Articolo VS Peep - pagina 41

 
Roman:

Spero che tu, come membro di lunga data di questo forum, non abbia bisogno di spiegare cos'è questo?
E se non lo sai, mi dispiace, non te lo spiegherò.
Tutto questo nonsense è abbastanza per me, questo thread. Adjus.

con la coscienza pulita)

 
Roman:

Come membro di lunga data di questo forum, spero che non ci sia bisogno di spiegare cos'è questo?
E se non lo sapete, mi dispiace, non ve lo spiegherò, prendetevi il tempo per impararlo da soli.
Tutto questo nonsense è abbastanza per me, questo thread. adjus.

Capisco, non ci si aspettava altro.

 

Avete letto voi stessi o state fumando la stessa erba magica dello scrittore di questo articolo?

Solo uno splendore di pensiero miracoloso:

Ma si può capire che l'aumento è stato dell'1% del valore precedente: 10 × (100 + 1) / 100 = 10,1%.

Ma è un peccato che ci siano sempre meno persone in grado di apprezzare questo umorismo.
 
Vladimir Baskakov:
Qual è la correlazione?

In questo caso posso solo consigliarvi di imparare a leggere e di non fare la domanda a cui si è appena risposto.

 
Il generatore di stronzate di Fedoseev è acceso.
 
TheXpert:
Il generatore di stronzate di Fedoseyev è entrato in funzione.

È questo il meglio che sai fare? O è ora che anche tu vada al primer?

Sai, Andrei, quando eri silenzioso e solo occasionalmente sputavi mezza frase, davi l'impressione di essere intelligente.

 
Contiamo fino a tre, da uno zyxpert ci sono di solito tre salti. Uno è. Dai, Andrew! Stiamo aspettando...
 
Dmitry Fedoseev:

In questo caso posso solo consigliarvi di imparare a leggere e di non fare la domanda a cui si è appena risposto.

Capisco, il teorico ha deciso di insegnare a tutti
 
Vladimir Baskakov:
Capisco, il teorico ha deciso di insegnare a tutti

Dovresti eliminare la parola "comprensibile" dal tuo vocabolario, non è compatibile con la tua personalità.

 
Dmitry Fedoseev:

Vorrei che non usaste la parola "comprensibile" nel vostro vocabolario, non è compatibile con il vostro

OK, puoi scrivere qualcosa di argomentativo?