Articolo VS Peep - pagina 70

 
Dmitry Fedoseev:

Beh, un altro ragazzo intelligente con i pollici in su e il naso in uno stronzo in questo momento.

Cosa c'è?
 
Artyom Trishkin:

L'Expert Advisor è ordinato e detto
- solo per favore fai le impostazioni per farmi inserire 50 pips, ma dovrebbero essere moltiplicati per 10 se è un cinque cifre - perché sono abituato a un quattro cifre e non è conveniente per me inserire valori dieci volte più grandi - lascia che sia come su un quattro cifre.

La risposta è:
- nessun problema, ma si perde dieci volte la precisione.
Ha detto:
- Va bene, ma almeno è conveniente.

Fatto. Poi scrive di nuovo:
- Perché non ho chiuso la mia posizione sul massimo della candela? Ho stimato che dovrebbe chiudere, ma lui ha messo la mia presa più in alto.
Gli ho detto:
- Beh, non ha ottenuto qualche pips - hai accettato una perdita di precisione decuplicata.

Così hanno iniziato a lamentarsi che avevo fatto trapelare qualcosa.

Quindi, per coloro che vogliono usare i valori alla vecchia maniera invece di inserire il numero esatto di punti, i vostri esempi contengono la moltiplicazione per dieci, che è miopia.

Perché i produttori del terminale ti danno il campione di Expert Advisor con un codice del genere? Campione MACD.mq5

 
Roman:

pips-un nome gergale per una delle strategie per operazioni speculative intraday sui mercati azionari, valutari e delle materie prime,
la cui caratteristica è quella di chiudere un trade quando si raggiunge un piccolo profitto di pochi
pips("pips").

In altre parole prendere qualche pip, o tick.

Pip senza virgolette. "Pips" tra virgolette. Ora leggi cosa significano le virgolette nella frase.

E perché ha evidenziatoi "pips" ma ha sorvolato sui punti? È conveniente? Cioè, voi prendete, e sotto la vostra teoria tirate fuori (evidenziate) ciò che è benefico, dimenticando le virgolette.

Questo è quello che fanno le persone molto "intelligenti" - in piena vista tirando fuori un "argomento" quando la realtà è diversa. La realtà è lì senza virgolette. Le virgolette sono un'espressione gergale. E chiunque può interpretare un'espressione gergale come vuole.

Ma qui la clausola e i "pips" sono affiancati, il che significa che sono equivalenti.

 
Aleksandr Klapatyuk:

perché allora - i produttori del terminale . dare il campione Expert Advisor con questo codice? Campione MACD.mq5

L'esempio è dato per i pensanti - o sei tu quello che è detto nella saggezza popolare "Fai uno sciocco a pregare Dio, e sarà anche uno sciocco a spaccarsi la fronte"?

 
Roman:

...
In altre parole, prendere qualche pip, o tick.

Una zecca? Un tick è un evento.

E se si conta un "tick" come un cambiamento di prezzo qui, può cambiare di molti punti in un tick. Ma meno di uno non può.

L'infantilismo in generale...

 

Settanta pagine prese !!!

Bene, andiamo avanti, ancora trenta pagine a cento!!!

 
Georgiy Merts:

Settanta pagine prese !!!

Bene, andiamo avanti, ancora trenta pagine a cento!!!

Facile, abbiamo appena iniziato.
 
Aleksandr Klapatyuk:

perché allora - i produttori del terminale . dare il campione Expert Advisor con questo codice? Campione MACD.mq5

È per questi "fannulloni" che sono abituati a quotazioni a quattro cifre e non vogliono moltiplicare il valore in pip per 10 nella loro mente quando entrano nelle quotazioni a cinque cifre. È più conveniente per loro pensare a una teoria sui nuovi valori e passare il tempo a dimostrare che la loro teoria è la più corretta, che la loro nuova notazione (pabam - punto) è la più corretta. Così è stata data loro la possibilità di non pensare.

 
Сергей Таболин:

E avete anche notato che i sostenitori dei pip sono drammaticamente in disaccordo su cosa sia un pip?

E il mio uso/non uso dei pip non ha niente a che vedere con la domanda.

Ma Roman sarà fermamente convinto che 50 pips sono 5 punti. Anche se non riesce nemmeno a vedere la parola "pips", sono i pips tra parentesi e tra virgolette che gli fanno davvero male agli occhi ))))

Sergiy, stiamo parlando di punti, per questo ho definito i punti.
I pip saranno su una quotazione a quattro cifre. Nelle quotazioni a quattro cifre sono anche pipsing.
Nei futures ZT questo non è in punti, ma in tick (pips), perché ci sono 265 tick in un punto di ZT.
Sono stanco di dire quello che la gente non vuole capire.
Buona fortuna a tutti.

File:
pips.PNG  33 kb
 

Un chilogrammo GIUSTO è dieci volte più pesante di un chilogrammo.

Tenda...

ZS. O più leggero?

Secondo sipario.