Articolo VS Peep - pagina 101

 

Eccoci qui, a raggiungere l'ambito numero di post inattivi. La centesima pagina è completata.

 
Alexey Viktorov:

Eccoci qui, a raggiungere l'ambito numero di post inattivi. La centesima pagina è stata completata.

Beh, è un caso difficile quando alcune persone non riescono ad arrivare nemmeno a cento pagine.

 
Alexey Viktorov:

Eccoci qui, a raggiungere l'ambito numero di post inattivi. La centesima pagina è stata completata.

È divertente, però, e triste allo stesso tempo, come la gente abbia subito il lavaggio del cervello dal forex della cucina.

 
Roman:

L'idea è quella di divertirsi e ridere, ma allo stesso tempo è triste come la gente abbia subito il lavaggio del cervello dal mercato del forex da cucina.

Come vuoi credere che tutti intorno siano tristi e che tu sia l'unico così speciale ed eccezionale? Cerca di capire chi ti ha cagato in testa quando, e perché continui a cagarci dentro tu stesso.

 
Roman:

Ma è divertente ridere qui, e allo stesso tempo è triste come la gente abbia subito il lavaggio del cervello dal forex della cucina.

Non hai ancora detto niente di intelligente - hai solo aggiunto alla confusione nella mente dei tuoi seguaci. Avete mischiato diversi concetti in uno solo. Vai avanti. Ecco da dove vengono migliaia di "guru", confusi in due pini di tutto.

ZS. A proposito, e non solo qui, e non solo nel capire cosa è SYMBOL_POINT e cosa è SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE.

 
Artyom Trishkin:

Non hai ancora detto niente di intelligente - hai solo aggiunto alla confusione nella mente dei tuoi seguaci. Mescolando diversi concetti in uno solo. Vai avanti. Ecco da dove vengono migliaia di "guru", confusi in due pini di tutto.

Chi sente - sente, chi vede - vede.
E qui, i più testardi, non sentono niente, non vedono niente, abbiamo il Punto di mql () e non gliene frega un cazzo ))
Continua a ridere, o smettila e non metterti in imbarazzo.

Vi sono già stati mostrati molti screenshot, sono stati dati molti termini di magazzino, e siete ancora da soli.
Questo dimostra che non vuoi sentire gli altri, non hai nemmeno bisogno di sentire gli altri, studia tu stesso gli altri mercati.
 
Roman:

Chi sente - sente, chi vede - vede.
E qui la maggior parte dei testardi, non sentono, non vedono, abbiamo il punto di mql() e non gliene frega un cazzo ))
Continua a ridere, o smetti e non metterti in imbarazzo.

Siete confusi, a proposito, non solo qui, e non solo nel capire cosa sia SYMBOL_POINT e cosa sia SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE.
 
Artyom Trishkin:
Sei confuso, a proposito, non solo qui, e non solo nel capire cosa sia SYMBOL_POINT e cosa sia SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE.

Artem, sei un grande ragazzo, non voglio litigare, ma purtroppo sei bloccato nello stesso, pseudo mercato.
Per quanto possa sembrare, MQ è uno sviluppatore di software, programmatori, non finanziatori.
E per mia fortuna, non sono confuso, perché nel 2008... E per fortuna non sono confuso, perché nel 2008, ho avuto le mie conoscenze da un ragazzo che ha preso la licenza NFA!
E gli sono grato ancora oggi, guardando tutto il caos della confusione nella testa della gente.

 
Roman:

Chi sente, sente, chi vede, vede.
E qui, la maggior parte dei coglioni, non sente, non vede, abbiamo il Punto di mql() e non gliene frega un cazzo )).
Continua a ridere, o smetti e non metterti in imbarazzo.

Vi è già stato mostrato un mucchio di screenshot, un mucchio di termini stock dati, e siete ancora da soli.
Questo dimostra che non vuoi sentire gli altri, non hai nemmeno bisogno di sentire gli altri, impara gli altri mercati.

Sì, hai mostrato uno schermo in cui non capisci niente. ...ma si tratta solo della convinzione della propria esclusività, vero?

 
Roman:

Artem, sei un grande ragazzo, non voglio litigare, ma purtroppo sei bloccato nello stesso, pseudo mercato.
Per quanto possa sembrare, MQ è uno sviluppatore di software, programmatori, non finanziatori.
E per mia fortuna, non sono confuso, perché nel 2008... E per fortuna non sono confuso, perché nel 2008... ho avuto le mie conoscenze da un tizio che ha preso una licenza NFA!
E gli sono grato ancora oggi, guardando tutto il caos della confusione nella testa della gente.

Programmatori, ma scrivono software per ordine dei finanziatori.

...e poi c'erano le figure autoritarie che bevevano in garage... ora vediamo la sorprendente "chiarezza" della tua comprensione.