Articolo VS Peep - pagina 142

 
Ivan Butko:

È di questo che sto parlando ))))

"è solo un'espressione dell'atteggiamento dell'assertore nei confronti dell'ordine stabilito della zona in questione. "


Artyom, il forex non si limita solo al linguaggio MQL, ma anche al commercio manuale.

Commercio. Che ti importa di questo thread e della funzione Point(), che è sulla gola della gente qui? Per un non programmatore, misuratelo in pappagalli.
 
Artyom Trishkin:
Commercio. Perché ti interessa questo thread e la funzione Point(), che è sulla gola della gente qui? Per i non programmatori - misuratelo anche nei pappagalli.

Ripeto - non ho letto 140 pagine))) Sul primo post del thread di Andriushenko che scrive))

 
Ivan Butko:

Ripeto - non ho letto 140 pagine))) Sul primo post del thread di Andriushenko che scrive))

Quindi - non trarre conclusioni affrettate.
 
Ivan Butko:

Ripeto - non ho letto 140 pagine))) Sul primo post nel ramo da Andryushenko scrivere))

E questo era un post in risposta a uno dei post.

Vladimir ha appena copiato il mio primo post.



Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nuova versione di MetaTrader 5 build 2085: integrazione con Python e massicci miglioramenti nello strategy tester

Carl Schreiber, 2019.09.20 16:34

Ah - sì, ma sarebbe più preciso dire: profitto in pip per un calcolo più veloce - dato che non c'è una definizione chiara di quale giorno siano i pip!

Ah - sì, ma sarebbe più preciso dire: profitto in punti per un calcolo più veloce - dato che non c'è una definizione chiara di cosa sia un pip!


 
Vladislav Andruschenko:
E questo era un post in risposta a uno dei post.

È solo che Vladimir ha spostato solo il mio primo post.




Woohoo, a proposito - questo in particolare informa anche che il pubblico si annoia con argomenti e/o articoli interessanti qui...

Sì... un sacco di argomenti "risucchiati" ... tuttavia ... chiediamo almeno a Yusuf come va il suo URM...

P.S. Per favore non tirate pietre...

 
Il secondo cliente in una settimana ha chiesto - cosa c'è nei parametri degli esperti, pip o punti?
 
Vladimir Tkach:
Il secondo cliente in una settimana ha chiesto - cosa c'è nei parametri dell'esperto, pip o punti?
Cosa c'è scritto esattamente nei parametri di input? Come si calcolano i parametri? Qual è stata la risposta al popolo?
 
Vladimir Tkach:
Il secondo cliente in una settimana ha chiesto - quali sono i parametri dell'esperto, pip o punti?

Se usi la parola pips, tutti gli anglofoni capiscono che significa Percentage Point, quindi o la rinomini in punti o fai il calcolo in pips. (Se vuoi clienti di lingua inglese)

 
Taras Slobodyanik:

Se usi la parola pips, tutti gli anglofoni capiscono che significa Percentage Point, quindi o la rinomini in punti o fai il calcolo in pips. (se vuoi clienti di lingua inglese)

Non fatevi ingannare: "tutti" non sanno cos'è un punto percentuale, non vogliono saperlo e non gli interessa.

se stiamo parlando di "tutti" -- "tutti" significa 0,00001 pip -- 0,0001 punti.

E se "voi" o "noi" o "voi e noi tutti insieme e individualmente" non sono d'accordo, allora "tutti" se ne fregano.

E per quanto riguarda la teoria della questione - i pip e i punti sono la stessa cosa.

 
Taras Slobodyanik:

Se usi la parola pips, tutti gli anglofoni capiscono che significa Percentage Point, quindi o la rinomini in punti o fai il calcolo in pips. (Se vuoi clienti di lingua inglese)

Qual è la percentuale di questi "tutti"? Non è per caso intorno al margine di errore statistico? O mostrare le statistiche dei sondaggi delle migliori aziende.