:

il vostro profitto - come si calcola? 1 punto ha un prezzo. che poi si intasca

Se i pip cambiano, i vostri fondi saranno manipolati.

Calcolo del valore del punto:
(Lotto*0,0001)/1 (per coppie con quotazione diretta)
 
Aleksandr Klapatyuk:

ma cosa - il terminale si regola in pip

Il terminale calcola in pip, e allora?

 
Dmitry Fedoseev:

Molto interessante, come segue dal fatto che non c'è una clausola speciale che c'è una clausola insolita?

OK, ripeto la domanda: perché la clausola MT è diversa da una clausola frazionaria ordinaria?

Ancora più precisamente: da dove, in una clausola frazionaria, viene una cifra? (perché solo uno?)

 
Dmitry Fedoseev:

Non ho niente di meglio da fare che navigare su internet e guardare tutti i broker e tutti i monitor. Non mi avete nemmeno mostrato tutti i siti.

Beh, stai dicendo che non dappertutto, così ho chiesto - mostrami almeno un sito. Potete chiedermi di mostrarvi almeno un sito.

 
Taras Slobodyanik:

OK, ripeto la domanda: perché un punto MT è diverso da un normale punto frazionario?

Ancora più precisamente: da dove, in un Paragrafo frazionario, viene una cifra? (Perché solo uno?)

Cosa ti fa pensare che un oggetto frazionato sia un oggetto regolare? Perché confrontare la clausola, con qualcosa là fuori? Perché non paragonarlo allora a, diciamo, farfalle o cetrioli?

Perché un pip ha un valore di 0,00001 e il broker fa sembrare che un pip abbia un valore di 0,0001. Perché fa sembrare le condizioni di trading più attraenti.