Articolo VS Peep - pagina 53

 

tutti i broker (nelle versioni inglesi del sito) mostrano i pip, e sono frazionari

la mia domanda è perché?

e perché i MetaQuotes (pips) sono interi?

1

2

4

 
Aleksandr Klapatyuk:

I software di traduzione non commerciano in pip inventati, e non pretendono di essere leader mondiali, ci possono essere "cheburashka carini".
Lo stesso vale per i programmatori autodidatti - possono pensare come vogliono.

Ma per una società di software per il trading, non è proprio il caso.

 
Taras Slobodyanik:

tutti i broker (nelle versioni inglesi del sito) mostrano i pip, e sono frazionari

la mia domanda è perché?

e perché i MetaQuotes (pips) sono interi?


Perché ci sono ancora dischi in vinile da ascoltare... Ho paura che mi fraintenda e non ho voglia di spiegarlo.

 
Dmitry Fedoseev:

Perché ci sono ancora dischi in vinile là fuori... Ho paura che tu mi fraintenda e non voglio spiegarti nulla al riguardo.

Quindi non avete provato
 
Vladimir Baskakov:
Quindi non l'hai ancora provato.

Non è questo il punto.

 
Dmitry Fedoseev:

Non è questo il punto.

Ci sono stati molti esempi citati da varie fonti. Finora non avete fatto altro che stigmatizzare
 
Vladimir Baskakov:
Tutto il mondo usa i pip, ma noi non siamo così, abbiamo il nostro modo... da qualche parte.
Tutti sul MICEX per scambiare rubli

Tutto il mondo fa uso di droghe e farmaci. E le braccia. E le guerre.

Il mondo usa molte altre cose.

Eppure, per capire - dovremmo parlare la stessa lingua, e con gli stessi concetti. Se ti piacciono i 'pips', bene, ma allora non dovrebbero esserci 'punti'. Ciò che conta è la chiarezza e la stabilità della definizione. Non il suo nome.

 
Georgiy Merts:

Tutto il mondo usa droghe e armi. E armi. E le guerre.

Il mondo usa molte altre cose.

Eppure, per capire - dobbiamo parlare la stessa lingua, e con gli stessi concetti. Se ti piacciono i "pips", bene, ma allora non dovrebbero esserci "punti". Ciò che conta è la chiarezza e la stabilità della definizione. Non il suo nome.

Anche a MQ piace, lo usa e poi dice che è un gergo, non si adatta
 
Vladimir Baskakov:
Anche a MQ piace, lo usa e poi dice che è un gergo, non si adatta

Perché è "gergo"? È perché è un "gergo" che viene usato.

Tuttavia, dobbiamo attenerci a una cosa. Dato che "pips" non è ancora chiaro se sia 0,0001 o 0,00001 o "tick", per me personalmente il punto è più accettabile. E poi, devo chiarire per alcune persone se si tratta di "quattro cifre" o "cinque cifre" (anche se nessuno sembra avere più un numero a quattro cifre ).

 
Georgiy Merts:

Perché è "gergo"? È perché è un "gergo" che viene usato.

Tuttavia, dobbiamo attenerci a una cosa. Dato che "pips" non è ancora chiaro se sia 0,0001 o 0,00001 o "tick", per me personalmente il punto è più accettabile. E poi, devo chiarire per alcune persone se si tratta di "quattro cifre" o "cinque cifre" (anche se nessuno sembra avere più un numero a quattro cifre).

Forse è più facile moltiplicare per 10 nel codice che dividere per pips, punti. Per i codici, naturalmente, è più conveniente. Ma nella vita il posto di pipsy