Articolo VS Peep - pagina 15

 
Taras Slobodyanik:

Aprite il sito web del vostro broker in inglese e vedrete tutto in pip)

Ho capito bene che per voi quello che è scritto sul sito è la verità in ultima istanza? Cioè, qualche programmatore web in forma di scherzo o per stupidità scriverà che il prezzo è misurato in cacca, allora voi gli farete riferimento e sosterrete che è così, perché è scritto anche sul sito!

La differenza è che alcune persone non hanno bisogno di leggere o chiedere, capiscono solo il succo...

 
Nikolay Ivanov:

Ho capito bene che per lei quello che è scritto sul sito è la verità ultima? Cioè, qualche programmatore web in forma di scherzo o di stupidità scriverà che il prezzo è misurato in cacca, allora tu ti riferirai a lui e sosterrai che è così, perché è scritto così sul sito!

La differenza è che alcune persone non hanno bisogno di leggere, capiscono solo il succo...

No, sbagliato, l'ho scritto per far capire che i pip sono il punto percentuale, che è immutabile, e in cui tutti i broker, tutte le banche, tutte le istituzioni finanziarie fanno i loro calcoli.

mostratemi un brokeraggio (o sito web finanziario) che non conta in pip
 
Nikolay Ivanov:

La differenza è che alcune persone non hanno bisogno di leggere o chiedere, capiscono solo il succo...

Ho capito bene che per te non c'è bisogno di leggere - hai comunque capito il punto)?

 
Taras Slobodyanik:

Ho capito bene che non c'è bisogno di leggere - si capisce il succo comunque)?

Non credo...

anche se ne è sicuro al 100%.

;))))))))))

 
Taras Slobodyanik:

Ho capito bene che non c'è bisogno di leggere - avete capito il punto?)

Lo faccio. E anche se qualche finanziere espatriato in cravatta alla televisione dice il contrario, non è un argomento per me. Perché ho la testa sulle spalle, e lui può dire quello che vuole. Diciamo che il prezzo minimo unitario è 0,00001, 5 cifre. Perché la 5a cifra ha un nome, e il resto un altro? perché è diverso? Perché 1 ha lo stesso nome di 2, ma 5 è diverso... 5 è un numero magico? È feng shui o è scritto sulla piramide che il 5 è l'eccezione alla regola?

 
Taras Slobodyanik:

No, sbagliato, l'ho scritto per chiarire che pips è il Punto percentuale, che è immutabile, e in cui tutti i broker, tutte le banche, tutte le istituzioni finanziarie fanno i loro calcoli.

mostratemi un brokeraggio (o sito web finanziario) che non conta in pip

Cosa c'entra allora il punto percentuale con la quinta cifra di una citazione? Che cosa ha a che fare con il punto di cui si discute qui e perché si sostiene che il pips è la quinta cifra e il punto è la quarta?

 

Non sarebbe un problema se tutte le cucine avessero le stesse firme di prezzo. Questo è il motivo per cui tutte le pubblicazioni sull'argomento e tutti i forum stipulano sempre - ad esempio "impostare il TP a 100 pips (4 cifre)". Se dice semplicemente "imposta TP a 100 pips" - per impostazione predefinita questo significa 100 pips sulla 4 cifre e 1000 pips sulla 5 cifre.

Non c'è da stupirsi che quelli che non commerciano ma scrivono solo gufi non ne siano consapevoli.

 
Сергей Таболин:

Cosa c'entra allora il punto percentuale con la quinta cifra di una citazione? Cosa ha a che fare con il punto di cui si sta discutendo qui, e perché stanno dimostrando che un pip è una quinta cifra e un punto è una quarta cifra?

Si tratta proprio di questo, della sostituzione dei termini nel segmento di lingua russa. Tutti capiscono come gli è venuto in mente all'inizio.

 
SeriousRacoon:

Non c'è da stupirsi che quelli che non commerciano ma scrivono solo gufi non ne siano consapevoli.

È possibile fare trading con la conoscenza di come stanno realmente le cose... non siate sorpresi. Penso che questo thread sia precisamente progettato per educare.

 

Tutta la speculazione sui pip è, come in questo esempio, che qualche idiota ha pensato che sarebbe stato più allettante. E in realtà, quanto otterrete se comprate (vendete) un dollaro americano? Dopo tutto, tutti capiscono che l'oggetto minimo indivisibile è un penny. Perché e perché ci dovrebbero essere delle cifre in più?